The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

L'angolo dei bei giochi/anime di TrolledWolf, Yay

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 24/9/2014, 17:22
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


BENE GUYS

Dato che siete stanchi di sentire in tagboard quali giochi son belli e quali no (da giudizio esperto ovviamente) e io da qualche parte devo scriverlo altrimenti i complessi di inferiorità, ECCO A VOI, l'ANGOLO DEI BEI GIOCHI/ANIME DI TROLLED WOLF :omg:

Quì aggiornerò periodicamente la lista dei giochi e anime più belli mai esistiti YAY


24/09/2014 18:20
CITAZIONE
Il gioco di OGGI è Wakfu, il gioco più bello mai esistito. E' un MMORPG con una ottima community e suggestivi paesaggi stile cartone animato (e non anime, +1)
Oltre ad essere il più bel gioco mai esistito, questo gioco è anche il più innovativo mai esistito. Questo è il primo gioco dove il giocatore deve preservare la fauna e la flora del mondo (è il primo giusto?). E se questo sembra noioso non vi preoccupate, perché prima di preservare la flora e la fauna del paese dovete raccogliere i semi di mostri e piante dai loro cadaveri in putrefazione :DD se non è innovativo questo...
La trama del gioco è avvincente, supportata da una serie di affreschi stile Maya per spiegare tutto ai meno dotati: Siete gli eletti, e dovete trovare degli artefatti per portare la pace e l'ordine nel mondo, ROBA FRESCA, ROBA NUOVA ma andiamo al nocciolo/succo/pezzo forte del gioco... THE MOTHEFUCKIN' CLASSES
Ogni classe è bilanciata perfettamente, e per questo intendo dire che ogni classe è troppo dannatamente forte in quello che fa, quindi con un minimo di cervello sono bilanciate. Ma ogni classe rappresenta uno stile di gioco diverso per tutti i gusti, per esempio il Pandawa utilizza gli Alcolici e tanta roba per potenziarsi e fare attacchi ad area, l'Etram (che al contrario è Marte che figo) si rende invisibile e attacca alle spalle, lo Xelor controlla il tempo (è difficile da spiegare ma lo controlla) e rompe le palle teletrasportandosi qua e là, il Sacrido più prende danni e più ti rompe in due. Divertitevi a rifare il personaggio 6 o 7 volte per cercare la classe che vi piace! ecco la lista:
www.wakfu.com/en/mmorpg/encyclopedia/classes
I combattimenti non sono mai noiosi e costringono il giocatore a ideare tattiche sempre più efficienti, soprattutto all'inizio quando 5 uccellini ti ammazzano. Questo gioco supera ogni aspettativa ed è il miglior MMORPG a cui abbia mai giocato, non c'é altro da dire (e non perché non ho ancora giocato nemmeno 3 ore di gioco eh)

Giudizio: BEST GAME EVER
Voto: 10/10

07/01/2015 17:25
CITAZIONE
Beh, c'è voluto un po' ma siamo tornati, e con siamo intendo IO, il grande esperto di videogiochi e di anime. E oggi parleremo proprio di questi ultimi dato che andremo a parlare di Hunter X Hunter.
HxH è molto probabilmente il miglior anime shonen che io abbia visto dall'avvento di Hamtaro ragazzi. L'anime parla di un bambino, che ama la pesca e che un giorno, a circa 11 anni decide di andare a cercare il padre in giro per il mondo. Trama scontata direte voi? beh per adesso si. In realtà, Gon, il bambino dovrà trovare un Hunter professionista che è famoso per essere introvabile e per non voler essere trovato. Un padre abbastanza di merda, tutti concordano su questo. Per trovarlo Gon intraprenderà una serie assurda di esami spaccaossa e letali per unirsi all'Associazione degli Hunter che si occupa di ogni genere di lavoro. Così, sfruttando le sue incredibili doti innate, riuscirà a farsi strada tra tutti i contendenti e conoscerà anche gli altri protagonisti della serie, suoi grandi amici, persone del tutto ordinarie, quali UN RAGAZZINO FIGLIO DI UNA FAMIGLIA DI ASSASSINI PROFESSIONISTI, UN RAGAZZONE FIGLIO DI UN CLAN STERMINATO DA UNA BRIGATA DI LADRI-ASSASSINI, uno studente che vuole diventare dottore, UN CLOWN PAZZO E PEDOFILO CHE VUOLE SOLTANTO STUPRARLO MA POI LO AIUTA e svariati altri Hunter.

