| Vediamo, calcola che giochi in ardua. A livello 1 non puoi neanche avvicinarti ai manto/imperiali che quelli ti annichiliscono come ti vedono. Il mio consiglio é quello di iniziare a normale e, appena arrivato a livello 10, settare in ardua/leggendaria, altrimenti non é una sfida, ma una tortura, e te lo dice uno che ha iniziato la sua run in modalità leggendaria pura.
Se invece sei un sadico autolesionista come me, all'inizio arco. Arco, arco, arco. A livelli bassi, avvicinarsi a soldati/banditi/dreugh é impensabile, in quanto loro non sono esseri viventi, ma pilastri di cemento armato mobili su cui raschiare le proprie lame. Portati SEMPRE un compagno, ti saranno vitali come scudi di carne, e ti salveranno piú volte la vita. Arrivato al livello 10/12, butta l'arco e comincia con le lame, in quanto cominceranno a fare qualche danno. Il dual é un grosso azzardo, in quanto su skyrim é gestito veramente veramente alla pene di candide. l'unica tattica é colpo e fuga, in quanto, se finisci il vigore troppo presto, sarai in totale balia del nemico. Intorno al livello 22 invece la storia cambia, in quanto con i giusti perk, i tuoi danni cominciano a farsi vedere, e cominci veramente a divertirti e non sembrerai piú una marmotta. Da lì in poi sarà tutta una discesa.
Ti consiglio una combinazione spada e pugnale. Solitamente non ci sono grandi correlazioni, tra le armi a una mano, le asce fanno piú danni, le spade danni medie e i pugnali pochi danni, ma sono i piú veloci di tutti. In dual, però, questo é un dato che incide poco, con la doppia andresti lievemente a bustare la velocità della spada grazie al pugnale, e inoltre busteresti la potenza del pugnale singolo. Con i perk relativi a spada e pugnale su furtività, mano ferma e Jack di spade di armi ad una mano, dovresti riuscire a combinare il tutto abbastanza bene ed in maniera funzionale a livelli ardui.
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