The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

pochi peak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2013, 09:28
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Ragazzi ho scoperto come far diventare il mio personaggio,

Ma mi serve una mano perchè non ne sono sicuro al 100%.

Allora aumenterò armi ad una mano come abilità principale e ovviamente avendo l'altra mano libera mi piacerebbe aumentare una magia visto che lo scudo non mi piace per niente e qui entrate in scena voi le magie sono 5:

RECUPERO, ALTERAZIONE, DISTRUZIONE, ILLUSIONE e EVOCAZIONE

Premetto che ILLUSIONE e ALTERAZIONE non mi piacciono moltissimo indi per qui rimarrebbero libere le altre tre, ad una di queste ovvero RECUPERO potrei sopperire con l'aumento dei peak su ARMATURA PESANTE giusto?

Ora rimane DISTRUZIONE e EVOCAZIONE quale usare?

DISTRUZIONE mi sembra notevolmente più forte visto che evocando ad esempio il famiglio al primo orso che incontro basta una piccola aggressione che il lupacchiotto è bello che spacciato cosa mi consigliate?
 
Top
*andras*
view post Posted on 9/9/2013, 10:30




alterazione è fortissima in particoalre per un guerriero mago in quanto:
hai le armature
hai la resistenza la magico
hai un tot di spell utili (luce magica per esempio-respirare sott acqua)
a livello + alto HAI LA PARALISI che da sola risolve contro moltissimi mostri (giganti-signori duregar per citarne 2 a caso).

evocazione di solito si combina se usi l'arco xchè evochi un mostrillo che tiene occupati glia vversari e tu scocchi frecce in tranquillità.
distruzione è + adatta ad un mago puro potretsi tener la così per fare qualche attacco a distanza ma aumentandola solo in seguito.
Illusione può venire bene ma alla fine è + utile alterazione epr un guerriero mentre illusione la usi un po come evocazione nel senso che guadagni tempo.(poi a livelli alti vanno bene tutte la questione è cosa ti mette bene da subito).

se vuoi un pg forte ricordati che ti serve il trittico forgiatura-incantamento-alchimia.
Di solito i conti si fanno sui primi 40/50 livelli poi sei talmente forte che và tutto bene e decidere cosa sviluppare dopo è puramente soggettivo.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 10:54
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Capisco ma se aumento i peak in forgiature, incantamento e alchimia mi rimangono pochissimi peak per il resto, armi ad una mano,una magia e armatura pesante non è così?

Quindi anche andando avanti con il gioco le mie evocazioni saranno deboli? Il famiglio non sarà mai un compagno che terrà testa ad un orso?

Invece mi interesserebbe sapere se c'è un modo per aumentare il peso trasportabile senza sprecare il perk del BORSEGGIO per aumentare il peso a 100?

Il perk di SCASSINARE(trova oggetti rari nei forzieri è inutile)?
 
Top
*andras*
view post Posted on 9/9/2013, 11:31




andando avanti avrai evocazioni molto + forti come sbloccherai magie molto + forti in ogni scuola.
Il peso trasportabile aumenta aumentando il vigore o con oggetti incantati con l'incantamento che aumenta il peso trasportabile.
Mi sembra di avertelo già scritto all'inizio devi scegliere 2 costellazioni su cui basare il personaggio + altre 2-3 di supporto e già cosi prima di svilupparle sarai oltre il 50° livello.
ti faccio un esempio:
il mip personaggio era un arciere- evocatore- assassino ho sviluppato:
arceria:tutta tranne il perk: ranger-il recupero frecce- l'ultimo perk quello che paralizza
furtività: tutta tranne il danno x15 dato che non usavo pugnali ma spade
evocazione: solo i primi 3 perk per le armi evocate (evocavo l'arco): quindi quello base -quello che le potenzia e equello che assorbe le anime nelle gemme 8per avere gemme cariche per incantre oggetti.
usavo armature leggere ma non ho usato nessun eprk in armature leggere xchè essendo furtivo non adavo in mischia.
poi frogiatura: lato leggere + perk per migliorare gli oggetti incantati
alchimia: i 5 base + i 2 per le pozioni positive
incantamento:i 5 base + il ramo centrale

fatti i conti vedrai che già così sei al 50° livello e alla fine facevo 2 cose andavo furtivo e tiravo frecce.

per capirsi il mi persoanggio è nato così
http://skyrimcalculator.com/325558

ora all 81 dopo mille avventure e mille altre cose (ho quasi fatto tutto compreso dawguard e dragonborn e gioco a livello diffcioltà leggendario da circa 30 livelli).
è così
http://skyrimcalculator.com/325559
 
