The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Guida di Oblivion su TES Forum?

« Older   Newer »
  Share  
Flick90
icon14  view post Posted on 24/10/2014, 11:18 by: Flick90




Ragazzi, buongiorno a tutti!
Era da un sacco di tempo che non mi colelgavo, sin dai tempi in cui chiedeevo aiuto per moddare i miei save data di Skyrim. Da allora mi sono capitate un paio di cose (fra cui il PC rotto) che mi hanno tenuto lontano da qui.Ma ora sono tornato.
E con un progetto da proporre.
Da qualche mese ho ripreso a giocare a Oblivion GOTY per PS3 per nostalgia (ma anche per dipendenza!), e ho notato che qui sul forum in molti si sono prodigati a fare guide su Skyrim (armi, equip, quest, incantesimi ecc), ma per quanto riguarda Oblivion questo genere di discussioni non esistono.
Tempo fa avevo pubblicato questa mini-guida per Oblivion, ma ora che lo sto rigiocando ho deciso di tenntare a scrivere una guida ufficiale per Oblivion per il forum.
Per la guida mi baso sia sulle esperienze personali che sulla UESP Wiki (sì, me la cavo con l'inglese :P), ma considerando che si tratta di una enorme mole di lavoro da fare avrei bisogno di una mano per discussioni, traduzioni e revisione dei testi. Chi intende aiutarmi in questa impresa è il benvenuto, e se volete ho anche Skype con mic ;)
 
Top
4 replies since 24/10/2014, 11:18   187 views
  Share