Sarò breve, ancora devo finirci un po' di lavori su, ma sto continuando.
Cosa è stato praticamente fatto:- Attributi di gioco
- Funzionamento di base
- Formule danno, ecc.ecc. (la facilità d'apprendimento e d'uso è stata fondamentale, quindi roba ai limiti della semplicità pur mantenendo un certo rigore onde evitare giocate campate in aria)
- Gestione di base armi e armature (e un tocco di equilibrio tra tutto quanto)
- Mantenuto al 100% lo spirito TES come libertà di classi
Le classi "non esistono", le create voi con un sistema a punti e con quello che montate addosso al vostro personaggio. NULLA vi vieta di indossare armature pesanti facendo il mago o l'arciere, di avere un curatore con lo scudo, ecc.ecc.
- Inseriti accorgimenti per favorire il gioco di gruppo e la discussione con gli altri
- Gestione vampiri/lupi mannari
- La scheda PG, è fatta ma va ancora rivista
- Gli incantesimi / Le abilità
Cosa è da sistemare/rifinire:- Buona parte degli oggetti "trovabili" (anelli, libri, collane, ecc.)
- Gestione avanzata di gioco
- Manuali per giocatori e master
- Gestione dei luoghi di gioco (la mappa sarà cyrodiil, ma mi servono degli hub di quest o roba simile)
Cose che mancano:- Futuri master (il gioco potrebbe funzionare anche senza, dandosi a turno il compito di mandare avanti il tutto, ma l'esperienza con il master è migliore)
- Altre cose terziarie da sistemare con calma
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Questo topic serve appunto a darvi finalmente una maggiore idea di dove sono arrivato con lo sviluppo e cosa ancora manca o è da sistemare. Così, giusto per dirvi che all'arrivo del GDR "manca poco"
Edited by Signor Scan - 7/5/2014, 19:26