The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Criminal Skum (modificatore di Skooma)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2013, 08:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


JOTXnWN



Link di Download: Cliccami!

Link Download da TES Nexus: Cliccami!

Il file ha un peso di circa 2 kb.

Per l'installazione:
Copiate il file .esp e inseritelo nella cartella Data del vostro gioco di Skyrim PC.

Percorso:
CITAZIONE
C: -> Programmi (Programmi x86 nel caso di Windows a 64 bit) -> Steam -> steamapps -> common -> Skyrim -> Data

yA1hucC



Introduzione

Stanchi della solita Skooma insulsa che rigenera 25 punti vigore? Skyrim non si è rivelato il paradiso della droga di cui gli sciamani Khajiit vi raccontavano quando eravate piccoli? Allora QUESTO fa assolutamente per voi.

Vi presento "Criminal Skum", una semplice e piccola mod che rende finalmente speciale quella boccettina.

I 25 vigore potete prenderli e buttarli nel primo cestino che trovate.

Date il benvenuto alla vostra nuova amica boccetta!

yA1hucC



Contenuto e funzionamento

La nuova Skooma è stata pensata per essere la perfetta amica di chi ha bisogno di quella "marcia in più", con tutti i rischi che l'uso di una droga comporta.
Se decidete di usare la Skooma, lo fate perchè ne avete davvero bisogno in quel momento...

Questa nuova boccetta contiene un liquido zuccherino altamente stimolante e allucinogeno per la vostra mente e per il vostro corpo, e agisce in 3 fasi ben distinte tra loro.

Fase 1: "laBBotta"

Dal momento in cui viene ingerita, la nuova Skooma vi disorienterà per 20 secondi. La vostra percezione spazio-temporale risulterà alterata, e tutto vi sembrerà molto più veloce.
Non è consigliato entrare in combattimento durante questa fase, a causa della mancanza di risposta dei vostri riflessi.
La fase 1 comprende anche parte della fase 2.

Fase 2: "La scarica"

Questo è il motivo per cui fate uso di questa droga.
Voi volete essere forti, volete essere potenti, volete sentirvi invincibili.

Per un minuto esatto avrete un bonus di vita, un estremo buff alla quantità di vigore disponibile e uno uguale alla magicka, a costo di una visuale un po' offuscata... Ma almeno riotterrete la vostra prontezza di riflessi.

Nessun nemico sembrerà più tanto forte dopo aver usato la nuova Skooma, garantito.

Fase 3: "La spossatezza"

La droga comporta diversi effetti collaterali, e il suo uso stancherà molto il vostro fisico: non solo la vostra rigenerazione di magicka e vigore toccherà il fondo nei minuti a seguire, ma perderete anche il bonus alla salute.
Nulla però vi vieta di bere un altro po' di Skooma...

yA1hucC



Specifiche Tecniche

CITAZIONE
Peso ridotto a 0,1 rispetto alla Skooma originale

I seguenti effetti in secondi dal momento dell'ingerimento:
-Visione offuscata per 80 secondi
-Effetto di tempo rallentato per 20 secondi
-Bonus ai propri punti vita di 200 per 80 secondi
-Bonus al vigore di 2000 per 80 secondi
-Bonus alla magicka di 2000 per 80 secondi
-Danneggia magicka di 2 per 320 secondi
-Danneggia vigore di 2 per 320 secondi

yA1hucC



Produzione

E' possibile produrre la Skooma in casa propria, usando una qualsiasi pentola sul fuoco.

Per la sua produzione servono:

- x2 Zucchero lunare
- x3 Lavanda
- x3 Bacca di Ginepro

L'utilizzo di questi ingredienti produrrà una boccettina di Skooma alla volta.


JmjaDNx



Questa è la sorpresa della mod, un secondo tipo di Skooma che ho inserito nel gioco.

Questa Skooma è speciale, usata in gran segreto da M'aiq il bugiardo (il quale dirà sempre di no quando gli chiederete se ne fa uso per ovvi motivi) per rimanere giovane, per cavalcare il tempo e alterarlo a proprio piacimento.

Ma per viaggiare nel tempo e ritrovarvi nel futuro dovrete permettere al liquido contenuto nella strana boccetta di impossessarsi del vostro corpo, preparandolo ad uno squarcio temporale.

Voi rimarrete tali, mentre l'intero mondo, intorno a voi, cambierà per sempre...

yA1hucC



Effetto

Dal momento in cui il contenuto viene ingerito, il mondo intorno a voi si modificherà irreparabilmente. QUALSIASI COSA può succedere. Le leggi della fisica, la vostra percezione del mondo e chi vi sta intorno potrebbe uscirne alterata permanentemente.

yA1hucC



Avvertenze

Si sconsiglia caldamente l'uso di questo tipo particolare di Skooma su pc poco potenti, causa lag massivo generato.

Si sconsiglia l'uso di questa Skooma in zone che non volete vengano modificate.

Il gioco andrà a scatti per qualche secondo. E' tutto nella norma, lasciate che il tempo faccia il suo corso.

Questa Skooma può potenzialmente uccidere altre persone.

yA1hucC



Produzione

Come nel caso della nuova Skooma, anche per la Twisting Time Skooma sarà possibile essere prodotta nel pentolino di casa propria o di una taverna a caso.

Vi serviranno:

- x1 Radice Canina
- x1 Cuore di Daedra
- x1 Dente di Spettro del Ghiaccio
- x2 Zucchero lunare

L'uso di questi ingredienti produrrà una singola boccetta di Twisting Time Skooma.

Non voglio rovinarvi la sorpresa del dirvi cosa combina esattamente questa Skooma. Vi dico solo che è stata scoperta per caso e migliorata subito dopo in preda all'euforia dell'effetto che ha generato.

