The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Scarlett, La vampira secondo il Jap

« Older   Newer »
  Share  
Il Jappo
view post Posted on 28/7/2013, 20:52




Ed eccomi qui a presentare il mio nuovo personaggio che andrò ad usare nel GDR e in Skyrim stesso: Scarlett. (grazie a Maka per il bellissimo nome)

Storia:

Scarlett è una vampira aristocratica proveniente da Cyrodill appartenente alla casata Ventrue. Come la maggior parte dei vampiri originari di quella terra è acculturata e civilizzata e tende a mantenere un basso profilo rimanendo nell’ombra evitando il più possibile ogni tipo di conflitto se non strettamente necessario; se è costretta a scendere in guerra indossa una antica quanto rara armatura leggera delle Blade maneggiando una spada risalente alla terza era mentre con l’altra mano può sfruttare tutti i suoi poteri magici.

All’occhio è quasi indistinguibile dai normali esseri umani con i quali interagisce e si mimetizza alla perfezione e non a caso un buon numero vampiri appartenenti all’aristocrazia ricoprono ruoli importanti all’interno della società umana. La grande cura che dedica al proprio corpo e le sue abilità oratorie le permettono di muoversi indisturbata tra i vivi anche in pieno giorno, avendo però i suoi poteri molto limitati a causa della luce solare.

Per mantenere questa condizione e non far deteriorare il suo aspetto specialmente nelle ore diurne, deve continuamente rifornire il suo corpo con del sangue fresco e di qualità, altrimenti non riuscirebbe ad assimilarlo: il suo sguardo cremisi è ammaliante e incantevole al tempo stesso e i suoi modi raffinati uniti ad un elegante vestiario le garantiscono un buon numero di prede alle quali cancella la memoria usando il potere della Dominazione, ma solo dopo aver poggiato delicatamente le labbra sul collo della malcapitata vittima ed aver affondato dolcemente i canini nella sua carne.

La sua casata tiene da sempre un atteggiamento più neutrale possibile con il fine di far prosperare nell’ombra la società come è sempre stato nel corso dei millenni, ma come qualsiasi vampiro anche lei in caso di necessità deve sottostare alle direttive impartite dai pochi “Sangue Puro”, le colonne portanti dell’intera società vampiresca che dispongono di immensi poteri e sono gli unici ad avere la facoltà di trasformare gli umani in vampiri tramite il loro morso. Per la sua neutralità Scarlett è piuttosto ben vista dalla maggior parte degli altri clan venendo attaccata solamente dai più estremisti o anarchici, suscitando invece un atteggiamento di riverenza nei clan dei comuni vampiri.

P.S.: In questa descrizione ho “fuso” i vampiri di Skyrim con quelli di Vampire The Masquerade: Bloodlines e come se non bastasse ci messo anche qualcosa di Vampire Knight. Dopo tutto questo lavoro, nemmeno troppo lungo per la gioia dei più, sembra ne sia uscita una cosa abbastanza realistica e molto aderente al personaggio che ho ideato. Quello che intendo sottolineare è la presenza una società nascosta che è radicata in quella umana e non è semplicemente un elemento di contorno da sottovalutare.


Nome:
Scarlett
Età: Ignota, all'occhio umano circa 30 anni
Razza: Vampiro, tratti e fisionomia nord
Livello: 49
Classe: Guerriera e maga

Caratteristiche principali:
In un primo momento Scarlett ingaggia i nemici dalla distanza lanciandogli contro diverse saette, per poi finire il lavoro con la sua spada se il nemico riuscisse ad avvicinarsi a lei. Dato che il suo corpo non si rigenera è stata costretta ad imparare la magia di recupero che però impiega circa il doppio del tempo a rimarginare le sue ferite rispetto ai comuni mortali.
Contro i licantropi e in alcune situazioni ricorre alla sua potente trasformazione in Signore dei Vampiri affidandosi al potere dell'antico sangue donatole da Molag Bal.

Arma primaria: Spada dello Strigo. Una antica spada d'argento della terza era utilizzata in origine per combattere i licantropi
Segni particolari: Spiccata abilità nell'ipnosi e nel controllo mentale dei mortali
Schieramenti: Manto della tempesta, avversione ai Dawnguard
Residenza: Una vecchia casa a nord di Falkreath vicina al lago
Cavallo: Evoca Arvak quando neccessario
Follower: Nessuno

Stats attuali:
Livello: 49
Magika: 100 Salute: 380 Vigore: 230

Difficoltà di gioco: Ardua fin dall'inizio

Con armatura e oggetti equipaggiati:
Magika: 240 Salute: 450 Vigore: 230

Incantamenti armatura: +140 pti Magika, +70 pti Salute, +75% rigenerazione vigore, +45% danno arma, +45% blocco con scudo, varie resistenze al fuoco e alla magia, fortificata scuola di distruzione fino al famoso "costo zero" per lanciare solamente il Vampire Drain e il Dardo Elettrico (lo capirete tra poco il motivo): li prendo per sostituti delle frecce visto il danno basso e l'assenza di Perk indebolisco un pochetto i nemici ricaricando anche leggermente la vita, per poi finire il lavoro con la spada affrettandomi ad equipaggiare lo scudo altrimenti sono cavoli amari quando mi arrivano a portata di lama...


