The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Richiesta avatar e firma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2013, 14:06
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Quale anima candida potrebbe avere la pazienza di farmi un nuovo avatar e una firma decente?
Un avatar dai gusti imperiali :ahstop:
Come oggetto qualsiasi cosa... un soldato... uno stemma... che so, la Torre d'oro bianco.
L'avatar deve essere senza sfondo. Quindi niente bianco fastidioso attorno ad esso :ahstop:
Potete usare altri oggetti per "ornare" il protagonista dell'avatar..
La firma è già pronta, è quella che ho già. Solo che la "skin" esterna della tabella deve essere rimodellata :sisi:
Aiutate un povero disgraziato immerso nell'infinito di forumfree :prafo:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 8/6/2013, 16:17




Dopo esser stato importunato per un'ora in chat, eccomi! :rotfl:
Cercherò di aiutarti, ma avrei bisogno di qualche indicazione in più.

Ora come ora è una richiesta un po' confusa...

Prima di tutto il soggetto. Imperiale è un troppo generico non potresti specificare un po' di più?
Non ho capito bene cosa intendi con "senza sfondo". Allora, senza sfondo significa con lo sfondo trasparente, per esempio come un render.
E fin qui ok. Mi ha confuso il "niente bianco fastidioso attorno ad esso" intendi intorno all'avatar oppure intorno al soggetto della figura?
"Ornare" in che senso? Inserire qualche decoro oppure qualche filtro in particolare?

Ultima ma non meno importante domanda: la firma devo crearla oppure no?
Nel titolo hai specificato "avatar+firma" ma dopo hai scritto "la firma è già pronta".
Quindi non ho capito. Devo creare la sign oppure devo aiutarti con i codici?

Ho finito. Scusa per le domande ma vorrei cercare di aiutarti al meglio =D
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 16:49
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Quante domande :ahstop:
Il soggetto può essere qualsiasi cosa che faccia riferimento alla cultura Imperiale. Preferibilmente una persona dai "caratteri imperiali".
Un soldato in divisa per esempio.
Senza sfondo mi riferivo proprio ad un render esatto (Non mi veniva il termine).
Per quanto riguarda il bianco non deve stare intorno a nessuna delle due cose :ahsisi:
Ornare per esempio metterci... del sangue schizzato sull'immagine qualora inserissi un soldato come avatar (un banale effetto grafico).
Per quanto riguarda la firma mi serviva una dritta per la "skin" della tabella che ho in firma.
Quando ho detto che era già pronta mi riferivo agli html.
Quindi gli html sono pronti, un aiutino solo per i css. Se è possibile intendo...
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 10/6/2013, 16:38




Allora, ho qui il codice che ho utilizzato per la mia firma.
Dato che a quanto ho capito vuoi lo stesso codice (perdonami se sbaglio).

Il codice è questo (ho eliminato le parti personali) :sisi:

CODE
<div align="center"><div style="border: 7px solid #570000; padding: 9px; background: #000000 none repeat scroll 20% 0%; -moz-border-radius-topleft: 0px; -moz-border-radius-topright: 15px; -moz-border-radius-bottomright: 0px; -moz-border-radius-bottomleft: 15px; width: 335px; text-align: center; color: #9F8409; font-size: 7px; -moz-background-clip: border; -moz-background-origin: padding; -moz-background-inline-policy: continuous;">QUI POTRESTI INSERIRE LA TUA TAG O SIGN
<hr><div align="center"><div style="overflow:auto; height:90px">SCROLLBAR LIBERA DOVE PUOI INSERIRE QUEL CHE TI PARE (IO HO INSERITO LE CANZONI)
</div></div><hr>QUI POTRESTI INSERIRE I BANNER DI FORUM CHE FREQUENTI
<hr><p align="right">[font=Geneva][size=1]<em>Sign by Von</em>[/size][/font]
</p></div></div>


Questo è il codice. Ti avverto che far quadrare tutto non è semplice, nel caso avessi bisogno chiedi.
Comunque, nel caso decidessi di utilizzarlo, lasciami almeno il credit alla fine (D:).

Ripeto, non ho la certezza che questo codice si adatti alla tua firma, però boh l'hai chiesto ed eccolo qui.
Per l'avatar ci sto lavorando: trovare dei render decenti è una parola.

bye bye c:
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 16:40
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Grazie *-*
La firma è ok
Per l'avatar attenderò, già hai fatto abbastanza :3
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 10/6/2013, 16:54




Ho trovato qualche render carino, forse qualcuno potrebbe interessarti :sisi:
Tutti sotto spoiler, fammi sapere che ho voglia di creare qualcosa, lol.
SPOILER (click to view)
A_render_by_lViperlrender640render440pngwarrioracr_sp_render_02_ahmetWarrior_cg_renderEmpire_Earth_2_11163081258-34


Alcuni non sono proprio dei render (tipo il tizio con la veste), ma lo scontornare prende pochi minuti, quindi nessun problema :sisi:
Ah, nel caso avessi un'immagine perfetta del soggetto che vorresti, passamela pure.
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 16:47
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


CITAZIONE (Von Ivory @ 10/6/2013, 17:54) 
Ho trovato qualche render carino, forse qualcuno potrebbe interessarti :sisi:
Tutti sotto spoiler, fammi sapere che ho voglia di creare qualcosa, lol.

Non per fare l'eterno-scontentato...
Ma quelle non sono cose relative a The Elder Scrolls né cose imperiali :omg:
Perdono :fiorellino:
Ne ho una... vedi se va bene D:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 12/6/2013, 17:09




Allora, come ti ho detto in chat, immagini decenti su soldati imperiali scarseggiano. E se utilizzassi delle immagini prese dal gioco, sarei limitato negli effetti (più limitato, dato che vuoi soltanto un render, e quindi non posso utilizzare lo sfondo).

Però avevo un'idea. Potrei trasformare l'immagine in un specie di disegno, la forma si preserverebbe ed il filtro pulirebbe quegli odiosissimi pixel di troppo. Rendendo l'immagine più omogenea e pulita.

Riguardo l'immagine, deve andar bene a te, non a me :asd:
E comunque sì, posso ritagliarla.
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 21:28
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Perfetto.
Allora usa quella che ti ho dato. Fai il lavoretto della specie di disegno xD
Grazie, grazie mille :D
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 4/7/2013, 15:53




Yay, finito! Un po' in ritardo ma credo tu sappia già il motivo...
Aniuei, questo è quello che è uscito in quei cinque minuti liberi dell'altro ieri.
L'hai già visto, ovvio, però lo posto anche qui per non perderlo.

Click!

Edited by Von Ivory - 1/8/2013, 10:42
 
Top
9 replies since 8/6/2013, 14:06   349 views
  Share