The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

un LV 58 un po....... he he he.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2013, 12:57

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao!

Allora sono un Bretone lv 58..

Set completo Daedrico, con

Arm. Pesante 216 (100+bonus)
Forgiatura, incantamento, parare, arm. Leggera lv 100
Alchimia 90

Poi varie abilità al 70, via per di li.. mi sono concentrato sul personaggio più che sulle missioni.. l'armatura può riuscire ancora piu potente ma non avevo voglia di portare alchimia a 100.. l'armatura totale senza scudo è 1975, non male.. vari bonus su peso, salute, armatura pesante e rigenerazione magia.. diciamo che non mi lamento dai..

Che ne pensate?

Consiglio cmq.. anche se avete 2000 di armatura, i danni subiti sono gli stessi di quelle da 500! Per cui incantate concentrandovi su salute magika e rigenerazione!


http://imageshack.com/i/f7bmg5j

http://imageshack.com/i/mq1tvrj

http://imageshack.com/i/my4i1lj

Attached Image: 20131130_122100

20131130_122100

 
Top
*andras*
view post Posted on 30/11/2013, 14:58




ciao sono bretone a livello 170,
Non è vero che 500 è uguale a 2000 al massimo 567 è uguale a 2000 ma solo se hai un set dia rmatura completa altriemtni devi avere circa 100 punti in + (667) per arrivare al cap di armatura(-80% danno).
Su che incantamenti inserire nei vari oggeti dipende da come giochi e da che abilità sfrutti è tutto molto soggettivo non c'è un meglio o un peggio l'unico incantameto che sicurametne è cosa saggia portare al cap 85% è la resistenza la magico e/o l'assorbimento magico (che è pure meglio e non ha cap in pratica si può diventare immuni a tutto quello che è considerato magia)!!! :satanasso:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 15:42

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao! Dove posso disincantare assorbimento e resistenza magika?
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 19:22

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


E dove posso trovare, per disincantare, oggetti con quei due incantamenti che hai detto?

Scusate il doppio post.. sono col telefono e nn ho visto
 
Top
*andras*
view post Posted on 30/11/2013, 20:13




chiaramente molti sono casuali come del resto già saprai.
la resistenza magica migliore te la dà lo scudo di solitude è una resistenza magica diversa da quella che trovi di solito % un po' + forte.
l'incantamento del caos lo puoi prenderlo solo se hai l'espansione dragonborn sull'isola di solstein c'è una quest che lla fine ti dà un martello unico incantato con questo incantamento (che puoi disincantare) oppure casulmente come gli altri.
lo stralim idem sempre tramite dragonborn sull'isola c'è una quest propria per sbloccarne la forgiatura.
la magia risucchia vita la trovi sempre casualmente oppure alla fine delle quest sulla guerra civile dalla aprte dei manto della tempesta ti viene regalata un spada con questo incantamento.
l'assorbimetno magico non esiste come incantamento hai la pietra dell'astronak l'abilità del bretone e il perl di alterazione (e volendo ancora le vesti del nemico finale di dragonborn)
 
Top
4 replies since 30/11/2013, 12:57   297 views
  Share