The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

L'inganno di Siren

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2013, 14:07
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Ciao, sono bloccato al punto in qui sei alla fattoria e la donna mi dice di toglierti i vestiti, ma dopo che lei finisce di parlare il dialogo del mio personaggio non si avvia. Come posso fare.
 
Contacts  Top
Flick90
view post Posted on 5/1/2014, 23:37




Questo è successo anche a me: avevo la prima versione di Oblivion (cioè quella senza le due mod principali per PS3), e uno dei bug che avevo riconstrato era appunto quello.
Per uscire devi per forza ucciderla (la quest finisce, ma non come dovrebbe andare), e da lì prendere la chiave dal suo corpo
 
Top
xNecro
view post Posted on 9/2/2014, 15:30




Approfitto di questo topic perché sono incappato anch'io in questo problema: entro nella fattoria e fin qui tutto bene. Parte il dialogo con la donna che mi dice di spogliarmi: mi tolgo tutto il possibile, dai vestiti alle pozioni e ritorno da lei...niente. Ho provato a ucciderla e vedere se aveva la chiave della casetta, appare il messaggio di "quest completata" ma la chiave non è quella giusta e resto bloccato dentro. A questo punto provo a rubarle la chiave, entrare nel seminterrato, prendere le merci rubate ai "clienti" e parlarle di nuovo nella speranza di una sua reazione. Niente.
Ho provato anche a ricaricare salvataggi precedenti all'inizio della quest ma la storia è la stessa. C'è un modo per completare questa quest senza rimanere bloccati nella fattoria? y_y
(Specifico che ho Oblivion per Xbox360 con i 2 DLC installati, se può servire)
 
Top
2 replies since 22/9/2013, 14:07   145 views
  Share