The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Obbiettivi vari ,possibile bug??

« Older   Newer »
  Share  
4st3r
view post Posted on 19/8/2013, 03:51




Buona mattina :) sono su Skyrim da più di 6 ore ininterrotte ,questo gioco crea una dipendenza allucinante ...
Sto facendo gli obbiettivi vari e mi trovo in difficoltà in questo :
-raggiungi questo luogo, accampamento dei colli del bisbiglio ed uccidi il capo.
Io non trovo nessun accampamento,esiste solo la caverna dei colli del bisbiglio ,e se è quella,avendoli già "sfondata" in passato non mi da nessuna freccia dell'obbiettivo ,qualcuno da come risolvere ? Dentro i nemici ci sono tranne il capo che. Già lo ucciso ,come faccio , volevo levermi tutti gli obbiettivi vari ,però così questo mi rimane se non lo completo .
Per favore qualcuno mi dica che oltre la caverna ,esiste anche l accampamento dei colli del bisbiglio ...grazie in anticipo ! E buongiorno !

180px-SR-npc-Hajvarr_Iron-Handdc635

Edited by traditore91 - 12/2/2015, 14:09
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 09:11
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Uhm, aspetta, fammi capire bene. Le cose sono andate così?

1) Tu hai sterminato TUTTI nella caverna dei colli del bisbiglio.
2) Hai ottenuto la missione.
3) Non ti compare nessuna freccetta che ti indichi dove completare la missione.

É questa la situazione?
 
Top
BroSandman
view post Posted on 19/8/2013, 09:17




se sei sul pc prova a usare il trucco resurrect sul cadavere del capo poi lo riuccidi ed è gg easy lol
 
Top
4st3r
view post Posted on 19/8/2013, 09:20




Ciao,allora io per una missione
della Gilda dei ladri ,una missione speciale ,assegnata da delvin,che sarebbe la missione "le ombre di summerset,mi manda in questa caverna ,chiamata appunto caverna dei colli del bisbiglio ,ed eliminare questi ladri-assassini.
Poi,mi pare nella locanda di windhelm o preso un obbiettivo che mi dice di andare all'accampamento dei colli del bisbiglio ed eliminare il capo.

Ora, come faccio se io ho già sterminato tutti ?
Magari esiste un altro luogo chiamato accampamento invece di caverna ,fatto sta che non mi da nessuna freccia .

CITAZIONE (BroSandman @ 19/8/2013, 10:17) 
se sei sul pc prova a usare il trucco resurrect sul cadavere del capo poi lo riuccidi ed è gg easy lol

Ciao, scusa non ho precisato che gioco su ps3,purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 09:51
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Bene, allora.

Ho cercato sulla mappa di Skyrim di UESP la Caverna dei Colli del Bisbiglio, che in inglese dovrebbe essere Uttering Hills Cave. Questa é la mappa con la caverna, mi confermi che é quella giusta?

http://www.uesp.net/maps/srmap/srmap.shtml...ring+Hills+Cave

Detto questo, cercando "uttering hills" la mappa da come unico risultato la caverna, nessun accampamento, quindi il luogo deve essere quello.

Posto che sia così, temo che non ti rimanga altro da fare se non aspettare il respawn della caverna. Di solito impiega molto tempo (parecchi giorni), ma una volta che si sarà rigenerata, potrai tornare lì e uccidere di nuovo tutti :)

Al momento non m viene in mente altro che potresti fare, mi dispiace :nono:
 
Top
4st3r
view post Posted on 19/8/2013, 10:10




CITAZIONE (Rekhyt @ 19/8/2013, 10:51) 
Bene, allora.

Ho cercato sulla mappa di Skyrim di UESP la Caverna dei Colli del Bisbiglio, che in inglese dovrebbe essere Uttering Hills Cave. Questa é la mappa con la caverna, mi confermi che é quella giusta?

www.uesp.net/maps/srmap/srmap.shtml...ring+Hills+Cave

Detto questo, cercando "uttering hills" la mappa da come unico risultato la caverna, nessun accampamento, quindi il luogo deve essere quello.

Posto che sia così, temo che non ti rimanga altro da fare se non aspettare il respawn della caverna. Di solito impiega molto tempo (parecchi giorni), ma una volta che si sarà rigenerata, potrai tornare lì e uccidere di nuovo tutti :)

Al momento non m viene in mente altro che potresti fare, mi dispiace :nono:

Grazie per aver cercato le informazioni,si ti confermo che è quella,per quanto riguarda il respawn,ho un dubbio:
la caverna è il covo delle ombre di summerset, quindi il capo in questione ,si chiama liewe,o qualcosa del genere ,e va ucciso durante la missione speciale per riportare la Gilda agli antichi fasti.
Quindi il mio dubbio è: quando la caverna respawna i nemici ,respawnerá anche leawe?(il capo dei banditi/ombre di summerset?
grazie ancora ;)
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:31
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ah, questo é un problema inaspettato. In effetti, non ci avevo pensato.