Top
Richter
view post Posted on 9/9/2013, 12:05




Salve,
intanto si chiamano PERK e non PEAK! :ahstop:
secondo poi, dovresti scegliere un gruppo/razza qui: https://tes.forumfree.it/?t=53700708
Dopo di che, tutte le possibili combinazioni di personaggio gia testate le trovi qui: https://tes.forumfree.it/?t=59542771
Detto questo,
Buon game! :prafo:
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 12:31
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Allora partiamo da ALCHIMIA metterò i perk principali (5) + guaritore e benefattore(2)

Passiamo a FORGIATURA tutti i perk (10)

Ultimo e non meno importante INCANTAMENTO 13 perk

Di quest' ultimo c'è qualche perk inutile? Sempre che si possa lasciare indietro senza l'obbligo di attivarlo per attivare gli altri perk

Così facendo mi manca ancora da mettere i perk su ARMATURA PESANTE, ARMI AD UNA MANO e fin qui sono a circa 64 perk attivi e mi manca ancora da aggiungere 2 magie ovvero ALTERAZIONE e EVOCAZIONE

Edited by Xander33 - 10/9/2013, 13:57
 
Top
*andras*
view post Posted on 10/9/2013, 13:14




cosa te ne fai di tutti iperk di forgiatura se tanto usi armatura pesante e tutte le armature pesanti sono i perks del lato destro?????????'
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:57
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Prima di tutto per dare un pò di varietà al gioco e poi per il semplice fatto che per attivare il perk ARMATURA AVANZATA bisogna aver sbloccato il perk ARMATURA ELFICA che è un ' armatura leggera e così per altri perk
 
Top
*andras*
view post Posted on 10/9/2013, 14:36




per attivare armature avanzate devi solo avere il perk base, l'elfica non è necessario.
per ogni chiarimento guarda quà puoi fare tutte le prove che vuoi.
http://skyrimcalculator.com/
se vuoi usi il save per dalvare la tua build poi fai copia incolla dell'indirizzo e lo posti così se vuoi la guardo tutta.
tieni presente che per massimizzare un certo danno elementale di un arma serve anche il bonus di quell elemento della magia distruzione non solo quelle dell'incantamento.

se usi l'armatura pesante potresti all'inizio non prendere nemmeno forgiatura draconica dato che l'armatura pesante + fore è la draedrica mentre se sviluppi incantamento e hai dragonborn le armi + forti con ncantametni elementali sono quelle in starlim che le fai con forgiatura d'ebano.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 15:35
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Dipende se sulle armi si può mettere solo l'incantamento di un elemento ti do ragione ma se si possono mettere altri incantamenti potrei anche rinunciarci....

Adesso vedo un pò cosa fare
 
Top
*andras*
view post Posted on 10/9/2013, 16:05




fidati l'incantamento + forte del gioco come danno è fatto apposta per le armi di starlim.
il danno dell'arma è un po' meglio neeel draedriche e nelle draconiche ma il bonus del danno magico che ricevi con lo startlim è nettamente superiore non che le altre siano deboli ma il massimo lo fai con lui.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 16:21
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Quindi devo scegliere o danno da fuoco, gelo o fulmine?
 
Top
*andras*
view post Posted on 10/9/2013, 17:03




facciamo così che facciamo prima dimmi come vuoi fare il personaggio ch ti faccio la piantina dei perk sul perk calculator fino al 50° livello poi da lì in poi lo fai come vuoi tanto arrivato ad un certo punto hai la possibilità di resettare e rifare con l'abilità leggendario o con un altro sistema/abilità che avrai avanti nel gioco.
P.S.:
l'incantamento + forte del gioco fà danno con tutti e 3 gli elementi in un solo incantamento però se vado avanti ti dico troppo. tanto non potrai farlo prima del 40° 50° livello quindi mettiti il cuore in pace ci vorrano un 100-150 ore di gioco prima di poter fare il tutto.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 23:53
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Hahahaha grazie mille ma preferisco farmelo da solo se no non c'è piu gusto......

Tutte le mie domande sono per capire come funzione il gioco.

Ancora non capisco questa cosa di trasformare l'abilità in leggendaria; supponiamo che arrivo a 100 in alchimia(+ i 7 perk) e la trasformo in leggendaria, questa torna a 15 e i perk mi vengono restituiti? O rimangono li?

Alzo alchimia e salgo al livello 82 ovvero guadagno un perk?

Io ho tutte le espansini della xbox ma avendo la memoria da 4 giga non posso installarle, le abilità posso trasformare lo stesso in leggendarie o ci vogliono per forza le espansioni?
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 11:38
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
666
Location:
Milano

Status:


Nessuno?
 
Top
33 replies since 7/9/2013, 15:34   1031 views
  Share