The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Accidenti a kvatch

« Older   Newer »
  Share  
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 19:46




Allora raga,la situazione è questa:Io ho parlato col capitano matius e parlato anche con martin:la cosa che non capisco è questa:martin mi dice che non verrà finché tutti non saranno in salvo,ma io cosa devo fare? Mi dice di un certo accampamento ma io non capisco... È quello dove le guardie tengono a bada i furfanti striminzito che escono dal portale dell'oblivion? E poi per chiudere il suddetto portale cosa devo fare? Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 19:51
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


L'accampamento da mettere al sicuro è quello in cui hai incontrato Martin, che è protetto dall'avamposto in cui c'è lo stesso capitano Matius. Sì, devi chiudere il cancello dell'Oblivion e per farlo devi entrarci: avvicinati ed entraci premendo il tasto d'azione. Una volta dentro, sarai bene o male guidato e non avrai particolari problemi a capire cosa fare.
 
Web  Top
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 20:37




E invece no... E'proprio quando sono dentro che non so che fare... Quella cretina di una guardia all'interno gioca a fare il fachiro delle steppe asiatiche tuffandosi nella lava...
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 21:01
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Dovresti avere un indicatore sulla bussola (se hai selezionato la missione come attiva) che ti mostra il luogo da raggiungere. Non ricordo precisamente, ma dovresti cercare un edificio simile ad una grossa torre, se non sbaglio è ben visibile anche da una certa distanza. Ad ogni modo, il primo cancello è piuttosto semplice e lineare, quindi anche esplorando più o meno a caso dovresti incappare nel suddetto edificio, al cui interno troverai un prigioniero che ti dirà come proseguire.
Mi spiace di non poter essere più preciso ma non ci gioco da un bel po' ormai.
 
Web  Top
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 21:08




Il suddetto indicatore punta il capitano matius,che non dice niente.
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 21:21
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


È strano, perché ricordo che appena entrato nel cancello la missione si aggiornasse. Sei sicuro di avere come missione selezionata quella riguardante l'assedio di Kvatch e non quella riguardante la liberazione del castello? Altrimenti non so proprio cosa dirti.
 
Web  Top
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 21:25




Aspetta,mi spiego meglio:io ho capito che le due missioni fossero collegate,perchemartin mi dice che uscirà solo quando sarà sicuro per tutti,quindi:io devo uccidere quei 3-4 idioti nel piazzale davanti alla cappella o necessariamente chiudere il portale?
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 21:35
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Il portale va chiuso necessariamente: chiudere il portale fa parte della quest che ti chiede di riportare Martin al priorato di Weynon. L'altra quest, quella per liberare Kvatch dall'assedio, richiede anch'essa la chiusura del portale, ma è scollegata dalla quest principale.
La priorità, in ogni caso, è chiudere il cancello per l'Oblivion, altrimenti non si può proseguire nella main quest.
 
Web  Top
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 21:39




Ho letto per bene la desc della quest,e mi dice di cercare aiuto nell'accampamento vicino kvatch,ma qual'e' questo accampamento?

180px-SR-creature-Morokeic4188

Edited by traditore91 - 21/3/2015, 01:37
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 21:42
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Non ricordo nulla del genere. Ad ogni modo l'accampamento è quello ai piedi della collinetta, lungo la strada scendendo per il sentiero.
 
Web  Top
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 21:49




Non è quella specie di barricata dove ci sono le tre guardie con il capitano,vero? Se non ti disturba,mi puoi mandare uno screen?
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 21:56
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:



L'accampamento è in basso, alla fine della serie di tornanti.

Qui sotto, l'immagine di come appare in gioco.
 
Web  Top
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 22:01




Ok grazie mille! Un'altra cosa:secondo la bussola di oblivion l'accampamento dove si trova? (S,N,W,E,SE,SW,NE,NW)
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 22:10
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Si trova a Sud della città.
 
Web  Top
Dragonfire7
view post Posted on 26/12/2013, 22:14




Ok appena posso vedo grazie!
 
Top
14 replies since 26/12/2013, 19:46   325 views
  Share