The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Presunto "Bug" visualizzazione avatar

« Older   Newer »
  Share  
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 27/7/2013, 14:15




Bella Raga qui è il sexy arciere,ho un problemino.
Quando vado a cambiare avatar(250x400) mi mantiene l'avatar precedente solo con la risoluzione di quello che voglio cambiare,non sò se mi sono spiegato, un aiutino? (se notate l'avatar che ho adesso è allungato rispetto a come è originale)
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 14:20
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Dovresti chiedere ad un admin di modificarti le dimensioni, gli utenti normali possono mettere solo un tot come dimensione
 
Top
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 27/7/2013, 14:21




Si, l'immagine che voglio caricare la ho ridimensionata a 250x400 , non sò perchè non me la fà caricare :delusioneblu:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 27/7/2013, 14:29




Aspetta, prova a mettere il nuovo avatar sloggare e riloggare su ForumFree, anche a me era successo ma poi si è risolto facendo così
 
Top
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 27/7/2013, 14:39




Niente da fare,l'avatar era questo ma ho dovuto caricare su imageshack ma me lo ha ridimensionato male e si vede solo una parte.Pazienza :tradi:
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 14:47

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Per farlo 250x400 serve che te lo modifichi un moderatore/admin, altrimenti forumfree fa come gli pare :ahstop:
 
Top
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 27/7/2013, 22:48




OK.
-"Udite Udite gente! cerco Moderatore che mi possa ridimensionare il mio povero avatar,Grazie in anticipo!"
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 28/7/2013, 00:12




Forumfree ha un limite predisposto di circa 250x400 (penso l'abbiano aumentato da poco), quindi, normalmente, oltre quel limite non potresti andare. Gli amministratori però hanno a disposizione un pannello di modifica dove, appunto, possono modificare le impostazioni dei profili degli utenti. Tra le tante opzioni c'è pure quella per l'avatar, il quale può esser ingrandito anche superando il limite predisposto da forum free (esistono delle limitazioni anche per questo metodo ovviamente).

Ergo, non è un bug ma una semplice limitazione.

Ora, o mandi un messaggio privato a qualcuno dello staff oppure crei un forum tu stesso e cambi le dimensioni da solo :sisi:
 
Top
¤¤SexyArcher¤¤
view post Posted on 28/7/2013, 09:46




Grazie delle risposte! Appena posso vedrò di contattare qualche buon admin che mi possa fare sto piacere....Grazie ancora belli!
 
Top
8 replies since 27/7/2013, 14:15   128 views
  Share