The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

urlo che non funziona, dawnguard

« Older   Newer »
  Share  
The Whispering
icon13  view post Posted on 29/5/2013, 23:39




allora spiego negli:
sono entrato nel tumulo ho finto la quest,e ho parlato con il drago del tumulo che mi ha dato un urlo, appena tornato fuori ho urato ma non succede nulla, perche?
aiutatemi per favore, non ricordo il nome del drago ma penso che le indicazioni che vi ho fornito bastino. grazie in anticipo
 
Top
Bunta
view post Posted on 29/5/2013, 23:58




Allora...
Quando sei nel tumulo il drago Durnehviir ti insegna un urlo che ti permette di evocarlo, come ogni evocazione devi farla verso terra, forse non ti ha funzionato perchè hai urlato verso l'alto o in una zona dove il drago non poteva stare.
Durnehviir ti inegnera 3 parole del potere per un altro urlo le prime volte che lo evocherai.
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 00:16




quindi devo farlo verso terra? A ma del suo urlo ha insegnato solo la prima parola, poi ho provato a urlare verso il celo o verso rocce o verso altri draghi, ma niente, praticamente mi devo urlare sui piedi?, e va bene qualunque posto o necessito di una zona particolare? Poi ho visto che il suo urlo sono tre parole con ricarica 5 5 300 che intende, e che cambia, dopo averlo evocato m le insegna o mi insegna proprio un altro urlo? O posso continuare a evocarlo?
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 00:23

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Perchè funzioni devi puntare verso terra, non serve proprio verso i piedi ma comunque verso il basso :sisi: Quando lo evocherai una volta ti insegnerà la parola successiva dell'urlo, quando lo evocherai un'altra volta ancora ti insegnerà l'ultima parola se ricordo bene.
 
Web  Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 00:27




e quell urlo ti permette di rievocarlo in seguito? Anche perché 300 sec di cd è tanto xd
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 00:30




Lo puoi evocare ogni volta che vuoi, ma le prime 3 volte non combatterà subito perche ti insegnerà 3 parole del potere, quindi ti consiglio di imparare subito quelle parole prima di evocarlo in un combattimento
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 00:38




Non scrivo in spoiler poiché tanto vi volevo solo ringraziare, già ci ho provato e alla fine non era successo ma perché lo usavo male io domani riprovo e vedo grazie a tutti
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 09:03




Non funziona XD questo non arriva, perché?... Cappero XD

lui stesso dice urla il mio nome al cielo, comunque ho urlato anche per terra e al cielo ma niente..
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 09:07




La croce al centro dello schermo diventa arancione quando urli? Se diventa arancione stai urlando in un punto dove non può essere evocato
Se non riesci ancora prova a dirmi una cosa, apri la console e scrivi "help durnehviir" e dimmi i primi due numeri di "Evoca Durnehviir" (da me è 020030d2)
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 09:29




Si a shout ho la stessa cifra pure io
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 09:33




Allora prova a scrivere nella console "Player.removeshout 020030d2"
Poi
"Player.teachword 020030D4","Player.teachword 020030D6" e "player.teachword 020030D7"
Dopo prova a usare l'urlo, se cosi non funziona non ho altre idee
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 09:42




Praticamente lo rimuovo e poi lo rifaccio
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 10:06




Ricordati che quando tenti di evocarlo, oltre al dover mirare ad terra, deve esserci anche abbastanza spazio.
È pur sempre un drago, se cerchi di evocarlo in un metro quadro è ovvio che l'evocazione non funzionerà.
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 11:03




Guarda ho provato a evocarlo sulla neve ma niente
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 12:00




Non so che altro dire...
Prova a guardare il video qua sotto, dimmi se l'urlo che fai è come questo o "dimezzato"
https://www.youtube.com/watch?v=z95pUH_ln3Y
 
Top
40 replies since 29/5/2013, 23:39   1818 views
  Share