Pietra attiva:
pietra del lord: +50 pti armatura +25% resistenza alla magia

<b>Armatura con pietra attiva: : protezione con scudo 460 circa, senza scudo poco più di 410


Abilità:


Forgiatura: 100, perk acciaio, argento (mod), elfico, armature avanzate, forgiatura arcana

Incantamento: 100, tutto tranne il ramo destro

Parare: 70 (muro di scudi 4/5, ramo sinistro con protezione elementale e corsa protetta)

Armi a una mano: 87

Armatura leggera: 66 (tutto il ramo di sinistra ad eccezione della punta)

Recupero: 66 No Perk (metterò la prima per dimezzarne il costo visto che le magie di cura su un vampiro hanno un effetto ridotto del 50%, la magika che ho mi serve principalmente per quello)

Distruzione: 40 No Perk per ora

Oratoria: 53

Furtività: 47 per ora no perk ma ho incantato altri stivali con "attenuazione", il che mi permette di arrivare di sorpresa alle spalle di ignari passanti e morderli


La mod Vampiric Thirst aggiunge diversi poteri al vampiro in forma umana (e credo anche qualcosa nella forma del Lord), in più permette di mordere a proprio piacimento le vittime o gli ignari passanti aggiungendo il tasto V per tentare il morso quando vuoi , anche in combattimento se il nemico è rimasto con poca vita, da una buona affinità con la magia di illusione e lo stealth, una rigenerazione vigore migliorata (ciò che ho appena detto dipende dal dall'età del vampiro tenendo conto dei giorni che passano ed è indipendente dal livello raggiunto, è praticamente un sistema di età. Per lei attualmente è: +55% rigenerazione vigore, +30% efficacia a illusione +20% stealth) e una velocità di movimento aumentata del 25% nelle ore notturne ma come pesante contropartita si ha un sole davvero tiranno che brucia letteralmente la pelle con 10 punti di danno al secondo se la soglia del nutrimento scende sotto il 90% (ma all'ombra, sotto la pioggia e in una tempesta di neve il danno è molto ridotto, ovviamente assente nei luoghi chiusi), una mortale resistenza al fuoco di -200%, un +50% di danno magico e fisico durante il giorno, un -25% di velocità di movimento nelle ore diurne e un effetto dimezzato delle magie di recupero. Per finire in bellezza la rigenerazione della salute è perennemente azzerata anche con oggetti incantati e pietre e non è possibile aggirarla in nessun modo... Su questo credo sia meglio così, un non morto non può rigenerarsi naturalmente.

Arma preferita: un'antica spada d'argento risalente alla terza era creata appositamente per combattere i licantropi; in quel periodo i vampiri furono costretti a intervenire per evitare il massacro degli umani, loro prede predilette, da parte di un branco impazzito che stava radendo al suolo interi villaggi.
Una volta sistemato il branco e ritornati nell'ombra, tornarono nuovamente a far visita in quei villaggi...... a modo loro.

http://static2.nexusmods.com/110/mods/110/...-1337288656.jpg

http://img543.imageshack.us/img543/269/vbfy.jpg

Il filo della lama usurato, la forma sottile e il fodero devo dire che sono molto azzeccati per il mio personaggio... Fa circa 90 di danno con i guanti equipaggiati. Seguiranno screen con l'armatura delle Blade. Al contrario di Linnea devo stare molto più sulla difensiva, anche due Troll nelle zone di neve in pieno giorno possono essere molto pericolosi se attaccano insieme....

Pics:

http://imageshack.us/a/img407/1980/6ay.jpg

http://imageshack.us/a/img849/39/xrha.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/8413/2gq1.png


http://img27.imageshack.us/img27/9886/l5z.png


http://imageshack.us/a/img21/9784/xfis.png

img194.imageshack.us/img194/5172/0fdk.jpg

http://img11.imageshack.us/img11/6779/q7ev.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/143/izz3.jpg

http://imageshack.com/a/img844/9435/cbn5.jpg

http://imageshack.com/a/img443/4446/cerw.jpg

http://imageshack.com/a/img690/4974/hh9u.jpg

http://imageshack.com/a/img845/9637/nz71.jpg

Fatemi sapere che ne pensate. :ghgh:

P.S.: per me i personaggi sono quasi sacri.... Ci metto una vita a crearli e a caratterizzarli come si deve.... :omg:

Edited by Il Jappo - 18/12/2013, 13:52
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 20:55
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


complimenti jappo :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 21:12

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Scarlett come la barbiera di Bowerstone South nel primo Fable.
Sexy vampira come Rayne di Bloodrayne.
Mi piace.

