The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Sin, l'ombra delle Lune

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2015, 23:45
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Sin, l'ombra delle Lune



f20001%20-%20Copia



Immagini
Premettendo che è la prima volta che uso Skyrim da pc apposta per fare questi screen, e che il mio pc non è abbastanza buono da reggere una qualità elevata, quindi scusate per i pessimi dettagli. :omg:

hbCCNCP

3Dd0fro

qaIog0I


Soprannome
Sin

Nome e cognome
Sconosciuti

Sesso e Razza
Maschio, Imperiale

Fisico e età
24 Anni. Altezza un po' minore rispetto alla media, una corporatura non molto robusta ma abbastanza resistente da conferirgli flessibilità e mobilità. Capelli corti e di un grigio sfocato, così come gli occhi, che riflettono la luce di Secunda. Il sole brucia il suo viso, formando le caratteristiche lacrime nere che scendono lungo il volto.

Aspetto psicologico e credo
E' una persona silente e tranquilla, che sa mantenere la calma; osserva e valuta la natura e il mondo che lo circonda. Detesta vivere a contatto con la società, diffida di tutti gli sconosciuti e sa badare a sé stesso poiché odia contare sull'appoggio delle persone: è in grado di procurarsi tutto l'occorrente per trascorrere l'ennesima giornata fra i boschi. E' impassibile dinnanzi a provocazioni, torti e scherzi, non si lascia influenzare dall'ambiente esterno e si dimostra tenace in situazioni di disagio. Trascorre il suo tempo sedendo sulle rive di corsi d'acqua e laghi e osserva il riflesso di Masser che copre Secunda nell'acqua, la notte.
Venera le due lune, Masser e Secunda. Secondo lui, esse possono offrire protezione nel momento del bisogno.

Storia
Poco per volta, plz


Il prossimo che mi ricorda che mi sono ispirato a Diana di League lo congelo vivo :dramma:

Edited by Marcus - 25/2/2015, 21:15
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 23:56
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Freganiente, gg, veneri le lune, sei automaticamente amico del mio Khajiit (ateo si, ma le lune non sono divinità, i Khajiit le venerano in un altro modo, è un fatto culturale)
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 00:00
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Non farà amicizia così facilmente u.u
 
Top
Sulfus
view post Posted on 12/1/2015, 00:02




Toh guarda, mi aspettavo un Legato/Ufficiale/Diplomatico/Rappresentante/Guerriero Imperiale e mi trovo un simpatico 24enne misantropo che venera le lune e ha i capelli di un vecchio ^__^

Mi piace!

Mi sa che ti conviene pensare ad una frase e ad un colore da dare a Drake (il quale sclererà per il nuovo arrivato da disegnare, ma a noi piace così. Stanco e sfruttato per i nostri comodi) XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 00:06
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Farà amicizia per forza quando tutti lo prenderanno in giro per la sua ossessione per le lune e il mio pg lo difenderà a spada tratta provando scientificamente l'utilità delle lune per il mondo :ahstop:

Peraltro in realtà il mio pg è altrettanto solitario e la sua arroganza gli impedisce di aprirsi facilmente con gli altri, ma le lune sono le lune :ahstop:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 12/1/2015, 00:07




24 anni... si... :omg:

Edited by - Drake - - 12/1/2015, 00:10
 
Top
Sulfus
view post Posted on 12/1/2015, 00:09




E se io usassi la Magia Oscura per anticipare i Thalmor e far sparire le lune? :dolan:
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 00:20
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Colore... Guarda il mio avatar: il grigio dei capelli della donna a destra.
Frase... Allora. Sentite. Ok che ora esagero, però non resisto alla tentazione, è più forte di me: "La luce del sole non rivela la verità, può solo accecare e bruciare."
 
Top
- Drake -
view post Posted on 12/1/2015, 00:25




Ok ;) ( comunque sul serio, quello è più vicino ai 50 che ai 40, non può avere 24 anni :asd: )
 
Top
Sulfus
view post Posted on 12/1/2015, 00:34




Bè dai siamo a Tamriel. diciamo che è un incidente d'alchimia andato male?
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:17
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Aggiunto il modello del mio pg by Drake (Grazie mille, Orco <3)
E' stupendo :dramma:
Comunque aprirò una ruolata a breve. Avrei dovuto aprirla tempo addietro ma la scuola dice no.
Un po' anche League of Legends dai.

Coming soon

Edited by Marcus - 25/2/2015, 21:19
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:18
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Se non sbaglio progettavamo qualcosa, ma gli stessi tuoi motivi hanno detto no anche a me, che strano :omg:
 
Top
11 replies since 11/1/2015, 23:45   169 views
  Share