The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aumentare Oratoria senza il trucco di Riften?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2013, 23:30
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
229
Location:
Conegliano

Status:


Ho ripreso dopo circa un anno a girare per Skyrim, e ho notato che il tipo di Riften con cui fare dialoghi infiniti e aumentare Oratoria non mi permette più di farlo, evidentemente hanno corretto il bug...
Ora quindi che altri modi ho per livellare Oratoria rapidamente?
 
Top
Kenshiro371
view post Posted on 23/12/2013, 01:03




Quello che funziona riguarda un altro bug. Vai a dawnstar e compri e vendi tutto quello che ha la kajitu li vicino. Poi ti dirigi alla miniera dove tra le rocche di fianco c'è il baule nascosto (vai su youtube e cerca "dawnstar chest bug" e risulteranno tantissimi video che ti spiegano dove trovarlo. Comunque, questo baule rappresenta tutto quello che la kajiti ha, quindi ti riprendi i tuoi soldi e lasci qualche oggetto da ricomprare. Fai questo procedimento quante volte vuoi, ma non lasciare oggetti e soldi per due giorni che si respwannano
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 01:21
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,362
Location:
Dalmasca

Status:


CITAZIONE (Kenshiro371 @ 23/12/2013, 01:03) 
Quello che funziona riguarda un altro bug. Vai a dawnstar e compri e vendi tutto quello che ha la kajitu li vicino. Poi ti dirigi alla miniera dove tra le rocche di fianco c'è il baule nascosto (vai su youtube e cerca "dawnstar chest bug" e risulteranno tantissimi video che ti spiegano dove trovarlo. Comunque, questo baule rappresenta tutto quello che la kajiti ha, quindi ti riprendi i tuoi soldi e lasci qualche oggetto da ricomprare. Fai questo procedimento quante volte vuoi, ma non lasciare oggetti e soldi per due giorni che si respwannano

Scusa se mi intrometto.. ma il baule vicino alla miniera a Dawnstar credo sia stato buggato con l'ultima patch.. almeno su ps3 non lo si trova più :tradi:
 
Top
Deus Akise
view post Posted on 23/12/2013, 01:28




CITAZIONE (¬Dasher @ 23/12/2013, 01:21) 
CITAZIONE (Kenshiro371 @ 23/12/2013, 01:03) 
Quello che funziona riguarda un altro bug. Vai a dawnstar e compri e vendi tutto quello che ha la kajitu li vicino. Poi ti dirigi alla miniera dove tra le rocche di fianco c'è il baule nascosto (vai su youtube e cerca "dawnstar chest bug" e risulteranno tantissimi video che ti spiegano dove trovarlo. Comunque, questo baule rappresenta tutto quello che la kajiti ha, quindi ti riprendi i tuoi soldi e lasci qualche oggetto da ricomprare. Fai questo procedimento quante volte vuoi, ma non lasciare oggetti e soldi per due giorni che si respwannano

Scusa se mi intrometto.. ma il baule vicino alla miniera a Dawnstar credo sia stato buggato con l'ultima patch.. almeno su ps3 non lo si trova più :tradi:

Deve essere un problema tuo,io gioco su ps3 con le patch e il caro vecchio baule è ancora li :asd:
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 01:29
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,362
Location:
Dalmasca

Status:


CITAZIONE (Deus Akise @ 23/12/2013, 01:28) 
CITAZIONE (¬Dasher @ 23/12/2013, 01:21) 
Scusa se mi intrometto.. ma il baule vicino alla miniera a Dawnstar credo sia stato buggato con l'ultima patch.. almeno su ps3 non lo si trova più :tradi:

Deve essere un problema tuo,io gioco su ps3 con le patch e il caro vecchio baule è ancora li :asd:

Riproverò domani, non vorrei essere l'unico sfigato :dramma:
 
Top
Kenshiro371
view post Posted on 23/12/2013, 02:13




Ahah si infatti c'è sempre. E io ho la legendary edition quindi l'ultima edizione con tutte la patch uscite incluse
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 12:32
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,362
Location:
Dalmasca

Status:


CITAZIONE (Kenshiro371 @ 23/12/2013, 02:13) 
Ahah si infatti c'è sempre. E io ho la legendary edition quindi l'ultima edizione con tutte la patch uscite incluse

E invece... ho ricontrollato e con la 4.5 (o 4.7 non ricordo bene..) è stato sbuggato, addio baule :pianto:
 
Top
6 replies since 22/12/2013, 23:30   1584 views
  Share