Questo perlomeno era il suo scopo. La realtà che Gon sarà costretto ad affrontare contrasterà parecchio con la sua visione della realtà e lo costringerà ad agire per proteggere i suoi amici e lo metterà faccia a faccia con le crudeltà del mondo.
Ah ovviamente non mancano epici combattimenti risolti grazie alla incredibile varietà di poteri, condito da una grande quantità di tattica da ogni parte, stupefacenti effetti visivi e un comparto musicale estremamente suggestivo.
A volte vi verrà la pelle d'oca, a volte una risata, a volte... a-a.. a volte *sob* KAITOOOO *sob*.. no non sto piangengo mberde.

GIUDIZIO: BEST FUCKING ANIME OUT THERE
Voto: 11/10

13/04/2015 15:00
CITAZIONE
Sempre più in ritardo tra un episodio e l'altro, ma non rompete, stavolta non avete dovuto sollecitarmi voi. Quindi, il BEST VIDEOGAME di oggi, che rientra nella rubrica degli OLD MASTERPIECE. Infatti questo gioco è addirittura del 2011, ma non vi preoccupate, io non sono il tipo che guarda alla grafica datata di un gioco. IO GUARDO ALLA BADASSINESS DEI PERSONAGGI. E questo gioco, cari miei, ne ha da vendere.

OVVIAMENTE sto parlando di DARK-MOTHERFUCKING-SOULS ( il 1°, dato che il secondo fa cagare a confronto ). Siete stanchi di essere presi per mano per le prime 3 ore di gioco per poi arrivare al boss finale l'ora successiva? Siete stanchi di avere un personaggio overpowered che non è in grado di morire? Siete stanchi di tutorial invasivi che non finiscono mai? Siete stanchi di non poter sbattere in faccia al vostro amico, quanto il tuo personaggio di RPG sia schifosamente più forte del suo, in quanto non avete un modo per fare pvp? BEH NON TEMETE, perchè questo gioco risponde a TUTTE le vostre esigenze e ne causa anche altre tra cui bisogno di affetto, auto-incomprensione, rage casuale, sdoppiamento di personalità, orgasmi alla vista di armi/shortcuts/falò etc....
Tralasciando la trama, che sinceramente non ha importanza, e che questo gioco non perde neanche tempo a RACCONTARE, quando potete andarvela a creare voi una trama spulciando tra tutte le infinite descrizioni di oggetti utili e non, che si troveranno nel gioco, *riprende fiato* IMMERGETEVI nel più grande RPG mai stato creato dove la parola ROLE-PLAY diventa realtà, nel momento in cui avrete un tuffo al cuore quando il vostro personaggio starà per morire a 20 chilometri dall'ultimo falò, o quando avrete orgasmi multipli dopo che avrete ucciso QUEL DANNATO MOSTRO DI LEGNO E FUOCO CHE VI FA CROLLARE IL PAVIMENTO SOTTO AI PIEDI (maledetta Culla del Caos... ).
Eh se avete dubbi su come giocare, beh SIETE NEI CAZZI, in quanto il tutorial del gioco è minimale e avete tante possibilità di morire qui che in tutto il resto del gioco. ANCORA E ANCORA.
E se dopo aver finito il gioco 4 volte in New Game +4, dove i nemici ti guardano di striscio e perdi 1200 HP (in media un personaggio ne ha 1600), se dopo tutto questo, il tuo amichetto del cazzo che ha iniziato a giocare adesso pensa ancora di essere più forte di te nei videogame, ALLORA TU INVADI IL SUO MONDO A RIPETIZIONE E UCCIDILO FINO A QUANDO NON PREGHIERA' PIETA' (con l'apposita Emote sbloccabile parlando con Patches la Hyena nella Tomba dei Giganti ) E VOI POTRETE UCCIDERLO ANCORA E MOSTRARE LA VOSTRA SUPERIORITA' (con l'apposita Emote sbloccabile parlando con Oswald di Carim nella Chiesa dei non Morti).
E se i boss del gioco non implicano più una sfida per voi (LOL) allora preparatevi a inctontrare infiniti altri BOSS assurdamente più difficili, nell'apparato PVP del gioco dove si ha la possibilità di incontrare la leggenda vivente GIANT DAD, uno dei boss segreti di Dark Souls che fu tolto dal programma di gioco in quanto troppo crudele.

