The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Diario D'Avventura

« Older   Newer »
  Share  
Blood Dovah
view post Posted on 28/6/2014, 17:56




Ciao a tutti ho deciso di tenere un diario delle mie recenti avventure delle mie imprese recenti e spero sia nella sezione giusta del forum.Invito chi legge questo "diario" a dare suggerimenti sul personaggio(armi,armature da utilizzare equip. ecc.) Giorno descrizione n°1:Dopo aver cominciato l'avventura,il possente nord Salidor si prepara per il suo destino.Ucciso il primo drago,appresi i primi urli sono arrivato a finire la quest principale in 6 giorni.Appena unito ai Manto della Tempesta mi sono impegnato a conquistare tutta Skyrim.Prima Witherun,poi i fronti occidentali,e infine la ricca Solitude.Il Bravo Ulfric mi ha ricompensato con una spada di vetro che assorbe 10 pv. Giorno 2:Mi sono impegnato con l'accademia di Winterhold e ho appena attraversato labirinthyan.Trovato il bastone di Magnus dopo una feroce lotta contro un arcimago.Il povero arcimago di Winterhold e morto e io sono stato nominato arcimago ho avuto le sue vesti la sua stanza e ho deciso di diventare un mago puro.A questo punto ho ripreso in mano la mia vecchia spada ardente (spada ad una mano danno 33 -25 pv di danno di fuoco)una bestia assurda per il mio livello(attualmente 30)la mia armatura in questo momento è:::Corazza completa a piastre con aggiunta di guanti a piastre che mi aumentano il danno delle spade ad una mano e stivali d'ebano,scudo d'ebano,piu equipaggiamento anti fuoco. Armatura da mago:vesti dell'arcimago,maschera dell'arcimago ucciso a labirinthyan. Ora vi chiedo che ne dite delle mie cose considerando che sono al livello 30?Qualche aiuto per sapere come aumentare forgiatura fino a 90 velocemente?(sono a 50)dato che ho esattamente 10 cuori di daedra e una bella scorta di ebano(circa 150 lingotti)e tanti septim...(73.527) qualche consiglio su cosa mi dovrei equipaggiare??Alcune armi che posso usare????Ahhhh dimenticavoooo:ho trovato una spada Daedrica!!!!!grz a tutti in anticipo e se ho sbagliato sezione ditemelo :)
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 30/6/2014, 11:25




Io lo metterei nella sezione fanfiction! è molto più appropriata :sisi:

https://tes.forumfree.it/?f=3251497
 
Top
Blood Dovah
view post Posted on 2/7/2014, 00:30




Sono appena arrivato a 80 di forgiatura e mi sono fatto full ebano,risparmio cuori per la daedrica e sono gia a 8 sono entrato nella confraternita oscura e ho recuperato il rasoio di Dagon.Ho preso anche il bastone da Sanguine.Ho trovato il ''Bastone del bando''al santuario di mehrunes molto utile penso.
 
Top
2 replies since 28/6/2014, 17:56   191 views
  Share