The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Maka e Bunta vincono! - edizione 8 "Doppio Assassino"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2013, 08:50
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Oh, non rompete, la mia è stata un'accusa coi contro... Quelli :ahstop: Ho solo ciccato alla grande il nome :rotfl:

Complimenti a Maka l'insgamabile (pensa che io mi ero rivelato apposta una volta, LOL <3) e anche a Bunta per l'accusa finale. Ryder assassino sgamabilissimo, Draga invece no, prafa :prafo:

Comunque a scanso di equivoci: non vorrei che qualcuno si fosse offeso se faccio tanto il grande e il figo. Cioè, slegandolo del tutto dall'accusa che è stata un fail, non è che s io dico che sono bravo ecc ecc sto insultando la vostra intelligenza: è tutta scena, cerco di dare una certa immagine di me, non è che mi ritengo un superfigo e voi tutti inferiori, capite? Come si è dimostrato tutti sbagliano, e quindi ecco, non vorrei essere sembrato saccente a qualcuno... Si tratta di una messinscena, come sempre al banchetto :)

Ora scusatemi, devo andare a dire a Von che ho preso un premio vergogna. C'è qualche desino fato oscuro magggico del profondo dell'universo della materia oscura dei tempi antichi della fine del mondo mayazteca delle previsioni di Nostradamus il Messia che lega me a quel boba, e io e lui dobbiamo indagare. Dobbiamo imbarcarci in un'epica avventura per scoprire cosa succede, quindi se moriamo nel cyberultraiperobscurspazio strangolati nel vuoto per la mancanza di ossigeno, particolare che avevano trascurato, non sorprendetevi.
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 09:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 5/10/2013, 09:50) 
Comunque a scanso di equivoci: non vorrei che qualcuno si fosse offeso se faccio tanto il grande e il figo. Cioè, slegandolo del tutto dall'accusa che è stata un fail, non è che s io dico che sono bravo ecc ecc sto insultando la vostra intelligenza: è tutta scena, cerco di dare una certa immagine di me, non è che mi ritengo un superfigo e voi tutti inferiori, capite? Come si è dimostrato tutti sbagliano, e quindi ecco, non vorrei essere sembrato saccente a qualcuno... Si tratta di una messinscena, come sempre al banchetto :)

No, aspetta, tu sei seriamente convinto che noi siamo certi tu sia bello e intelligente? :trollface:

Pensi davvero di essere stato preso sul serio quando facevi il figo? :pippone:

Proprio perchè tutti sappiamo che è una scenata è il triplo divertente, soprattutto se poi fai un buco nell'acqua gigante come questo :rotfl:

Premio vergogna totalmente for the lulz! :lol2:

E vai tranquillo che lo sappiamo tutti che sei un prafo pimpo :fifi:
 
Web Contacts  Top
Lazugallo
view post Posted on 5/10/2013, 09:22




Quindi alla fine era Draga! Accidenti dovevo tuffarmi sull' accusa prima che mi uccidesse... Nonostante il fatto che io non abbia vinto, mi sono divertito un mondo e soprattutto grazie a Rek che dava quel tocco alla CSI, come dice Scan, al banchetto rendendolo un po' più serio; quindi secondo me Rek ha contribuito a rendere questa edizione speciale soltanto un po' più... interessante! E anche se ha fatto un plof alla fine credo che sia stato il giocatore che si è scervellato più di tutti quanti.
Che dire, come mia prima edizione è stata a mio parere bellissima, spero presto in una prossima! :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 09:31
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Sì, ecco, date retta al Gallo :ahstop:

Comunque no, il punto non era quello che dicevo, era l'atteggiamento saccente che poteva apparire, tutto qui :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 10:44

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 5/10/2013, 05:45) 
CITAZIONE
Nella zona ovest
di casa nostra
si nasconde un individuo
alquanto pazzerello, un po' strano,
ma non è poi così cattivo...

Puntava a Xetios

CITAZIONE
ENIGMA 2

Un gioco di chiaroscuri è parte della sua essenza, l'illuminazione contrastata dal buio.
Ma grande è il suo potere... In un luogo diverso da questo.

Mirava a Bunta

Io per il secondo avrei detto assolutamente Draga... insomma, è tsundere e domina come una tiranna stile Stalin nella chat su skype D:
Comunque, peccato aver toppato. Dai, dopotutto è grazie a me che gli invitati hanno vinto :trollface:
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 5/10/2013, 12:12




Bell'edizione ragazzi, LOL, Maka ? Come ha potuto ? D:
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 12:21
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Ma davvero non m'aveva sgamata nessuno come assassina?
Cazzo se sono brava <3

Rek, la tua accusa era fondata, io e ryder eravamo allievo e maestro, ma lui non era il maestro asd
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 12:31
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Eccerto, avevo cannato il nome :ahstop: con te al posto di Xetios sarebbe stato tutto diverso :asd:

Ma la tattica era di Ryder, o no? Dai, era troppo ovvio...
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 12:48

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Draga, non proprio... :asd: Bunta sospettava di te, e quando è venuto a dirmelo mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho cominciato ad indagare su di te...solo che dopo mi è arrivato il dannatissimo enigma sulle "luci e ombre" e io babbana a pensare subito al tuo artistico avatar e___e

Poi, boh il resto lo sai...avrei dovuto capire che c'era qualcosa che non andava...una persona intelligente non sarebbe andata in giro a chiedere a gente random se fossero prescelti random :ahstop:

P.s: Scan sarò stupida io, ma in effetti l'enigma numero due avrebbe potuto scagionare sia Bunta sia Draga...l'hai fatto di proposito, ammettilo. :asd:
 
Top
Vapor
view post Posted on 6/10/2013, 09:29




Complimenti agli assassini e ai due vincitori Maka e Bunta!
Scusate se non ho potuto partecipare ma, come credo vi abbia reso noto Scan, mi è morta la scheda video proprio il giorno del primo turno! Quando si dice la sfiga..
Sarò presto con voi. Forse. Chi lo sa.

Ps. Ah, Rekhyt, complimenti :asd:
 
Top
24 replies since 4/10/2013, 22:49   381 views
  Share