PREPARATEVI a subire le molestie di centinaia di nemici, tra giocatori e nemici che cercheranno di stuprare il vostro cadavere, e continuate a prepararvi, finché non inizierà a piacervi.

Non c'è nemmeno bisogno di mettere delle immagini in questa recensione, mannaggia a voi avrei tantissime altre cose da scrivere su questo gioco. Ma il tempo a nostra dispozione è quasi finito, quindi prima della pubblicità, passiamo ai giudizi:

GIUDIZIO: BEST TORTURE METHOD IN THE WORLD
Voto: GIT GUD/10 UMANITIES

04/04/2018 06:03
CITAZIONE
Madonna son passati 3 anni. SIGLA.

wow, wow, wow, it's him, the only one, the great Woooooooooooooooooooooonderous episode oooooof: "L'ANGOLO DEI BEI GIOCHI/ANIME DI TROLLEDWOLF!"

___________________________________________________________________________

Aaah, è passato molto tempo, ma guarda caso oggi recensiamo un Anime. Ho pensato molto a cosa giudicare con il mio supremo scettro del giudizio e alla fine ho deciso di giooodicare il fantastico anime di super eroi che è Boku no Hero fucking Academia!

Dato che gli anime brutti, io, non li guardo ecco a voi la perla di questa generazione di anime, che madonna Naruto e Fairy Tail dovete levarvi dai coglioni tipo adesso.
Pensavate di aver visto tutte le possibili trame shonen del mondo? AVEVATE RAGIONE. Ma pensavate che ormai non sareste più potuti essere sorpresi da una di queste trame estremamente cliché? AH AH AH, SBAGLIATO!

In Boku no Hero il protagonista è uno studente delle medie, in una società dove l'80% della popolazione mondiale ha sviluppato una qualche sorta di ridicolo potere genetico chiamato QUIRK. Che feegata, direte, e avreste ragione! Peccato lui faccia parte di quel 20% di sfigati che è del tutto normale. E guarda caso è anche nato con la voglia proprio scolpita nella carne di voler pure diventare un Eroe, un lavoro ufficialmente riconosciuto dal governo in questo mondo che in qualche modo non è esploso nel giro di due settimane.

BUT not temete, perché la trama aveva altro in serbbbo per il nostro HERO (si chiama Izuku Midorya a proposito). SCOPRITE IL POTERE SEGRETO E MAI RIVELATO DI IZUKU MIDORYA, ovvero di incontrare sempre le persone giuste nell'esatto fucking momento in cui è necessario incontrarle per permettere alla trama di proseguire!
MEET ALL MIGHT, l'equivalente di Mr Incredibile se non fosse uno sfigato padre di famiglia, che vede istantaneamente le qualità di un vero eroe in Midorya, il suo più grande fan guardacaso, e gli dona il suo più grande segreto, un potere in grado di permettere alla maledetta trama di avanzare!