O.T. - Bello l'avatar di Dark Saber.
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 28/7/2013, 21:16




eccezionale jappo, davvero, complimenti :sisi:
poi certo, il mio tocco si vede U_U *si pavoneggia*
Ok, basta. è bellissima, ancora ottimo lavoro^^
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 28/7/2013, 21:42




Non vedo l'ora di stare al suo fianco :omg:
 
Top
Lazugallo
view post Posted on 29/7/2013, 08:43




Bellissima soprattutto l' armatura!! inoltre l' aspetto è molto.. Vampirico !! :applauso: :fiorellino:
 
Top
dissonance.
view post Posted on 29/7/2013, 08:55




Oltre al nome, anche l'armor mi ricorda una forma di un personaggio conosciuto di Fairy Tail(Erza Scarlett). Solo che questa è ottocento volte meglio di quella tettona :omg: Complimenti, un pg ben fatto. CI aspettiamo tutti un Back pieno di sangue(oforsesoloio?) e un carattere tanto sadico :ahstop:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 09:30

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


*copre gli occhi a Ryukki* Non ti azzardare a fissarla troppo, o ti cavo gli occhi.

*Yandere mode:OFF*
O_O Wow! L'hai fatta benissimo! Nemmeno bombardando il mio pc di mod riuscirei a farla così pucciotta °u° *negata per la creazione dei pg*
Veramente bravo :fiorellino:
Anche se non sarà mai secsi come la mia lupacchiotta albina Shion :3
Son curiosa di sapere il suo background...Son sempre più entusiasta dell'apertura di questo nuovo Gdr (>°w°)>
 
Top
dissonance.
view post Posted on 29/7/2013, 09:39




CITAZIONE
*copre gli occhi a Ryukki* Non ti azzardare a fissarla troppo, o ti cavo gli occhi.

Yuno ti fa una raspa.. :omg:



Comunque, sarà un mio parere, ma la pelle così perfetta si abbina bene solo ai pg vamp. Potresti provare a farle la pelle un po più 'cadaverica', si abbinerebbe bene al rosso. :ahstop:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 09:59
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


in effetti una rossa diafana non starebbe male... :pfss:

Approposito di Scarlett, non era pure il nome della madre del protagonista di Fable I? :tradi:

in effetti è un nome inglese femminile molto diffuso, se non il più diffuso, essendo anche il nome di un tipo di rosa originaria delle isole britanniche molto rara.

scarlet-rose_1870063832

(V per Vendetta non insegna solo a far saltar in aria palazzi e monumenti storici XD)

Comunque bel pg, nonostante il mio stoico odio per i vampiri, hai descritto solo alcune abilità, ma sembra azzeccarci con un vampiro... in attesa di aggiornamenti
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 12:11

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 29/7/2013, 10:59)
Approposito di Scarlett, non era pure il nome della madre del protagonista di Fable I? :tradi:

Sì, quasi, sarebbe Scarlet Robe.
Poi c'è Scarlett barbiera di Bowerstone South, salvo errori di memoria (e bsod).
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 29/7/2013, 12:32




Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, mi fa davvero piacere. ^^

Fable me l'ha consigliato proprio ieri un amico ma non ci ho mai giocato sinceramente.... Mi sa che dovrei....
Maka mi ha consigliato apposta il nome e mi sono regolato di conseguenza con i capelli rossi (che è una tinta di Mass Effect presa e portata su Skyrim)

@Dissonance: già così la tonalità di pelle è ad 1 con guance, zigomi, fronte e naso ad 1, farla più chiara di così onestamente non mi pareva il caso.

In ogni caso....... Si piace molto anche a me ma ancora non sono contento, le manca un tocco di fino tipo questa tiara ma senza la gemma se possibile:

http://static.skyrim.nexusmods.com/mods/im...-1353250173.jpg

E anche l'anello vampirico in basso a destra argento e rubini.

http://static.skyrim.nexusmods.com/mods/im...-1370618004.jpg

Poi credo che sia completa al 100%.... Sappiate che devo ancora provare l'armatura nera in latex eh!!!! :asd: :asd: :asd:
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 29/7/2013, 12:53




Che gran bella vampira xD Non avendo ancora l'armatura in latex non si può definire completa, ma stiamo sulla buona strada. Vabbe, aspetto con ansia il prossimo post :3
Scusa Maka, ma devo:
CITAZIONE (RyderTheBard @ 28/7/2013, 22:42)
Non vedo l'ora di stare al suo fianco :omg:

Io preferirei starle sopra :rotfl:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 29/7/2013, 13:09




Non so perché, ma ho 2 sensazioni:
1- O Ryuk o Scarlett o magari entrambi subiranno delle conseguenze
2- Ryder diventerà the king of Friendzone :3
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 29/7/2013, 13:20




CITAZIONE (Lady Iris @ 29/7/2013, 14:09) 
Non so perché, ma ho 2 sensazioni:
1- O Ryuk o Scarlett o magari entrambi subiranno delle conseguenze
2- Ryder diventerà the king of Friendzone :3

tumblr_lrbiycQCYv1qht847


NUKE
 
Top
69 replies since 28/7/2013, 20:52   3098 views
  Share