The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

OtaCuland

« Older   Newer »
  Share  
TheProphet
view post Posted on 13/6/2014, 08:28




CITAZIONE (Ivory Von @ 13/6/2014, 02:42) 
Non l'ho finito di leggere barra vedere però nel punto in cui ero arrivato non era propriamente yaoi ma ci mancava veramente poco... Poi passano i mesi e ogni tanto esce fuori una mia amica ossessionata che mi racconta le gesta indiscrete di quei grandissimi personaggi. Io sono il tipo che reputa yaoi anche solo robe sottintese, sguardi o altre cose del genere mentre lei, beh... valuta gli ATTI. Per farti capire.

E no, prima che mi diate dell'omofobo o altre menate simili, no, non sono loro che mi danno fastidio ma proprio la cosa in sé. A me piacciono gli shonen, se cerco quel genere e trovo Kuroshitsuji nei risultati ma poi leggendolo saltano fuori queste cose, permettetemi di incavolarmi un minimo, dalle mie parti action shonen significa scazzottamenti a non finire e personaggi imbecilli alla Seagal non 'ste robe tutte romantiche con un filo d'azione fatta sul momento e con animazioni orrende.

Insomma, avete capito, non leggo molti shojo :ahstop:

Tornando a Soul, ho visto che hai Edward come avatar, se ti piace FMA potresti provare anche D. Gray Man, Pandora Hearts o Shaman King, che sono veramente molto simili al suddetto. In particolare l'ultimo, che secondo me è veramente un grandissimo manga, il capolavoro di Takei, molto underrated per colpa di quell'anime inutile e senza senso che non ha NIENTE a che fare con il manga. Se non l'hai ancora letto te lo consiglio assolutamente, uno dei migliori shonen in circolazione secondo me.

E siccome parliamo di action shonen, sì, non c'entra nulla col discorso fatto sopra ma, JOJO. Leggilo. E se l'hai già letto rileggilo. Dobbiamo diffondere il verbo maledizione, non posso vedere sempre cagate come One Piece e Fairy Tail nelle weekly jump.

P.S.: 'Sto topic stavo per aprirlo io cavolo, almeno fai cambiare il titolo a Schen che altrimenti non ci caga nessuno :omg:

jojo appena vado a Londra me lo prendo :sisi:
ho detto a mia madre: "tutto il budget che ho per comprare cavolate a londra lo spenderò in manga e altre cavolate da nerdone" :pippone:
ma chissenefrega del gelato a londra XD
£ 200.00 spese in manga....sta un intero quartiere di fumetterie,cavoli,perchè sprecare tutto quel ben di dio? :rotfl:
dicono tutti che DEVO comprare uoc dogs a londra con i soldi che mi devo portare,ma francamente me ne infischio (cit.)
riguardo shaman king,ero incuriosito,ma ho sentito anche che si svolge alla "pokemon maniera" ovvero a tornei...il che è un peccato secondo me,ma un'occhiata ci sta sempre =P
e sono d'accordo,non è giusto che al risalto ci sia sempre One Piece e Fairy Tail
P.S. purtroppo shonen jump non lo posso comprare,perchè nella mia città anti-manga nessuno sa nemmeno cosa sia e non c'è nessuno che lo vende,ma so che in risalto stanno sempre i soliti grazie a gugol :quellapianginadidawson:

CITAZIONE (Signor Scan @ 13/06/14, 03:04)
Dio Brando :rotfl:

io pensavo fosse una bestemmia appena l'ho sentita :asd: :asd:
 
Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 08:45




QUOTE (TheProphet @ 13/6/2014, 09:28) 
io pensavo fosse una bestemmia appena l'ho sentita :asd: :asd:

Puoi anche usarlo come tale ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Top
TheProphet
view post Posted on 13/6/2014, 11:46




sono indeciso sul cosa leggermi ora :facepalm:
che cosa potrei cercare di abbbbbbastanza origgggginale?
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 16:18
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,566

Status:


Che genere? °°
 
Top
TheProphet
view post Posted on 13/6/2014, 19:51




qualsiasi cosa possa essere interessante :fsjal:
niente hentai yaoi o non :azzfai:

ah, e perpiacere niente dragonball o one piece :quellapianginadidawson:
neanche bleach,ma bleach solo perchè sono tipo un frappo di numeri e se non mi sono informato male non è neanche ancora finito...quindi sciallah
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 19:55
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,566

