The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

MOD To have & To hold+Marry Serana!

« Older   Newer »
  Share  
Saretta1991
icon9  view post Posted on 21/8/2013, 09:02




Salve gente!....come tutti i malati di skyrim anche io ho iniziato a scaricare mod su mod! La mia domanda è molto semplice...qualcuno di voi ha scaricato le 2 mod riguardanti il matrimonio? La prima si chiama To Have & To Hold, la seconda Marriable Serana...e potrebbe dirmi come sono?? Se funzionano o danno problemi di conflitto con altre mod?
Vi ringrazio!=)
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 09:41
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ok, io ho xbox, ma la cosa mi ha incuriosito e ho deciso di farci una ricerca su....

in pratica la prima, To Have & To Hold non l'avevo mai notata prima, e devo dire di esserci rimasto alquanto affascinato.

In pratica rende l'esperienza del matrimonio più realistica!

con quella mod, non solo potrai sposarti con molti più personaggi (11 in più), ma renderà la cerimonia molto più dinamica.

Potrai scegliere gli invitati, dare uno stile al tuo matrimonio (questo solo dopo aver concluso alcune missioni secondarie, come finire le quest dei compagni per avere uno stile "Guerriero", quella dei maghi per uno stile "Magico", ecc...), avere qualche abito matrimoniale in più (il creatore dice che questo aspetto verrà incrementato in una sua mod futura che si intitola "To Love and Cherish").

Inoltre, e senti questa, avrai la possibilità di poter dare luogo ad una vera e propria cerimonia dopo il matrimonio! si, esatto! un banchetto in grande stile con una marea di invitati famelici, il cuoco isterico ed il bardo stonato!

Insomma, uno spettacolo di mod. Fossi in te, non ci penserei 2 volte a scaricare.

Non sembra avere problemi con altre mod, ho letto la lista di problemi, e l'unico sembra in non riuscire a sposare i bosmer per non so quale problema tecnico. Elfi....

Poi passiamo A marriable Serana...

Una semplice mod che ti permetterà di sposare forse uno degli NPC più riusciti di Skyrim: Serana, la Figlia di Coldharbour!

Normalmente, questo personaggio inserito con l'espansione "Dawnguard" non è sposabile.
Finita la quest, l'opzione salterà fuori, ma lei rifiuterà. Sempre.

Con questa mod, invece, si rivela che in origine Serana era un personaggio sposabile, in quanto ha, congelata nei suoi codici, un intera conversazione sul matrimonio.

Così, con un grande sforzo di "Restauro", il creatore della mod è riuscito a scongelare questi codici, rendendola un personaggio sposabile.

tutto qui. Con questa mod, tu vai da lei, gli chiedi di sposarti, ed invece del solito "NO" secco ti darà invece un bel "SI". punto.

bè, naturalmente dice che richiede Dawnguard, poi, però diche che questa mod per funzionare richiede anche le seguenti mod:

Recommended Mods:
Unofficial Skyrim Patch - http://skyrim.nexusmods.com/mods/19
Unofficial Dawnguard Patch - http://skyrim.nexusmods.com/mods/23491
Unofficial Hearthfires Patch - http://skyrim.nexusmods.com/mods/25127

Ecco qui, spero di averti aiutato.

Ah, per la cronaca, questo non fa che aumentare la mia invidia per skyrim per PC. :dramma:
 
Top
Saretta1991
view post Posted on 21/8/2013, 10:03




Ti ringrazio!!!!!!Una risposta davvero più che esauriente!! Anche io sono dell'idea che Skyrim sia un gioco ideale per PC...perchè ci sono le mod e alla fine puoi fare ciò che vuoi!!! Ora proverò a scaricarle queste due mods...poi ti farò sapere come sono!!Spero tanto di riuscire a sposarla Serana perchè tra tutti i personaggi è quella che mi è sempre piaciuta di più...come anche al mio figaccione di elfo alto xD!!=)
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 13:08
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buongiorno io ho installato la mod per sposare serena nella cartella dati del gioco ma dopo il gioco non si avvia come mai? Come posso risolvere questa cosa.
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 14:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Servirebbero dei dati in più, che versione di Skyrim hai? La Legendary edition o la Special edition? Perché Marriable Serana non è disponibile per la SE (c'è invece "Marry Me Serana") :nono:
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 14:19
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ho la special edition in quanto ho la dcl dell'anniversario
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 12:43
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Allora controlla di aver installato la mod giusta, come ti ho detto nel post prima "marriable serana" non c'è per la SE
 
Top
6 replies since 21/8/2013, 09:02   1755 views
  Share