The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

2 domande su alleati e quest, roar, disse la leonessa

« Older   Newer »
  Share  
Lex987
view post Posted on 5/7/2013, 19:22




Ultimamente il mio povero Tyrael si sente tanto solo, quindi ho deciso di regalargli una simpatica alleata con cui fare 2 chiacchiere tra un omicidio e la decapitazione di un drago...

considerando che solitamente casto gorilloni di ghiaccio e poi tiro palle di fuoco, i primi 2 amichetti che gli ho affiancato non hanno avuto una lunga vita, le palle di fuoco esplodono e con esse anche i miei accompagnatori... :.-.:

ho quindi rimediato, al momento, con Mjoll la leonessa, che, se non altro, non può schiattare.

proseguendo nella storia ora però mi sorgono un paio di dubbi:

1- se faccio le quest della gilda dei ladri(che al momento ho deliberatamente tralasciato), lei perde la sua "immortalità"? e se sì, da quale "punto" in poi(cioè dopo quale quest)?

2- per raccimolare tutti gli artefatti daedrici devo immolare un alleato agli dei (solitamente questa fine spetta alla cara Lydia), al momento a Mjoll ho dato la mazzona da gigante, se la "libero" per prendere un altro compagno per fare la suddetta quest, quando la vado a "riprendere" l'arma c'è ancora o me la sono giocata???

Danke! wahaha
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 5/7/2013, 19:40




1 Mjoll per un bug è SEMPRE immortale
2 la mazza la puoi dare ad 1 solo alleato, a meno che non giochi su PC e puoi quindi usare un codice se non sbaglio
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 07:07
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
88

Status:


1) come già detto non muore;

2) quando dai un oggetto ad un alleato,lui se lo terrà sempre....a meno che tu nn te lo riprenda (nel caso della mazza del gigante non puoi)....quindi si quando tornerai da Mjoll,lei avrà ancora la mazza.
 
Top
Arcanus
view post Posted on 6/7/2013, 11:58




Mazza da gigante?!
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 6/7/2013, 12:02




CITAZIONE (Arcanus @ 6/7/2013, 12:58) 
Mazza da gigante?!

in un posto della mappa c'è la mazza da gigante e puoi dire ad un compagno di raccoglierla
 
Top
4 replies since 5/7/2013, 19:22   77 views
  Share