Status:


Prova con Gyo, Terraformars o Psyren °°
 
Top
TheProphet
view post Posted on 13/6/2014, 20:06




CITAZIONE (Dragona @ 13/6/2014, 20:55) 
Prova con Gyo, Terraformars o Psyren °°

psyren sembra interessante :ahstop:
 
Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 20:21




QUOTE (TheProphet @ 13/6/2014, 20:51) 
interessante

Mushishi :ahstop:

Bleach e compagnia bella ormai sono diventati illeggibili, lascia perdere.
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 20:43
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


Aizen diventa una farfalla, manga serio e da fichi, assolutamente. :sisi:
 
Web Contacts  Top
TheProphet
view post Posted on 13/6/2014, 20:55




CITAZIONE (Ivory Von @ 13/6/2014, 21:21) 
CITAZIONE (TheProphet @ 13/6/2014, 20:51) 
interessante

Mushishi :ahstop:

Bleach e compagnia bella ormai sono diventati illeggibili, lascia perdere.

sembra abbastanza interessante :ahsisi:
cavoli,ora si che sono pieno di cose da leggere :asd:
ma prima lasciamo passare le 50 pagine di esami orali e poi quando vado a londra,appena la prof ci porta,andiamo nel quartiere dei fumetti e mi sperpero la vita :asd:
(si,ho convinto la prof. di inglese che ci deve portare,ad andare a comprare manga :satanasso: )

CITAZIONE (Signor Scan @ 13/6/14, 21:43)
Aizen diventa una farfalla, manga serio e da fichi, assolutamente. :sisi:

ah,allora non è per me,visto che fico è praticamente il contrario di quello che sono :asd:
 
Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 21:00




QUOTE (Signor Scan @ 13/6/2014, 21:43) 
Aizen diventa una farfalla, manga serio e da fichi, assolutamente. :sisi:

Infatti io reputo decente soltanto la prima serie della Soul Society :asd:

Comunque Soul, ti consiglio di scaricare qualche scan prima di comprare i volumi, è un grandissimo manga imo ma è sempre meglio essere sicuri che ti possa piacere prima di acquistarlo
 
Top
TheProphet
view post Posted on 13/6/2014, 21:10




CITAZIONE (Ivory Von @ 13/6/2014, 22:00) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 13/6/2014, 21:43) 
Aizen diventa una farfalla, manga serio e da fichi, assolutamente. :sisi:

Infatti io reputo decente soltanto la prima serie della Soul Society :asd:

Comunque Soul, ti consiglio di scaricare qualche scan prima di comprare i volumi, è un grandissimo manga imo ma è sempre meglio essere sicuri che ti possa piacere prima di acquistarlo

perchè,cosa credi che stia facendo ora? :dolan:
 
Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 21:18




QUOTE (TheProphet @ 13/6/2014, 22:10) 
perchè,cosa credi che stia facendo ora? :dolan:

:dolan:

Intanto click Appena finito di rileggere il manga, stupendo, però devo ammettere che l'anime è un capolavoro.

Maledizione quante feels ogni volta lacri
 
Top
TheProphet
view post Posted on 14/6/2014, 21:04




peccato veramente, che l'anime di medaka box duri fino alla scoperta dell'altered god-mode :/
è vero che è uscito nel 2012 il primo ed il secondo anime...ma ne potrebbero fare un terzo e finire la storia,eh :sisi:
 
Top
Ivory Von
view post Posted on 14/6/2014, 21:49




QUOTE (TheProphet @ 14/6/2014, 22:04) 
peccato veramente, che l'anime di medaka box duri fino alla scoperta dell'altered god-mode :/
è vero che è uscito nel 2012 il primo ed il secondo anime...ma ne potrebbero fare un terzo e finire la storia,eh :sisi:

Ma che ti frega, tanto l'anime è <<<<< rispetto al manga :ahstop:

Appena finito The Tatami Galaxy (lo rimandavo da tipo il 2011 :asd:), veramente carino, fuori dagli schemi e abbastanza figo. Consigliato :sisi:
 
Top
996 replies since 12/6/2014, 21:57   11405 views
  Share