The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

patch non ufficiale + traduzione italiana + mod francesco

« Older   Newer »
  Share  
puzuramurri
view post Posted on 7/12/2013, 09:57




ciao.ho appena comprato oblivion(per pc)scatolato nella versione che penso sia quella finale ossia 1.2.0.416.premetto che non avevo mai giocato a un titolo tes(nun me insultate me raccomandi)e leggendo qua e la in rete ho appreso che anche questa versione finale è buggata.vorrei scaricare la patch non ufficiale e la pack italiana per la traduzione(entrambi i download sono nel nexus)e la mod francesco perché il fatto che gli avversari si livellino al mio personaggio mi sembra una roba un po' supida.questi i problemi:
1)è valida la patch non ufficiale o è di quelle che crea più casini di quelli che risolve?
2)la versione della UOP è 3.4.4mentre quella richiesta dall' ita pack è 3.4.2 quindi che faccio?il download per la UOP 3.4.2 non lo trovo e mi chiedo se anche con la UOP 3.4.4 l'ita pack funzioni lo stesso oppure no.
3)la mod francesco levelled item dove la trovo?(vorrei solo i file necessari per eliminare il livellamento perché ho letto che l'autore l'ha ingrandita ma non vorrei trovarmi sorprese installando troppa roba)
4)i vari download eventuali di questi file UOP,UOP ITA PACK E FRANCESCO MOD in quale sezione della cartella di oblivion devo iserirli?
spero ci sia un'anima pia che mi spieghi bene il tutto(o anche solo una parte)ciao
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 10:05
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Ciao , io ho giocato a Oblivion un eternità fa , non ricordo di aver installato questa mod, non avevo poi trovato tantissimi Bug.
 
Top
1 replies since 7/12/2013, 09:57   652 views
  Share