The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dolore, Sangue, Morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2013, 23:07
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


In questo topic comincerà ad agire il mio terzo e ultimo personaggio... Sul quale non vi dico nulla :ghgh: sappiate solo che come da titolo é ambientato nel Falkreath, pertanto nessuno può partecipare a meno di avere un personaggio lì... Naturalmente potete seguire quello che fa. Se avete domande o cagate varie da dire scrivetemele sotto spoiler.

And here... We... Go. [cit.]

---

Era notte. Ed era silenzioso. L'uomo camminava per strada da solo, infreddolito. La notte era nebbiosa e umida.

L'uomo era molto nervoso. Non si era mai trovato in una situazione del genere prima d'ora. Ma gli ultimi avvenimenti lo avevano spinto ad agire. Qualcuno DOVEVA farlo. Se ne sarebbero rimasti tutti a guardare, ne era sicuro. Ma lui no, lui non poteva.

Si fermò. Era ormai giunto in periferia. Ed eccoli.

Due. Per strada. Probabilmente ubriachi, o fatti di Skooma. Era giunto il momento.

Si avvicinò lentamente. I due camminavano piano, barcollando, e gli davano le spalle. Silenziosamente, l'uomo estrasse un pugnale di ferro.

Con un movimento veloce, lo conficcò nel petto della prima indistinta figura. La punta acuminata sporgeva dal torace. Muori ringhiò il misterioso assalitore.

Il compagno della sfortunata vittima fu lento a reagire. Ehi, ma che... Sgranò gli occhi.

L'assalitore aveva sfoderato un altro pugnale. Questo era diverso. Aveva una strana forma ricurva, e luccicava di un colore rossastro.

L'uomo ghignò. Hai paura? Si fece improvvisamente serio. Dovresti averne.

Colpì più volte con il pugnale. La seconda vittima cadde in ginocchio, portandosi le mani al petto.

L'assalitore corse via, lasciando i cadaveri dei due Khajiit sotto la luna.

Potreste notare dei... Riferimenti... Se li notate sono orgoglioso di voi :ahsisi:
 
Top
soulcutter
view post Posted on 5/6/2013, 20:45




a tua origine e somiglianza :rotfl:
1) iscrizione XD
2) +1
3) forse ho capito di cosa stai parlando.... :fermosi:
ma forse con la F
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 20:49
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Dimmi per MP a cosa pensi che io mi riferisca :ahsisi:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 6/6/2013, 13:39




SPOILER (click to view)
CASE 39? :asd: Il riferimento è chiaro :sisi:
Il saluto dell'introduzione invece è ovviamente di Joker.

Comunque son curioso di assistere all'evolversi della storia :sisi:
 
Top
soulcutter
view post Posted on 6/6/2013, 14:19




CITAZIONE (Von Ivory @ 6/6/2013, 14:39) 
CASE 39? :asd: Il riferimento è chiaro :sisi:
Il saluto dell'introduzione invece è ovviamente di Joker.

Comunque son curioso di assistere all'evolversi della storia :sisi:

e che cavoli,alemeno fammi leggere la risposta di rekhyt XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 14:49
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


L'inizio é joker, e uno psicopatico l'abbiamo trovato.

Il secondo riferimento a case 39 é puramente casuale, in realtà si riferisce a qualcos'altro. Ritenta, sarai più fortunato :ahsisi:
 
Top
ilbre
view post Posted on 6/6/2013, 15:49




5 euro che è arancia meccanica
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 20:51
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Non lo é :ahsisi:


Una guardia uscì dal grosso portone della caserma. Era il momento del cambio dei turni, e molte guardie stavano entrando o uscendo. La guardia camminò lungo il perimetro esterno della città fino ad arrivare a una zona isolata.

Ormai si era fatto buio.

La guardia cominciò a passeggiare lungo la strada. Improvvisamente notò un Khajiit che usciva da una locanda.

Ehi, scusami disse avvicinandosi.

Il Khajiit era probabilmente mezzo ubriaco. Scusi, signore, c'é qualche problema?

disse la guardia in tono tristeMi dispiace, ma credo che sarà costretto a pagare una taglia.

L'altro non capiva. Taglia? E per cosa?

Il tono della guardia divenne improvvisamente crudele.

Per essere al posto sbagliato nel momento sbagliato ringhiò.

Sfoderò un pugnale rosso e trafisse il petto del Khajiit. Estrasse il pugnale e colpì ancora, e ancora, e ancora.

