The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


La targhetta la scegliete voi!
Poll choicesVotesStatistics
12 [40.00%]
10 [33.33%]
(Questa l'ho chiesta io personalmente, anche se molti di voi non capiranno XD)4 [13.33%]
2 [6.67%]
1 [3.33%]
Non me ne piace nemmeno una (proporre con un post un altro soggetto)1 [3.33%]
Sono indeciso, mi piacciono tutte.0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 30)

La targhetta la scegliete voi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2013, 16:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


Questa sezione è ancora sprovvista di targhetta, quindi, siccome qui in casa siamo indecisi su cosa mettere, ve ne proponiamo un po', così che siate voi a scegliere :sisi:

La votazione sarà semplicissima: l'immagine con più voti vince. Non importa la maggioranza in percentuale, semplicemente se un'immagine ha anche un solo voto in più dell'altra, vince.

Verranno presi in considerazione SOLO i voti confermati da un post su cui è presente il numero dell'immagine scelta.
Qualora l'opzione "Non me ne piace nemmeno una (proporre con un post un altro soggetto)" dovesse ricevere la maggioranza dei voti, vedremo meglio in futuro di portare altre targhette con le vostre proposte.

CITAZIONE
Immagine 1

CITAZIONE
Immagine 2

CITAZIONE
Immagine 3

CITAZIONE
Immagine 4

CITAZIONE
Immagine 5
:dolan:

Le votazioni chiuderanno il 17/07 alle 23:59, votazioni con post pervenute dopo il termine NON verranno conteggiate.
 
Web Contacts  Top
Lady Iris
view post Posted on 13/7/2013, 16:14




Io voto la 3 :sisi:
 
Top
Dreekius
view post Posted on 13/7/2013, 16:15




Io ho votato la 1 :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:15
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


La numero 1 ci sta troppo dentro di brutto :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:20
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


Ah, ovviamente io voto nullo :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:31

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Se posso esprimere un parere, io metterei una targhetta più inerente al forum, in fondo Off Topic mostra un cartello dell'Arena di Oblivion, Serious Off Topic ci starebbe bene se restasse in tema. Visto che si parla di cose serie/importanti, ci vedrei bene un'immagine tipo l'incontro a Hrotgar alto tra jarl, Ulfric e i barbagrigia, penso renderebbe l'idea :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:37

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 13/7/2013, 17:31) 
Se posso esprimere un parere, io metterei una targhetta più inerente al forum, in fondo Off Topic mostra un cartello dell'Arena di Oblivion, Serious Off Topic ci starebbe bene se restasse in tema. Visto che si parla di cose serie/importanti, ci vedrei bene un'immagine tipo l'incontro a Hrotgar alto tra jarl, Ulfric e i barbagrigia, penso renderebbe l'idea :sisi:

Perfettamente d'accordo.
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 13/7/2013, 16:42




l'ultima secondo me non ci sta bene, ho capito il senso ma non è SERIA come cosa :asd: comunque ho votato la 3
 
Top
Martykiin
view post Posted on 13/7/2013, 16:43




La prima <3
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:52
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


La 4
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:55
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


L'immagine 1. INFINITTTTO! :dolan:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:57
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 13/7/2013, 17:31) 
Se posso esprimere un parere, io metterei una targhetta più inerente al forum, in fondo Off Topic mostra un cartello dell'Arena di Oblivion, Serious Off Topic ci starebbe bene se restasse in tema. Visto che si parla di cose serie/importanti, ci vedrei bene un'immagine tipo l'incontro a Hrotgar alto tra jarl, Ulfric e i barbagrigia, penso renderebbe l'idea :sisi:

Per quanto il tuo pensiero non faccia una piega, mi permetto di dissentire. (non perchè non ho sbatta di fare un altra targhetta, sai che ci vorrebbe in caso XD)
Il tuo ragionamento, secondo me, sarebbe perfetto se la sezione Serious Off Topic si trovasse in homepage sotto la sezione Off Topic...in quel caso non ci sarebbero cavoli, l'off topic era il cazzeggio ispirato all'arena di Oblivion, e il serious off topic sarebbe stato un incontro importante tra cervelli come l'incontro delle due fazioni nel monastero dei barbini.
Ma visto che la sezione, per non allungare troppo l'homepage, è stata messa come sotto sezione dell'off topic, secondo me è buono che si stacchi dal tema TES come tutte quelle sopra di lui (quasi tutte).

Quindi, pensavo che qualche targhetta seria e filosofica sarebbe stata perfetta.
Come ben sappiamo, il serious off topic tratta molteplici argomenti seri e spesso delicati, che spaziano tra un infinità di cose...cosa racchiude meglio questo insieme di cose più di una galassia? :fermosi: O il nostro pianeta...una persona persa in infiniti pensieri...
O Serious Sam che spacca tutto a suon di gatling? :lol2: (non poteva mancare...non mi è mai piaciuto il nome di sezione, ogni volta non fà a meno di farmi ridere :rotfl: quindi anche Sam sarebbe perfect fit :sisi: )

Purtroppo, per quanto io adori la targhetta di Sam...preferisco dare alla sezione un aspetto più "professionale"? Più serio insomma, quindi voto la prima :)
(non capisco perchè il mio consorte debba togliersi il diritto di voto :delusioneblu: )
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 17:02
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Ragazzi, sul serio. Abbiamo una sezione chiamata "SERIOUS Off-topic", non perdiamo l'occasione di votare la n.5. :ahstop:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2013, 17:13
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ma... Ma... La terza... É bellissima :omg: e filosofica :omg:

E... E... E...

:sfizusfazu:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 13/7/2013, 17:18




QUOTE (trinnal @ 13/7/2013, 17:37) 
QUOTE (Obi Markenobi @ 13/7/2013, 17:31) 
Se posso esprimere un parere, io metterei una targhetta più inerente al forum, in fondo Off Topic mostra un cartello dell'Arena di Oblivion, Serious Off Topic ci starebbe bene se restasse in tema. Visto che si parla di cose serie/importanti, ci vedrei bene un'immagine tipo l'incontro a Hrotgar alto tra jarl, Ulfric e i barbagrigia, penso renderebbe l'idea :sisi:

Perfettamente d'accordo.

Uhm, guarda, sinceramente penso che, nonostante la tua proposta non faccia una piega, il Serious Off Topic debba avere una targhetta che rispecchi gli argomenti trattati dall'utenza all'interno della sezione.
Non penso esista un tema che rispecchi l'universo di TES ed allo stesso tempo sia in grado di racchiudere la varietà dei temi trattati dentro la sezione e, sopratutto, che non appaia come un assurdo eufemismo (asd).

Inoltre il SOF è una sottosezione, perciò non penso che dia fastidio una targhetta un po' meno fedele al tema del forum...

Anyway, voterei quella su Serious Sam (chi è il genio a cui è venuta questa idea?) ma se lo facessi andrei contro tutto quello detto sopra, quindi voto la prima. Penso che racchiuda bene il significato della sezione.

Curiosità: sui testi usate l'anti-alias apposta? No perché se lo disattivaste sparirebbero i pixel intorno al testo, rendendone più facile la lettura (è un consiglio, non additatemi come professorino et similia, plis).
 
Top
34 replies since 13/7/2013, 16:13   508 views
  Share