The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Situazione attuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2013, 19:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Boh, mega entusiasmo iniziale prima di partire, doppio entusiasmo per via dell'edizione speciale, un sacco di persone nuove interessate e pochissimi che effettivamente seguono e giocano ancora.

Un po' la cosa è fastidiosa, perchè se devo stare ogni giorno pronto per eventuali risvolti, che almeno ci sia qualcosa!

Il topic delle discussioni è iniziato bene e ha avuto una flessione in negativo spaventosa, un crollo drastico.

Se prima si scrivevano 10 pagine in un giorno, ora se ne fa una ogni 2-3 giorni.
Il banchetto ormai è cosa "nuova" davvero per pochissimi, per il semplice fatto che anche chi non ha mai giocato sente continuamente pareri da parte dei vecchi partecipanti, topic in ogni dove e un regolamento in bella vista che spiega tutto. Per capirci: sapevate a cosa andavate in contro, sapevate dei turni, sapevate della durata (circa), sapevate chi partecipava e tutto quanto il resto.
Se non eravate interessati a giocare potevate non iscrivervi da subito (esempio lampante, Mephala, una a cui il banchetto piace ma, avendo impegni/sapendo di non poterci dedicare un po' di tempo, non è iscritta, cosa perfettamente logica).

Ora, in qualche modo il gioco va fatto terminare, ma con i ritmi attuali sta davvero procedendo a rilento come non mai.

Tutta questa storia sicuramente non aiuterà del farmi fare un'altra edizione a breve, proprio per niente, frega nulla delle richieste, tanto s'è visto dove han portato (50000 "dai scan fai partire il banchetto plszx che vogliamo giocare" su topic/chat/steam/mp e poi mi ritrovo quasi solo Rekhyt).

Spero comprendiate, ma gestire tutto per non concludere un cavolo non è bello.

Edited by Signor Scan - 24/6/2013, 20:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:08
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


wow e io che me la stavo immaginando come la migliore edizione senza poterla vedere xD
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Infatti tutto ciò è assurdo.

16 giocatori di partenza, quindi il record massimo come partecipanti. Continuo a parlare solo con uno (rekhyt).

I morti/eliminati sono 6 in totale. Gli altri?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:12
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


CITAZIONE
Se non eravate interessati a giocare potevate non iscrivervi da subito (esempio lampante, Mephala, una a cui il banchetto piace ma, avendo impegni/sapendo di non poterci dedicare un po' di tempo, non è iscritta, cosa perfettamente logica).

è uno dei motivi per cui non ho partecipato....
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


E hai fatto bene, perchè non obbligo proprio nessuno, anzi :)

Ho sempre invogliato chi non fosse sicuro o avesse impegni a giocare in un secondo momento o a non giocare proprio.
Smisi di fare banchetti in continuazione per via dell'avvicinarsi della fine della scuola (cosa che avrebbe portato un buon 80% dei partecipanti a ritrovarsi incasinati con robe di scuola, gioco, studi e altre cose).

D'estate (inizio estate, non agosto) uno pensa di trovare più persone libere e tranquille, e pensavo fosse davvero così vista la quantità di iscritti e tutte le cosine belline e carine che mi hanno scritto per poter giocare.
Se fosse stata una totale sorpresa di gioco (come lo fu la prima edizione) avrei potuto capire il "rischio di iscriversi", perchè poteva essere un gioco schifoso e poco divertente, ma se siamo arrivati alla settima edizione immagino non sia così.

Ormai praticamente tutti han chiaro cosa succede qui dentro, e lo sapevano anche molti che non hanno mai giocato nessuna partita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:24

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Scan, dai, fammi resuscitare! Così saremo in due a parlare...
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:25
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Confermo tutto, é veramente assurdo.

L'edizione, per chi al momento non può vederla, é partita benissimo, con un assassino bravetto, e solo una persona si é astenuta completamente dallo scrivere. Poi di colpo boh, i messaggi sono diminuiti drasticamente, sembra che io e forse un'altra persona siamo gli unici interessati. Magari qualcuno non può connettersi (Von Ivory ad esempio, da un po' é assente sull'intero forum se non sbaglio, non solo sul banchetto) me per quasi tutti non ci sono scuse, scrivono felicemente in giro per tutto il forum e se ne fregano del banchetto. Piuttosto fate come me: lasciate stare un attimo il GDR che si fa a tempo perso e giocate un po al banchetto che invece é un gioco con tempi, regole et cetera.

Allo stato delle cose, se nessuno scrive ci ritroviamo tutti eliminati :asd:

Per favore, revitalizzate un po la situazione :ahstop:

Trinnal, quoto... Ti prego, troppo bello :rotfl:
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:38
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (trinnal @ 24/6/2013, 20:24) 
Scan, dai, fammi resuscitare! Così saremo in due a parlare...