Poi si allontanò nelle tenebre, abbandonando il cadavere in mezzo alla strada e i suoi abiti da guardia del Falkreath in un cespuglio lì vicino.

Vi ho imbrogliati per bene con la storia della guardia? :ahsisi:

Anche questo é un riferimento... :ghgh:
 
Top
soulcutter
view post Posted on 6/6/2013, 22:15




CITAZIONE (Rekhyt @ 6/6/2013, 21:51) 
Non lo é :ahsisi:


Una guardia uscì dal grosso portone della caserma. Era il momento del cambio dei turni, e molte guardie stavano entrando o uscendo. La guardia camminò lungo il perimetro esterno della città fino ad arrivare a una zona isolata.

Ormai si era fatto buio.

La guardia cominciò a passeggiare lungo la strada. Improvvisamente notò un Khajiit che usciva da una locanda.

Ehi, scusami disse avvicinandosi.

Il Khajiit era probabilmente mezzo ubriaco. Scusi, signore, c'é qualche problema?

disse la guardia in tono tristeMi dispiace, ma credo che sarà costretto a pagare una taglia.

L'altro non capiva. Taglia? E per cosa?

Il tono della guardia divenne improvvisamente crudele.

Per essere al posto sbagliato nel momento sbagliato ringhiò.

Sfoderò un pugnale rosso e trafisse il petto del Khajiit. Estrasse il pugnale e colpì ancora, e ancora, e ancora.

Poi si allontanò nelle tenebre, abbandonando il cadavere in mezzo alla strada e i suoi abiti da guardia del Falkreath in un cespuglio lì vicino.

Vi ho imbrogliati per bene con la storia della guardia? :ahsisi:

Anche questo é un riferimento... :ghgh:

di cosa? che sei ultra razzista tutto ad un tratto?
beh,io penso che questo jack lo squartatore inizierà a farmi paura...
è fissato con i gatti :.-.:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 22:51
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Nella prossima puntata: la prima vittima argoniana :ahsisi:
 
Top
Deezir
view post Posted on 6/6/2013, 23:16




fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non ci sto capendo niente,comunque e bello leggere delle belle storie di squartamenti e uccisioni!
 
Top
soulcutter
view post Posted on 7/6/2013, 06:44




CITAZIONE (Rekhyt @ 6/6/2013, 23:51) 
Nella prossima puntata: la prima vittima argoniana :ahsisi:

ma che stai controllando,linnea?
:rotfl: :rotfl:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 7/6/2013, 10:57




SPOILER (click to view)
Non capisco il perché ma ho come la sensazione che tu abbia preso spunto da Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. Tra l'altro uno dei miei libri preferiti.

Comunque boh, non mi stupirei se l'assassino fosse un gattone con doppia personalità :asd:

Ah, ricorda molto anche Jack lo squartatore.
 
Top
soulcutter
view post Posted on 7/6/2013, 12:27




CITAZIONE (Von Ivory @ 7/6/2013, 11:57) 
Non capisco il perché ma ho come la sensazione che tu abbia preso spunto da Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. Tra l'altro uno dei miei libri preferiti.

Comunque boh, non mi stupirei se l'assassino fosse un gattone con doppia personalità :asd:

Ah, ricorda molto anche Jack lo squartatore.

infatti...altro probabile spunto... :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:39
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Il sole stava calando. L'uomo guardò fuori dalla finestra. Era ora di andare.

Si alzò e andò in camera sua. Sul comodino giaceva il pugnale rosso e ricurvo. L'uomo lo prese e uscì di casa.

L'argoniano tornava a casa dal lavoro. A giudicare dal suo abbigliamento doveva essere un fabbro. Improvvisamente una figura misteriosa gli si parò davanti. Ormai era notte e non riusciva a distinguere chi fosse.

Ehi! Che cosa vuole?

L'uomo sfoderò il pugnale luccicante.

No! il rettile soffocò un grido. No, ti prego... Ti darò tutto quello che vuoi... Non c'é bisogno che qualcuno si faccia male!

La misteriosa figura si avvicinò a passi pesanti. Invece sì.

Il pugnale penetrò con difficoltà tra le scaglie dell'argoniano. Con una smorfia, l'uomo estrasse la lama e colpì ancora, più volte.

Sputò sul cadavere. Bestiacce schifose.

Poi, come sempre, abbandonò il cadavere in mezzo alla strada, allontanandosi con calma.
 
Top
18 replies since 4/6/2013, 23:07   245 views
  Share