The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Richiesta spiegazione

« Older   Newer »
  Share  
ar417
view post Posted on 4/7/2014, 00:48




Salve, ogni giorno che passa si avvicina sempre di più l'arrivo dello stipendio di papà e mamma (Ovviamente i miei genitori mi hanno aggiunto qualcosa come cento euro, mi servivano gli interessi dopo avergli prestato 250 :asd: ) e quindi del processore per completare il mio nuovo, mega pc su cui farò girare tutti i GIOCHI.

Quindi mi sto preparano per l'arrivo della Legendary editons di skyrim presa a dieci euro da steam, volevo sapere come aggiungere dei bauli contenenti armi e armature mod (non mi va di impegnarmi tanto e di dover imparare a creare un nuovo livello solo per poter piazzare una cassa nella mia casa) e volevo sapere come creare dei npc con modelli già esistenti ma con dialogo modificato, interazioni come "seguimi" e "mi vuoi sposare?" e personalizzare il dialogo. Poi se mai vorrei anche modificare il colore della pelle e le varie robe, ma se troppo difficile c'è anche L'Ennepc ( :asd: ) editor.
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 01:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Per editare gli npc -> LINK

Ti servirà anche il creation kit che trovi comunque gratis su steam :P

Per la mod dei bauli utilizzi sempre il creation kit, ma considerando che mod di questo tipo sono molto famose, ti consiglierei di dare un'occhiata sul workshop di steam... Magari trovi la mod che ti serve, già pronta :asd:
 
Web Contacts  Top
ar417
view post Posted on 4/7/2014, 16:43




In realtà mi serve posizionare un baule con dentro un armatura presa da una mod e qualche arma.
 
Top
2 replies since 4/7/2014, 00:48   113 views
  Share