Fu così che iniziò il viaggio di un ragazzino per diventare il miglior eroe mai esistito, seguendo le orme del suo idolo All Might, e incontrando tipo... un centinaio di altri personaggi? *di più? e son tutti interessante? well shit, le immagini su google sono piene di fan art di tutti tranne che del protagonista*. BAKUGOUuou, un soon-to-be terrorista EROE in grado di creare esplosioni, che bullizza malamente il protagonista in più o meno tutta la serie. OCHAKO, la best girl che sia mai stata creata, almeno fino alla 3° stagione dove arriverà la vera best girl mai creata. QUARANTA ragazzine tutte candidate al 2° posto di best girls mai esistite. UNA SBADELLATA DI ALTRI PERSONAGGI, ognuno con le loro motivazioni, backstory, e poteri talmente assurdi che ci si chiede come possa un ragazzino sviluppare dei motori a combustione all'interno delle proprie gambe per una mutazione genetica, i mean what the actual fuck happened.

PREPARATEVI ad una serie di prove, combattimenti, e allenamenti in cui la forza fisica e la potenza del proprio quirk entrano spesso in secondo piano, e subentra l'intelligenza dei singoli personaggi, usciti direttamente da Hunter X Hunter, in uno scontro tra i bambini più dotati del giappone. Scegliete il vostro bambino preferito e sperate iddio che l'autore gli doni 2 minuti in più di screen time nella prossima stagione, e magari, solo magari, potreste ricevere un episodio Origin Story proprio su quel personaggio.

CHE DIRE, questo anime mi ha sorpreso sotto molti punti di vista, ha riempito il vuoto lasciato da Hunter X Hunter quando questo è finito (è il manga è di nuovo in pausa ffs u.u). Date una possibilità a questo shonen che non ha niente di incredibile, ma ha tutto di BELLO, e che ogni tanto va anche a toccare temi magari più importanti come il problema dei matrimoni combinati nel Giappone oppure una critica alla moderna capitalizza- WOOO ALL MIGHT PLUS ULTRA MADONNA SPACCALO WOOOOOOOooooooo. YOU SAY RUN is the best fucking song ever YEAH.

Ehm. *coff*

GIUDIZIO: this is a GREAT FUCKING ANIME
VOTO: 5 HENTAI/2'400'423 PERSONAGGI (i mean come cazzo è possibile, c'è letteralmente un personaggio in grado di assumere le caratteristiche degli animali che mangia, è un Doujin che si scrive da solo per l'amor di dio, com'è possibile che nessuno ci abbia pensato ancora.)

JUST KIDDING, 9/10 WATCH IT NOW



Edited by TrolledWolf - 26/8/2019, 10:04
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 17:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Ci sono pochi complimenti per questo gioco, non traspare molto quanto sia davvero il gioco del secolo.

Questa recensione non m'ha convinto nell'acquisto (anche se è f2p :rotfl:). :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2014, 18:01
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 24/9/2014, 18:51) 
Ci sono pochi complimenti per questo gioco, non traspare molto quanto sia davvero il gioco del secolo.

Questa recensione non m'ha convinto nell'acquisto (anche se è f2p :rotfl:). :(

Dai dopo la modifico un po' xD sto ancora giocando, questa era solo una premessa
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 19:40
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/9/2014, 18:22) 
24/09/2014 18:20
Il gioco di OGGI è Wakfu, il gioco più bello mai esistito.

Lo sapevo che da qualche parte l'avresti scritto
Btw ho visto un po' com'è e "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeh".
Proprio non mi ispira :omg:
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 20:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE ([Behemoth] @ 24/9/2014, 20:40) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/9/2014, 18:22) 
24/09/2014 18:20
Il gioco di OGGI è Wakfu, il gioco più bello mai esistito.

