The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Z' Mal, L'orfano

« Older   Newer »
  Share  
Conrad26sr
view post Posted on 9/1/2015, 21:35





Nome:
Z' Mal (si pronuncia zèmal).

Cognome:
Non ne ha.

Età:
25 anni

Razza:
Khajiit.

Classe:
Ladro/Arciere

Religione:
Rajhin: è il Dio ladro dei Khajiit, adorato da coloro che svolgono lo stesso mestiere.
Baan Dar: è la personificazione della bravura e l’arguzia generata dalla lunga sofferenza provata dai Khajiit.
Occupazione:
Ladro(scippo, truffa, razzia, taccheggio, frode aziendale), giocatore d'azzardo, bevitore di skooma, contrabbando, distilleria di skooma, alchimista, gigolò.

Vestiario:
Armatura leggera di pelle e cuoio, aderente e scura, ma non una semplice armatura da combattimento, ha un colletto e le maniche raffinate come a dover mostrare il suo spiccato acume per gli affari e superiorità dal ceto di basso livello.
Dei guanti dita spezzate, per mostrare gli artigli, tre anelli d'argento, ed una collana con un medaglione in cui è raffigurata una bottiglia di skooma e quattro orecchini per orecchio.

Aspetto:
Un khajiiti dal pelo morbido e scuro con riflessi sul grigio, capelli scuri intrecciati dietro la testa, occhi dallo sguardo seducente, leggermente orientali e neri, alto 178 cm, snello, artigli neri e affilati come rasoi, una lunga coda nera con riflessi grigio scuro, nel suo complesso un ragazzo atletico e scattante che predilige armature leggere e scure per scomparire nella notte.

Carattere:
Sicuro di se, casinista, spavaldo, allegro e amante della compagnia, ama molto i soldi, fa di tutto per arricchirsi, ama l'alcool e le donne, dall'animo gentile, si presta ad aiutare i poveri dei bassifondi.

Abilità:
Predilige l'arte dei pugnali, impugnandone due, ottimo tiratore con l'arco, scaltro, loquace, spiccato acume per gli affari, alchimista eccellente, gestisce una distilleria di skooma nei bassifondi da fare invidia ai Rovonero, furtivo, di facile amicizia.

Storia:
Per quello che si sa, si è sempre considerato un orfano da quando ha memoria. Cresciuto nei bassifondi della città di Riften, con fissa dimora presso l'orfanotrofio che abbandonò all' età di 18 anni per intraprendere una piccola carriera nella bottega del paese come aspirante alchimista, ma non era la sola occupazione per via delle amicizie e della tipologia del posto, è cresciuto tra malviventi ladri e tagliagole, trovando un posto in un piccolo gruppo di fuorilegge che di tanto in tanto eseguivano piccoli furtarelli in città, ma un giorno mentre tornava presso la bottega vide un foglio affisso alla porta con una freccia macchiata di sangue, egli pensò subito ad uno scherzo dei compagni, ma si rese subito conto che invece era qualcosa di più spaventoso, varcato in un istante l'uscio, vide due corpi massacrati distesi in terra... Erano i corpi di Magel ed Eufemia, le due uniche persone che considerava una famiglia, preso dalla rabbia andò per leggere quanto scritto sul foglio, fece appena in tempo a leggere "mano grigia", quando un colpo assestato alla base della nuca lo fece tramortire sul pavimento...
Ripreso conoscenza si ritrovò in una caverna buia con un bandito a sorvegliarlo, sfruttò i suoi artigli per tagliare la corda che lo teneva legato, aspetto che il bandito si distrasse per poi aggredirlo e costretto dagli eventi ucciderlo...
La caverna era molto buia ma essendo un khajiit riusciva a vedere nell'oscurità, ne approfittò per cogliere di sorpresa i restanti banditi, depredandoli man mano che li assassinava, voleva capire il perché del massacro alla bottega...
Arrivò in quella che dovrebbe essere il livello più basso della caverna, molto illuminato, non poteva più nascondersi, li vi era un individuo che pareva essere il capo dei banditi, ma non era un viso nuovo. Deciso a voler sapere la verità uscì dalla' ombra. Chi sei? Perché hai ucciso la mia famiglia? Cosa vuoi da me? disse Z'Mal con occhi pieni di rabbia. L'uomo misterioso si girò... Ma non era un uomo, ma un khajiit! E rispose:Famiglia? Quale famiglia? Quei senza pelo? Da te? Io voglio te! Io sono la tua famiglia!


Per adesso mi fermo qua con la storia fiuu sono stanco l'ho scritto da cell :azzfai:


Edited by Conrad26sr - 28/1/2015, 13:12
 
Top
- Drake -
view post Posted on 9/1/2015, 22:17




Credo andrà d'accordo con Guruk :asd:

Equipaggiamento e vesti?

Non hai screenshot suppongo...
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 9/1/2015, 22:25




Per adesso no cmq aggiungo vestiario: che ho prontamente fatto xD
 
Top
Martykiin
view post Posted on 9/1/2015, 22:44




CITAZIONE
gigolò.

LOL

CITAZIONE
dall'animo gentile, si presta ad aiutare i poveri dei bassifondi.

Ottimo, al mip pg piacerà u_u

Bel pg, bravo ^-^
Attendo delle fotuzze :ahstop:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 9/1/2015, 22:51




eccellente, un khajiit *_* spero che lo farai parlare in terza persona LOL
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 9/1/2015, 22:56




È ovvio mi piace anche per questo, comunque aspetto il ritratto che mi farà Drake, voglio vedere senza foto come riesce a creare solo con delle generalità un personaggio.
 
Top
- Drake -
view post Posted on 9/1/2015, 23:37






Scaltro, carismatico, affascinante, letale!

Gli ho messo una lama sottile abbastanza lunga
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 9/1/2015, 23:44




Wow è lui XD solo ovviamente dovete invertire i colori sci siamo complimenti davvero!
 
Top
- Drake -
view post Posted on 9/1/2015, 23:47




Si è vero, così sembra chiaro ( non avevo voglia di colorarlo AHAH )
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 9/1/2015, 23:51




Aggiunto il tuo disegno alla scheda :sisi2:
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 11/1/2015, 14:08




Per la storia che dite posso ampliarla? O troppo complicata?
 
Top
- Drake -
view post Posted on 11/1/2015, 18:53




Puoi scegliere una frase per lui? ( tipo: per ogni dardo che scocca le sue tasche si riempiono d'oro )

e anche un colore che lo rappresenti!
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 11/1/2015, 19:11




Essendo ladro direi proprio il grigio scuro perché non è da nero,comunque che intendi con la frase?

Ci sono "se non vuoi venderlo, posso rubartelo" xD
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:06
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
1,740

Status:


Un Khajiit, eh? :)
CITAZIONE (Conrad26sr @ 9/1/2015, 21:35) 
dall'animo gentile, si presta ad aiutare i poveri dei bassifondi.

Quindi, oltre che grande spacciatore e abile alchimista, si può considerare anche una specie di Robin Hood...ruba ai ricchi per dare anche ai poveri?
Un pg molto interessante, Sono curioso di sapere il resto della storia.
Bellissimo anche il disegno di Drake, secondo me da come è descritto lo rappresenta davvero bene.
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 17/1/2015, 01:39




Grazie, si era proprio questo un ladro gentilgatto
 
Top
15 replies since 9/1/2015, 21:32   186 views
  Share