Lo farei se avesse senso dal punto di vista delle finalità di gioco, manchi anche a me :delusioneblu:

CITAZIONE (Rekhyt @ 24/6/2013, 20:25) 
per quasi tutti non ci sono scuse, scrivono felicemente in giro per tutto il forum e se ne fregano del banchetto.

Infatti questa è la cosa che, passatemi il termine, mi fa incazzare di più.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:41

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Beh, giocare in due, senza quasi la presenza dell'Assassino e del Prescelto non ha molto senso...che seccatura...
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:42
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


La cosa più assurda é che questo si sta verificando proprio in un'edizione speciale.

Se fosse stata sempre la solita solfa, forse allora lo capirei, può succedere di perdere interesse. Ma con tutta sta storia che l'assassino cambia et cetera, io pensavo che sarebbe stata l'edizione più agitata e complicata mai vista. Invece zero.

Pensa che io volevo addirittura proporre di permettere a noi utenti (che avevamo già partecipato, unica condizione) di studiarsi il regolamento e inventarsi edizioni speciali tipo la Last Man Standing in occasione di qualcosa. Così le regole delle varianti e modalità aggiuntive le avremmo inventate noi e le più belle avremmo provato ad attuarle ora che il banchetto era ripartito. Credevo fosse una buona idea.

Dopo questa edizione, mi sto ricredendo, sarebbe uno spreco di tempo.

E voi tutti che partecipate al banchetto, stiamo parlando con voi. Non fate finta di niente, venite qui e spiegate, grazie.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:52

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 24/6/2013, 20:42) 
[...]

Pensa che io volevo addirittura proporre di permettere a noi utenti (che avevamo già partecipato, unica condizione) di studiarsi il regolamento e inventarsi edizioni speciali tipo la Last Man Standing in occasione di qualcosa. Così le regole delle varianti e modalità aggiuntive le avremmo inventate noi e le più belle avremmo provato ad attuarle ora che il banchetto era ripartito. Credevo fosse una buona idea.

[...]

Bella idea! In un'altra situazione te l'avrei appoggiata in pieno...
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 24/6/2013, 20:00




Io non so che dirvi.
Non mi sembra che sia stato un membro passivo, correggetemi se sbaglio. Lo ammetto, questi ultimi giorni non ho partecipato molto a Discussioni libere, ma mi sembra che le domande le abbia sempre fatte e sinceramente mi sono anche sforzato di capire chi fosse l'assassino (anche se ora devo ripartire da zero....)
Più di questo non so che fare. Certo, non ho schemi mentali malati come Rekhyt (senza offesa :rotfl: ) ma è anche la prima edizione a cui partecipo, non vi dovreste aspettare di vedere Sherlock Holmes da un novellino :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 20:01
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Ti ho risposto dentro la tavoola imbandita, spiegandoti meglio cosa intendevo.
 
Web Contacts  Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 24/6/2013, 20:07




ah, non avevo visto xD comunque rispondo qui se posso.
Si, hai ragione, forse non si sono viste cose spettacolari come in precedenza, ma devi anche capire che Fra (uno dei più bravi) e Von (anche lui geniale) sono assenti e la maggior parte dei partecipanti sono novellini.
Comunque su una cosa posso dire che ti sbagli. Io per esempio ho ricevuto alcune richieste di alleanze o domande dai membri, ma (per la mia natura) non le ho mai accettate o prese in considerazione visto che non mi fido di nessuno e preferisco lavorare da solo.
Questo è quello che mi riguarda. Ora devi ascoltare gli altri xD
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 20:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Con la scusa dei "geni che mancano" i nuovi non fanno nulla. Von, alla prima edizione a cui ha partecipato, si è semplicemente impegnato, guadagnandosi da subito il titolo di "pericoloso".
Discorsi simili per le giocate di Fra700, di trinnal e di Rekhyt, ad esempio.

Quelli che voi chiamate forti sono semplicemente persone che si sono impegnate un attimo, anche solo per creare uno schema e avere la situazione più chiara. Ma a fare una domanda al dì e a non provare minimamente a fare niente perchè "tanto c'è chi è più bravo" non si va da nessuna parte. Capisci che voglio dire?


Ad ogni modo, è al 90% probabile che una volta finito il gioco e i "festeggiamenti" del vincitore, l'intero gioca venga trasferito come sottosezione del cestino per un bel po' di tempo.
 
Web Contacts  Top
48 replies since 24/6/2013, 19:04   547 views
  Share