The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TES 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2013, 13:02
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
111

Status:


ciao a tutti, qualcuno sa informazioni su una possibile uscita di tes 6? se non erro mancano ancora i territori di: Morrowind, black marsh, summerset isle, elsweyr e valenwood giusto?
 
Top
Martykiin
view post Posted on 27/10/2013, 13:22




Morrowind c'è già stato (The Elder Scrolls 3: Morrowind...)
E comunque no. Esce TES online, ma di TES 6 non si sa nulla...
Poi rifletti: tra Oblivion e Skyrim sono passati 5 anni. È probabile che anche tra Skyrim e il prossimo ne passino altrettanti, quindi sarebbe troppo presto sapere qualcosa adesso
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 16:38
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Mi piacerebbe tanto che da un momento all'altro saltasse fuori l'annuncio del sesto capitolo, purtroppo per noi, per via di TESO e della next-generation credo che la solita attesa dei 5 anni verrà dilungata ulteriormente. Spero di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 17:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (Gnaru @ 27/10/2013, 13:02) 
ciao a tutti, qualcuno sa informazioni su una possibile uscita di tes 6? se non erro mancano ancora i territori di: Morrowind, black marsh, summerset isle, elsweyr e valenwood giusto?

Morrowind è già stato fatto, seppure ristretto all'isola di Vvardenfell (l'entroterra è stato solo nominato).

Comunque non ci sono informazioni per il momento, le uniche cose certe sono che Summerset Isle è l'ipotesi meno probabile (è stato detto che al momento non si sarebbe in grado di farle giustizia), e che Akavir è stata scartata più o meno per lo stesso motivo. In ogni caso credo ci saranno più informazioni tra un annetto circa, visto che, come sappiamo tutti, tra un TES e l'altro ci vanno minimo minimo 4 anni (e a volte anche di più).
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 17:51
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


In teoria in Morrowind si visita Vvardenfell, Solstheim, Morhould.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2013, 18:02
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (Dragonborn97 @ 1/11/2013, 17:51) 
In teoria in Morrowind si visita Vvardenfell, Solstheim, Morhould.

Lo so benissimo, ma per praticità ho detto solo Vvardenfell. Mournhold e Solstheim sono DLC, quindi ho ritenuto che per un discorso generale andasse bene dire così.
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 22:03
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Okay, peccato che non hanno messo tutto il continente oltre a quello già fatto.
 
Contacts  Top
Ragnark™
view post Posted on 3/11/2013, 14:40




CITAZIONE (Dragonborn97 @ 1/11/2013, 22:03) 
Okay, peccato che non hanno messo tutto il continente oltre a quello già fatto.

Un TES 6 con tutto il continente sarebbe di sicuro la fine della saga TES, e questo non mi piace.
 
Top
edwardmf
view post Posted on 3/11/2013, 17:11




CITAZIONE (Ragnark™ @ 3/11/2013, 14:40) 
CITAZIONE (Dragonborn97 @ 1/11/2013, 22:03) 
Okay, peccato che non hanno messo tutto il continente oltre a quello già fatto.

Un TES 6 con tutto il continente sarebbe di sicuro la fine della saga TES, e questo non mi piace.

oltre che sarebbe la fine di skyrim e praticamente un gioco infinito però per caricare un gioco così ci vorrebbe un motore grafico me prestazioni sia di pc che di console esorbitanti se mettessero pure un motore grafico abbastanza realistico già the elder scroll V è pieno di bug in ogni dove figuriamoci un the elder scroll VI tamriel poi anche il peso del gioco sarebbe esorbitante poi stuferebbe perchè conterebbe migliaia e migliaia di ore di gioco
 
Top
Davide Medio
view post Posted on 3/11/2013, 17:34




CITAZIONE (edwardmf @ 3/11/2013, 17:11) 
CITAZIONE (Ragnark™ @ 3/11/2013, 14:40) 
Un TES 6 con tutto il continente sarebbe di sicuro la fine della saga TES, e questo non mi piace.

oltre che sarebbe la fine di skyrim e praticamente un gioco infinito però per caricare un gioco così ci vorrebbe un motore grafico me prestazioni sia di pc che di console esorbitanti se mettessero pure un motore grafico abbastanza realistico già the elder scroll V è pieno di bug in ogni dove figuriamoci un the elder scroll VI tamriel poi anche il peso del gioco sarebbe esorbitante poi stuferebbe perchè conterebbe migliaia e migliaia di ore di gioco

Ti voglio bene e sono d'accordo con te, ma per l'amor di Talos metti la punteggiatura la prossima volta ç____ç


TES6 ora come ora, dopo manco che sono passati 2 anni da TES5, è impossibile. Già Bethesda si sta impegnando per TES Online, progetto che anche questo durerà i suoi anni. Calcolando anche che non esiste solo TES ma anche altri giochi come Fallout (io aspetto con più ansia Fallout 4 sinceramente u.u) direi proprio che 5 anni di attesa è un eufemismo. Bhà, sinceramente non mi dispiace molto, perché se faranno un buon lavoro con TESO allora mi sentirò più che soddisfatto. Fin'ora, per quanto mi riguarda, la Bethesda non mi ha mai deluso.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 18:07
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (edwardmf @ 3/11/2013, 17:11) 
CITAZIONE (Ragnark™ @ 3/11/2013, 14:40) 
Un TES 6 con tutto il continente sarebbe di sicuro la fine della saga TES, e questo non mi piace.

oltre che sarebbe la fine di skyrim e praticamente un gioco infinito però per caricare un gioco così ci vorrebbe un motore grafico me prestazioni sia di pc che di console esorbitanti se mettessero pure un motore grafico abbastanza realistico già the elder scroll V è pieno di bug in ogni dove figuriamoci un the elder scroll VI tamriel poi anche il peso del gioco sarebbe esorbitante poi stuferebbe perchè conterebbe migliaia e migliaia di ore di gioco

Credo si sia confuso e avesse voluto dire provincia (riferito a Morrowind).
 
Top
Aldino91
view post Posted on 15/11/2013, 17:04




Se tutto va bene, per come la penso io, ci giocheremo solo su next gen. entro il 2018!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 17:43
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Per come la vedo io quando tes 6 verrà annunciato su questo forum si scatenerà il finimondo, e a contrastare la catastrofe non vi potrà nemmeno la BanMagia di Scan, Obi e Trad-manolesta. :asd:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 18:02
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Fra ... potrebbero prendere in prestito dai Barb..Bannapapà .... Resta di stucco, è un bannatrucco !!!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 18:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Fra700 @ 15/11/2013, 17:43) 
Per come la vedo io quando tes 6 verrà annunciato su questo forum si scatenerà il finimondo, e a contrastare la catastrofe non vi potrà nemmeno la BanMagia di Scan, Obi e Trad-manolesta. :asd:

Suvvia, non è successo nemmeno per Skyrim, niente di ingestibile :asd:

Che poi ancora una sfilza di ban sotto pressione da parte di molteplici individui s'è già avuta una volta, quando il forum venne attaccato da un gruppo di gente che si mise a scrivere cacchiate in tutte le sezioni... Tempo due minuti netti erano già volati fuori :prafo:
 
Web Contacts  Top
18 replies since 27/10/2013, 13:02   674 views
  Share