The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

mi consigliate dawnguard nonostante bug?

« Older   Newer »
  Share  
hunk00
view post Posted on 30/11/2013, 14:25




Salve ragazzi, premetto che già possiedo hearthfire e dragonborn su xbox, in questo periodo hanno messo in offerta sul live a metà prezzo dawnguard, cercando su internet però ho trovato che questo add on potrebbe creare dei bug, che mi mettono un pò ansia XD, il bug che non ti fa sbloccare più gli urli nonostante tu abbia le anime di drago necessarie, e il problema dei vampiri che non puoi indossare i copricapo perchè scompaiono i capelli e un altro bug che fa cambiare colore ai capelli degli npc e al tuo personaggio.. ma nonostante le patch ci sono ancora? qualcuno di voi ha riscontrato uno di questi bug? voi che ne pensate ne vale la pena prenderlo? grazie :tradi:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 18:00

Daedra

Group:
Altmer
Posts:
15,318

Status:


Ciao!
Io lo posseggo per PS3 e come te ho approfittato dell'offerta natalizia sullo store, fino ad'ora, salvo i classici glitch, freeze, caricamente lunghi ed attacchi vampiri pallosi, non mi è capitato nient'altro di strano.
Altri ti sapranno dire certamente meglio.
Ma comunque penso che sia proprio Skyrim sviluppato male per consolle.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 18:01
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Dawnguard è il miglior DLC di Skyrim, prendilo se puoi.
E' fantastico, bug o no. Mette varie cose in più, i vampiri sono finalmente fighi da giocare, ci sono i draghi Leggendari e venerabili, e poi la questline è fantastica.
Prendilo :titto:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 18:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Mi accodo a Dragona, è un bel DLC. Nulla per cui urlare al miracolo, sia chiaro, ma è perfettamente godibile :)
 
Web Contacts  Top
hunk00
view post Posted on 1/12/2013, 14:06




grazie per i consigli, un altra cosa come funziona il fatto degli attacchi vampiri alle città dopo aver scaricato dawnguard? avvengono solo quando entro in città o anche se non ci sono entrato posso trovare dei npc morti? e gli attacchi iniziano solo quando inizi la quest di dawnguard? e come si fa a farli smettere?
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 14:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (hunk00 @ 1/12/2013, 14:06) 
grazie per i consigli, un altra cosa come funziona il fatto degli attacchi vampiri alle città dopo aver scaricato dawnguard? avvengono solo quando entro in città o anche se non ci sono entrato posso trovare dei npc morti? e gli attacchi iniziano solo quando inizi la quest di dawnguard? e come si fa a farli smettere?

Per esperienza diretta, gli attacchi avvengono solo quando ci sei tu. Ti conviene visitare le città nelle ore diurne se vuoi evitare completamente che qualche npc muoia a causa di un attacco dei vampiri (su pc bene o male uno rialza l'npc morto con la console di gioco, su ps3 o xbox è una rottura di scatole...).

Gli attacchi iniziano non appena hai dawnguard installato, mentre per farli smettere non saprei, da me vanno avanti sempre :omg:
 
Web Contacts  Top
zio dovah
view post Posted on 1/12/2013, 15:09




Mi sembra che quando finisci la questline gli attacchi si fermino o quantomeno si riducano
 
Top
6 replies since 30/11/2013, 14:25   89 views
  Share