The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Shingeki No Kyojin - Best soundtrack ever?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2013, 14:10
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Premetto che io di anime ne ho visti si e no una decina ma tra tutti la colonna sonora migliore è quella di Shingeki No Kyojin (Attack on Titan per voi miscredenti :sisi2: )

Ma non è che vi è solo una opening bella o solo una ending.
Proprio l'intera colonna sonora è troppo stupenderrima :omg: adesso linko quelle che ho trovato e per chi ha voglia di ascoltarle, vorrei un parere serio. Grazie.

:epilessia:

Questa è un po lunghina ma ne vale sicuramente la pena. Inoltre è la soundtrack più presente in tutto l'anime.


Questa sarà la colonna sonora del momento più triste dell'intero anime. godetevela, io ho pianto qui :pianto:


Questa fa fomentare in un modo terribile, soprattutto da metà in poi ma è davvero troppo bello vedere scene epiche con questa musica.


Quì appare un badass. Quel badass solitamente è Eren e tralasciando questo, la canzone fa venire la pelle d'oca (mi è appena successo di nuovo :superobi: ) Ah quà finisce più o meno con la stessa fine di quella sopra. Da quà in poi metto solo i link perché forumfree è cattivo.


Epppoi l'ultima. La migliore, quella che adoro di più e che per adesso c'è stata solo in 2 dei 24 episodi dell'anime (ancora in corso) per via di 2 occasioni particolari.
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 16:58
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Le conosco tutte perchè mia sorella le ascoltava a palla con un volume esagerato, senza contare la prima opening come sveglia che mi ha fatto venire un infarto più di una volta. Comunque si, la colonna sonora nel complesso è abbastanza bella, però non seguo l'anime quindi non posso dire se effettivamente faccia un buon lavoro.
 
Top
XxX-RAMOLO-XxX
view post Posted on 12/10/2013, 07:10




Quoto appieno quanto detto da Wolf, la OST di Attack On Titan è stata una delle cose che piu' mi è piaciuto dell'anime.
 
Top
2 replies since 28/9/2013, 14:10   518 views
  Share