The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cercasi Beta Tester!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2013, 11:41
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Il titolo spiea un po' tutto, ma specifico: ho creato un piccolo mod (solo .esp, nessuna grafica aggiunta) e vorrei che qualcuno potesse dirmi se funziona in installazione nuova (io ormai ne ho fatto tante versioni prova che ne ho pezzi che non vanno più via).
Il mod aggiunge un libro davanti ad ognuna delle maggiori città di Vvandefell (non sono inclusi quindi i paesni più piccoli come Seyda Neen), utilizzando il quale si viene trasportati in una stanza allestita da un nostro comune amico, nella quale 12 libri permettono di venire trasportati all'istante a una qualsiasi delle città coperte dal "servizio di trasporti".
ATTENZIONE: a causa di alcuni script utilizzati, il mod richiede Morrowind (duh) e Bloodmoon, quindi se non li avete entrambi non andrà. L'installazione si fa come al solito, si mette l'.esp in Data Files e lo si carica all'inizio del gioco.
Alla fine della fiera, se qualcuno me lo potesse provare e mi dicesse quali problemi riscontra, gradirei assai:
Download: www.mediafire.com/?ehfj2a5qknjdcjb
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 16:49
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Funziona alla perfezione ;)
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 17:09
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Alucard Tepes III @ 11/8/2013, 12:41) 
Il titolo spiea un po' tutto, ma specifico: ho creato un piccolo mod (solo .esp, nessuna grafica aggiunta) e vorrei che qualcuno potesse dirmi se funziona in installazione nuova (io ormai ne ho fatto tante versioni prova che ne ho pezzi che non vanno più via).
Il mod aggiunge un libro davanti ad ognuna delle maggiori città di Vvandefell (non sono inclusi quindi i paesni più piccoli come Seyda Neen), utilizzando il quale si viene trasportati in una stanza allestita da un nostro comune amico, nella quale 12 libri permettono di venire trasportati all'istante a una qualsiasi delle città coperte dal "servizio di trasporti".
ATTENZIONE: a causa di alcuni script utilizzati, il mod richiede Morrowind (duh) e Bloodmoon, quindi se non li avete entrambi non andrà. L'installazione si fa come al solito, si mette l'.esp in Data Files e lo si carica all'inizio del gioco.
Alla fine della fiera, se qualcuno me lo potesse provare e mi dicesse quali problemi riscontra, gradirei assai:
Download: www.mediafire.com/?ehfj2a5qknjdcjb

Ottima idea :fiorellino:

Complimenti, ogni volta impazzivo per trovare quei dannati insettoni :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2013, 18:05
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Il problema che vedo io è che la cassa che dovrebbe sostenere la letterina dell'amico Mora nella sala dei libri non appare, quindi la lettera è sospesa nel nulla. Inoltre, io vedo un tizio nella stanza che non dovrebbe esserci. C'è anche per voi o da voi funziona?
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 00:04

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


In primis, grazie mille! In secondo luogo, appena provato, e a me funge perfettamente, nessun problema.
 
Top
4 replies since 11/8/2013, 11:41   282 views
  Share