Quel genere di cose inaspettate che saltano fuori quando si fanno delle prove con qualcosa di nuovo...

Buon divertimento a tutti!


Ringraziamenti particolari:

Signora Scan per l'aiuto nella modifica di alcuni valori/Grafica.
Behemoth87 per il nome "Criminal Skum".
Signora Scan, Behemoth87 e Fra700 e per il loro betatest.

Edited by Signora Scan - 15/1/2015, 23:15
 
Web Contacts  Top
soulcutter
view post Posted on 22/6/2013, 09:46




deve essere sicuramente una mod bellissima...anche se non posso installarla...
peccato.....
vabbè...mi farò raccontare da qualcuno che la installerà,che cosa fa la seconda skooma :asd:

comunque...bravo scan,bel lavoro,non è da tutti fare una mod <3
:prafo:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 09:49

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Veramente un'idea geniale! L'ho provata e devo dire che mi è piaciuta.

Per quanto riguarda la Skooma normale l'effetto "storno" rimane, meno accentuato, anche durante la fase centrale. Non la userei per combattere dunque.

In merito alla skooma speciale, epica. Peccato per gli scatti, se fosse possibile consiglierei di mettere qualche flash che non lasci vedere nulla (Come durante alcune missioni, una luce ti abbaglia e ti portano in giro :asd:)
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2013, 10:07
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


La Twisting Time skooma rallenta il tempo, bene bene. Appena l'ho bevuta (ero nella taverna di Whiterun) ha sparato via tutti i formaggi e i salmoni nei vassoi e ha fatto buggare una stecca di pesci appesa al muro. No, dico, questa mod è malata :rotfl:

Edited by Behemoth87 - 22/6/2013, 12:14
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 16:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 22/6/2013, 10:49) 
Per quanto riguarda la Skooma normale l'effetto "storno" rimane, meno accentuato, anche durante la fase centrale. Non la userei per combattere dunque.

Ho lasciato l'effetto perchè tecnicamente sei "drogato" :sisi:

Per il resto sei molto più potente per quel minuto :)

CITAZIONE (Behemoth87 @ 22/6/2013, 11:07) 
La Twisting Time skooma rallenta il tempo, bene bene. Appena l'ho bevuta (ero nella taverna di Whiterun) ha sparato via tutti i formaggi e i salmoni nei vassoi e ha fatto buggare una stecca di pesci appesa al muro. No, dico, questa mod è malata :rotfl:

Infatti la cosa assurda è che non capisco perchè un rallenta tempo di 300 riesca a far volare via ogni cosa :rotfl:

La gente poi, molte volte, si ritrova morta a causa di impatti con oggetti volanti (es. i famosi carretti) o infilata per metà nei muri, è spaventosamente devastante :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2013, 16:50
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Ho provato a usare la Twisting Time Skooma in combattimento. E' assurdamente forte. Immaginate 5 draugr inca***ti che mi inseguono. Bevo una pozione e poi sono tutti a terra. :asd: Anche se non li uccide da sia il tempo di scappare che di prepararsi a attaccare :rotfl:
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 16:53
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Quello non l'ho ancora fatto, sarà che ero presissimo dal far esplodere le città :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2013, 11:12
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Qualcun'altro ha provato la mod? Commenti nuovi? :P
 
Web Contacts  Top
Vapor
view post Posted on 28/6/2013, 12:39




Manco solo io come spacciatore e poi è una mod perfetta :rotfl:
Non sarebbe figo avere diversi tipi di skooma a disposizione?
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 12:48
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Vapor @ 28/6/2013, 13:39) 
Manco solo io come spacciatore e poi è una mod perfetta :rotfl:
Non sarebbe figo avere diversi tipi di skooma a disposizione?

Tipo un set con i diversi effetti :asd:
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 12:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Ci avevo pensato, ma non volevo cadere nello schifo più totale (es. skoome apposite per guerrieri, maghi, ecc.ecc.)

O, almeno, ho pensato che non potessero piacere molto... Non da un punto di vista di "giustizia" come droga. Se mi dite invece il contrario potrei farci un pensierino :sisi:
 
Web Contacts  Top
Vapor
view post Posted on 28/6/2013, 12:55




CITAZIONE (Behemoth87 @ 28/6/2013, 13:48) 
Tipo un set con i diversi effetti :asd:

Già già :ahsisi: Mi vengono in mente i confronti con la marijuana, di cui esistono diversi tipi di piante, o la variante dell'eroina Blue Magic.
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 13:01
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Io non conosco niente di sta roba (nomi sparsi, ma mai provata e non mi sono nemmeno mai informato causa disinteresse :asd:), quindi se volete effetti particolari, ripeto, narratemeli :sisi:
 
Web Contacts  Top
Vapor
view post Posted on 28/6/2013, 13:11




*Modalità pusher ON*
L'idea fiqua per gli altri due tipi di skooma è stata quella di mettere le tempistiche degli effetti separando i momenti di trip e quelli di depressione, e già con questo otteniamo un effetto credibile e simile alle droghe veramente esistenti.
Delle varianti potrebbero essere quelle (come già suggerite) di creare un flash iniziale, magari di far comparire oggetti, animali o persone.
*Modalità pusher OFF*
Sinceramente non ho provato questa mod, preferisco tenere pulita la mia esperienza su Skyrim (se se!), però mi metto a disposizione per dare delle idee se il nostro Daniel-Scan ha la sbatta di mettersi a modificare la mod :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 13:16
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Guarda, come mod è talmente piccola che non modifica assolutamente l'esperienza di gioco (skooma base ovviamente).

L'altra è più per avere un divertimento malato, e poi ricaricare il salvataggio di 30 secondi prima :asd:
 
Web Contacts  Top
36 replies since 22/6/2013, 08:52   1712 views
  Share