Questo è il primo personaggio che creo da quando ho Oblivion (giovedì), quindi sarà uscito non troppo bene, ma a me piace comunque
Nome: Finn
Razza: Imperiale (in realtà è un ibrido, ha padre Nord e madre Imperiale)
Segno zodiacale: Mago
Classe: Stregone
Livello: 14
Età: 21
Capelli: neri, con benda "alla militare"
Occhi: scuri
Sesso: maschio
Città di nascita: Bruma
Abitazione: Palazzo di Benirus, ad Anvil
Affiliazioni: Gilda dei Maghi (Arcimago); Arena (Great Champion); Gilda dei Guerrieri (Associato); Gilda dei Ladri (Associato).
Salute: 164Magicka: 198Energia: 204Attributi dominanti: Volontà e Intelligenza
Abilità maggiori:
Armatura pesante: 45
Alchimia: 42
Alterazione: 75
Evocazione: 61
Distruzione: 52
Misticismo: 36
Recupero: 36
Attributi:
Forza: 46
Intelligenza: 74
Volontà: 69
Agilità: 37
Velocità: 50
Resistenza: 52
Personalità: 57
Fortuna: 50
Equipaggiamento:
Testa: //
Torace: //
Gambe e piedi: Armatura d'ebano di Umbra (l'ho "trovata" all'inizio del gioco in un dungeon assieme a una spada piuttosto faiga
)
Collo: Amuleto Bevincantesimo (blocca il 12% degli incantesimi da cui vieni colpito, o una cosa simile)
Anello: Anello Occhio Vipera (premio per una quest, +7 Agilità e resistenza alla magia del 9%); Anello Fuoco del Sole (premio per una quest, 20%resistenza a malattia e rifletti incantesimo del 14%)
Guanti: dopo tanti risparmi sono finalmente riuscito a comprarmi le Mani dell'Atronach
Ps: non indossa corazza ed elmo per riprodurre la figura dello stregone che appare durante la scelta della classe (il tizio seduto con le gambe incrociate che da una mano tiene uno scudo e dall'altra lancia una magia), che personalmente trovo molto figo
Combattimento: magie, principalmente di Distruzione e qualche evocazione (in casi estremi anche Recupero). Per agevolarsi la vita, invece, utilizza la sua conoscenza nelle scuole di Alterazione, di Illusione e di Misticismo. Se si trova faccia a faccia con un nemico ed ha esaurito la magicka (cosa che capita quasi mai) si avvale del combattimento corpo a corpo.
Magie principali:
Guarisci grandi ferite: +25 salute
Furia dello Stregone: ricevuto in premio per una quest, danno da fuoco 2 punti per 5 secondi, danno da gelo e da colpo 10 punti, tutto questo a bersaglio.
Evoca Furfante: è un'ottima cavia per allenare il corpo a corpo
Luce di stelle: incantesimo luminoso per illuminare luoghi poco illuminati.
Galleggiamento: utile per esplorare i fondali, respira in acqua per 30 sec. e piuma 5 punti per 30 sec.
Debole sfera di fuoco: danno da fuoco 5 pt. in 5 piedi per 3 sec. a bersaglio.
Camminata lungo il fiume: camminare sull'acqua per 30 secondi. Utile surante le esplorazioni.
Chiave universale: incantesimo miracoloso creato da me (ú.ú) che apre Qualsiasi serratura. Qualsiasi. Alla faccia della Gilda dei Ladri e dei loro grimaldelli.
Storia: a breve
Edited by xNecro - 5/1/2014, 10:53