Lo sapevo che da qualche parte l'avresti scritto
Btw ho visto un po' com'è e "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeh".
Proprio non mi ispira :omg:

Senti, tu non capisci una sega di giochi del secolo, torna al tuo fainal fantasi sette e mezzo :ahstop:

Questo topic parodia è bellissimo :rotfl:


Voglio altri giochi ancora meglio di Wakfu nel prossimo futuro, qualcosa che stravolga il mondo dei videogiochi più di quanto abbiano fatto WoW, Doom, Starcraft, Quake, Unreal Tournament, Dota e LoL messi assieme :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2014, 20:32
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 24/9/2014, 21:26) 
CITAZIONE ([Behemoth] @ 24/9/2014, 20:40) 
Lo sapevo che da qualche parte l'avresti scritto
Btw ho visto un po' com'è e "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeh".
Proprio non mi ispira :omg:

Senti, tu non capisci una sega di giochi del secolo, torna al tuo fainal fantasi sette e mezzo :ahstop:

Questo topic parodia è bellissimo :rotfl:


Voglio altri giochi ancora meglio di Wakfu nel prossimo futuro, qualcosa che stravolga il mondo dei videogiochi più di quanto abbiano fatto WoW, Doom, Starcraft, Quake, Unreal Tournament, Dota e LoL messi assieme :ahstop:

cercherò di soddisfare al meglio le tue aspettative.

Cmq sono serissime eh :omg:
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 21:57
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ho aggiornato la recensione di Wakfu, il miglior gioco a cui abbia mai giocato.

Ci vediamo domani con il miglior Anime che io abbia mai visto, rigorosamente SPOOILEEER FREEEEEE. A domani nell'ANGOLO DEI BEI GIOCHI/ANIME DI TROLLED WOLF :omg:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 16:01
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/9/2014, 21:57) 
A domani nell'ANGOLO DEI BEI GIOCHI/ANIME DI TROLLED WOLF :omg:

im still waiting you shit
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 17:26
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


LoL don't have enough time you lil cunt

va bene, per la felicità di tutti pubblicherò a breve UN NUOVO EPISODIO.

SIGLA
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 17:43
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


IL NUOVO EPISODIO E' OUT RAGAZZI ALLA MODA

CHECK IT OUT e ricordatevi di SUBSCRIBE e di LIKE.

Alla prossima volta con "L'ANGOLO DEI BEI GIOCHI/ANIME DI TROLLEDWOLF" YAAAAAAY

SIGLAAAAAA
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 17:55
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/9/2014, 21:57) 
rigorosamente SPOOILEEER FREEEEEE

CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/9/2014, 17:22) 
a-a.. a volte *sob* KAITOOOO *sob*.. no non sto piangengo mberde.

mantenuto la parola 8/8
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:20
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Adoro l'ironia sottile di questo thread. È talmente sottile che... [CLIFFHANGER]

Mi duole però comunicarLe, signor "bella wolf zio", che quanto qui scritto suona vagamente diffamatorio. Ora, non è certo un segreto che lei sta lavorando, guardacaso, a un videogioco e un anime (anche se non è vero ciò è puramente funzionale a quanto dirò a breve, quindi faccia anche solo finta di annuire), pertanto questa pubblicità negativa non può essere ritenuta accettabile: inoltrerò un reclamo all'Antitrust, prepari gli assegni (10% di sconto se paga in contanti).



Non scomparire però, voglio la recensione di quel capolavoro di Sword Art Online. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Troppo rushed, 3-/10 da parte mia :ahstop:

Puoi fare di meglio :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:50
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Beh caro il mio telespettatore Guarino, credo che dovrà aspettare in quanto il prossimo episodio sarà ABOUT un VIDEOGAME

Mi spiace che non apprezzi questo episodio caro il mio Signor Scan. Però sul serio, a parte gli scherzi io credo veramente che HxH sia uno dei migliori anime che abbia guardato fino ad adesso, insieme ad un paio altri xD
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Uh bello, mi piacciono i vidiogheim :sisi:
 
Web Contacts  Top
74 replies since 24/9/2014, 17:22   1485 views
  Share