Vedi, immagino tu sappia che la maggior parte delle missioni di Skyrim non ha un luogo fisso dove svolgersi. Ogni volta che ottieni una missione di recupero di un oggetto, ad esempio, ti viene scritto: "Recupera taleoggetto in questo luogo: postoacaso", dove taleoggetto é l'oggetto in questione che il tipo che ti da la missione vuole, mentre postoacaso é una delle tante rovine/caverne di skyrim che il gioco seleziona casualmente.

Ora, nel tuo caso, l'accampamento é un normale accampamento di banditi con un boss alla fine, e fa parte delle tante locazioni selezionabili casualmente per completare qualsiasi missione del seguente tipo: "Raggiungi questo luogo, postoacaso, e uccidi il capo". A quel punto te vai nel luogo che il sistema ha selezionato, uccidi il boss alla fine, e hai completato la missione. Se tu avessi preso la missione da uno jarl, per esempio, ti basterebbe aspettare il respawn, a quel punto il capo bandito risorgerebbe e potresti ammazzarlo.

Passiamo a Linwe. In questo caso la tua missione non é proprio del tipo "Raggiungi questo luogo, postoacaso, e uccidi il capo"; il luogo non é come sempre un luogo normalissimo scelto a caso dal gioco, é invece fisso per questa missione; il capo in questo caso non é un bandito normale, si tratta invece di un particolare pg. Quindi non so se, con il respawn, lui torni in vita o cosa.

Mi sorge un dubbio, però. Tu dici che dentro trovi i nemici normali, ma non il capo. Come può essere? Dentro sono tutti vivi ma senza il capo?
 
Top
4st3r
view post Posted on 19/8/2013, 10:39




dentro trovo le ombre di summerset, e quando arrivo nella stanza finale dove cè il boss,in questo caso linwe,lui è morto a terra ,ho provato anche a usare l'incantesimo resuscita morto di livello maestro ,ma è troppo potente .
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:49
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ok. Quando l'hai ucciso, era un bandito normale?
 
Top
4st3r
view post Posted on 19/8/2013, 10:55




nono,io in quella caverna ci sono entrato solo per fare quella missione , quando lo ucciso era liewe.
La missione mi dice di andare in quello stesso posto,ed uccidere il capo che però ,si tratta di liewe ,dato che è il covo delle ombre .


Dentro non ce nessun bandito.
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 11:05
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Aaaah! Fermo! Scusami, ho capito. Ho sbagliato io. Sono un idiota.

Pensavo che tu avessi ucciso tutti i banditi PRIMA, e che adesso dovessi uccidere Linwe. Invece mi sembra di capire che é il contrario, ovvero hai ucciso Linwe e adesso dev fare la missione "uccidi il capo".

Vedi, il problema era che non sapevo se con il respawn sarebbe comparso Linwe, essendo un personaggio particolare; ma siccome tu devi smplicemente uccidere un bandito, e non Linwe, che é già morto, credo che aspettare il respawn sistemerà le cose. Scusami, è stata una mia svista :)
 
Top
4st3r
view post Posted on 19/8/2013, 11:15




CITAZIONE (Rekhyt @ 19/8/2013, 12:05) 
Aaaah! Fermo! Scusami, ho capito. Ho sbagliato io. Sono un idiota.

Pensavo che tu avessi ucciso tutti i banditi PRIMA, e che adesso dovessi uccidere Linwe. Invece mi sembra di capire che é il contrario, ovvero hai ucciso Linwe e adesso dev fare la missione "uccidi il capo".

Vedi, il problema era che non sapevo se con il respawn sarebbe comparso Linwe, essendo un personaggio particolare; ma siccome tu devi smplicemente uccidere un bandito, e non Linwe, che é già morto, credo che aspettare il respawn sistemerà le cose. Scusami, è stata una mia svista :)

Speriamo tu abbia ragione :) grazie per avermi aiutato e per il tempo concesso,continuerò con gli altri obbiettivi e magari quello lo tengo per ultimo .
Ci si becca sul forum , grazie ancora ;)buondì !

Che stupido,non ti ho risposto !
Sisi e come dici te ,ora devo uccidere il capo dei banditi ,speriamo che respawna presto .
 
Top
Lord Dagon
view post Posted on 19/8/2013, 18:37




Rianimare il nemico per poi poterlo uccidere... Che TROLLATA!! :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
 
Top
12 replies since 19/8/2013, 03:51   2662 views
  Share