The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mini "raduno" improvvisato?, GameStop "I Gigli"

« Older   Newer »
  Share  
QuellaVolpe
view post Posted on 4/7/2013, 10:18




So che magari è anche tardi per dirvelo ma vi avvertirò lo stesso XD Questo pomeriggio sarò al centro commerciale "I Gigli" e ho pensato che sarebbe stata una buona idea dirlo a più gente possibile, ergo pubblicare anche un piccolo topic qua =P Se siete della zona di Firenze, Calenzano o dintorni, se sapete dove si trova e avete un po' di tempo libero questo pomeriggio verso le 15:30 io sarò già là. E' solo una giratina di piacere, volevo farvelo sapere =) Magari conoscerò alcuni di voi owo Scusate se ho avvertito solo adesso ma è stata una decisione improvvisa <3
 
Top
wolfly
view post Posted on 4/7/2013, 10:37




CITAZIONE (QuellaVolpe @ 4/7/2013, 11:18) 
So che magari è anche tardi per dirvelo ma vi avvertirò lo stesso XD Questo pomeriggio sarò al centro commerciale "I Gigli" e ho pensato che sarebbe stata una buona idea dirlo a più gente possibile, ergo pubblicare anche un piccolo topic qua =P Se siete della zona di Firenze, Calenzano o dintorni, se sapete dove si trova e avete un po' di tempo libero questo pomeriggio verso le 15:30 io sarò già là. E' solo una giratina di piacere, volevo farvelo sapere =) Magari conoscerò alcuni di voi owo Scusate se ho avvertito solo adesso ma è stata una decisione improvvisa <3

V--olpe----- OMG
Sono un tuo fan!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Purtroppo io sono zona milano :facepalm:

Edited by wolfly - 4/7/2013, 11:37
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 4/7/2013, 10:37




Oh XD ... beh... lieto di conoscerti :3
 
Top
Vapor
view post Posted on 4/7/2013, 11:01




Lol QuellaVolpe (quella, non questa) che si è insediato nel forum. Hai scelto quello giusto, ma ti avrei consigliato quello dei pony, è più divertente (c'è pure Marty :ahsisi:)
Ad ogni modo, io sono di Pordenone, Friuli, quindi decisamente fuori portata :.-.:
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 4/7/2013, 13:48




Peccato :(
 
Top
wolfly
view post Posted on 4/7/2013, 13:51




CITAZIONE (QuellaVolpe @ 4/7/2013, 14:48) 
Peccato :(

Non viene nessuno? :pianto: :goccia:
 
Top
QuellaVolpe
view post Posted on 4/7/2013, 13:53




Beh non mi aspettavo 'sta gran partecipazione avvertendo praticamente 5 ore prima xD MA non importa =) è solo che essendo un gamestop ed essenso io là ho pensato che sarebbe stata la cosa giusta avvertire =) Se poi qualcuno verrà non è che deve per forza scriverlo qua xD decisioni :3
 
Top
wolfly
view post Posted on 4/7/2013, 14:00




Io vocrei venire ma:
1Non posso
2Io Milano tu Firenze
3ho solo 26 minuti
= :no: :no:
 
Top
7 replies since 4/7/2013, 10:18   133 views
  Share