The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Immagini idiote, citazioni e altre schifezze: quando ai boba vengono brutte idee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2013, 19:55
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Salve a tutti. È un po' di tempo che mi perdo immagini, citazioni e altre schifezze [cit.] in mezzo al mare dell'internet. E quindi cioè oh basta, mi sono rotto, adesso apro uno spazio personale e ci metto quello che mi serve conservare.

LE BOBOSE IMMAGINI BOBA



Ecco quindi il mio spazio personale. E voglio inaugurarlo con... Un'immagine. Un'immagine? Sì, un'immagine. Un'immagine che è già stata postata sul forum? Proprio così. Embè? Affari miei, è il mio spazio personale e ci metto la mia roba. Ladies and gentlemen, date il benvenuto a Lolrus, su gentile concessione di Marcus.



E basta. Sì, esatto, le immagini sono finite, non rompete e andate avanti a leggere. Oppure non fatelo, che mi fate solamente un favore, sapete. Andatevene :ahstop:

LE COLTE E SAGGE CITAZIONI



Ecco, qua invece metto citazioni di tutti quei grand'uomini tra artisti, pensatori, scrittori e fancazzisti che mi appassionano. Molto spesso mi imbatto in citazioni interessanti, divertenti o che fanno riflettere, ma poi le perdo o mi dimentico chi le ha dette. E quindi adesso le tengo qui.

CITAZIONE
La domanda che a volte mi lascia confuso è: sono pazzo io o sono pazzi gli altri?
-Albert Einstein

Gli uomini di solito evitano di attribuire intelligenza ad altri individui a meno che non siano dei nemici.
-Albert Einstein
Difatti Von è stupido [N.d.R.]

Quello che facciamo per noi stessi muore con noi, quello che facciamo per gli altri e per il mondo rimane ed è immortale.
-Albert Pine

Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. I bambini già sanno che esistono. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere uccisi.
-Gilbert Keith Chesterton

Quello che è cibo per uno è per altri amaro veleno.
-Lucrezio

L’uomo sano non tortura gli altri, in genere è chi è stato torturato che diventa torturatore.
- Carl Jung

Lo scrittore è un uomo che più di chiunque altro ha difficoltà a scrivere.
-Thomas Mann

Nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato.
-Elbert Hubbard

L’uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità.
-Oscar Wilde

Tutti moriamo. L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre.
-Chuck Palahniuk

Per coloro che credono, nessuna prova è necessaria. Per coloro che non credono, nessuna prova è sufficiente.
-Stuart Chase

Gli uomini accumulano gli errori della loro vita e creano un mostro che chiamano destino.
-John Hobbes

La luce pensa di viaggiare più veloce di qualsiasi altra cosa, ma si sbaglia. Per quanto veloce viaggi, la luce scopre che l’oscurità arriva sempre prima, ed è lì che l’aspetta.
-Terry Pratchett

I mostri sono reali e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi e, a volte, vincono.
-Stephen King

Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. Se guarderai a lungo nell'abisso anche l’abisso vorrà guardare dentro di te..
-Friedrich Nietzsche

Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto.
-Isaac Asimov

Chiunque tu sia, sii una persona per bene.
- Abramo Lincoln

Indossiamo tutti delle maschere, e arriva un momento in cui non possiamo toglierle senza toglierci la pelle.
-André Berthiaume

Il ricordo delle cose passate non è necessariamente il ricordo di come siano state veramente.
-Marcel Proust

L’offesa che si fa all’uomo deve essere tanto grande da non temere la vendetta.
-Nicolò Machiavelli

I figli iniziano amando i loro genitori; in seguito li giudicano; qualche volta li perdonano.
-Oscar Wilde

La caccia non è uno sport. In uno sport, entrambi i contendenti sanno di giocare.
-Paul Rodriguez

E allora? Cos'è, ne volevate di più? Pazienza, le aggiungerò. O forse invece non le aggiungo, per farvi dispetto, così imparate.

LEAGUE OF LEGENDS



Qui piazzo tutte le conversazioni divertenti e le immagini riguardanti League of Legends. Divertitevi.

CITAZIONE
Jax: oh, Teemo top!
*uccide Teemo*
Mamma mia, ma questo qua è free kill!

[...]

*Teemo spunta in top da un cespuglio*
Garen: Rekhyt, indovina chi c'è qua?
Jax: Teemo???
Garen: ESATTO!
*si lanciano su teemo e lo squartano*

q5ml

Ammirate Corki, il Bombardiere Spericolato.

vvia

Ed è tutto dal vostro boba (si spera) preferito, a presto gente :fiorellino:

Edited by Rekhyt - 6/10/2013, 18:53
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 10:35
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Lolrus :rotfl:
Tranquillo, appena finisco quello di Xetios, lo rifaccio anche col secchio :ahstop:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 10:38

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Ti seguirò fino all'oltretomba con questo topic :ahstop:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 10:44
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Marcus @ 22/9/2013, 11:35)
Lolrus :rotfl:
Tranquillo, appena finisco quello di Xetios, lo rifaccio anche col secchio :ahstop:

Vai con calma, non mi corre dietro nessuno per avere un disegno di un tricheco ritardato con un secchio :ahstop:

CITAZIONE (Xetios @ 22/9/2013, 11:38)
Ti seguirò fino all'oltretomba con questo topic :ahstop:

Grazie :ahstop:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 10:47
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 22/9/2013, 11:44) 
Vai con calma, non mi corre dietro nessuno per avere un disegno di un tricheco ritardato con un secchio :ahstop:

Pensavo che tutti i trichechi fossero ritardati :tradi:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 11:01
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Marcus @ 22/9/2013, 11:47) 
CITAZIONE (Rekhyt @ 22/9/2013, 11:44) 
Vai con calma, non mi corre dietro nessuno per avere un disegno di un tricheco ritardato con un secchio :ahstop:

Pensavo che tutti i trichechi fossero ritardati :tradi:

Lui di più :ahstop:

Nuove citazioni. Tante :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 14:58
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Nuove citazioni e cagate su LoL.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 17:53
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Nuove citazioni sagge e colte... E una dedica.
 
Top
7 replies since 21/9/2013, 19:55   369 views
  Share