The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lotta per l'onore, Jarigo vs Iris

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 23/5/2013, 17:21
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


OFF - Questo topic è dedicato alla lotta tra Jarigo e Iris , solo Amerigo888 e Lady_Iris e il "master" potranno scrivere in questa sezione.

ON-

La sfida si svolgerà su quella collina
disse indicando una collina li vicino con qualche alberello intorno andiamo... gli sfidanti si diressero sulla collina. jarigo stava pensando a tutti i medodi possibili per sconfiggerla.. non aveva intenzione di ucciderla , avrebbe lottato finchè non si sarebbe arresa , poi la sfida sarebbe terminata... il suo pensiero fu interrotto da una voce nella sua testa Jarigo.. questa è la tua ultima possibilità ... se vinci , il nostro patto proseguirà altrimenti... se perderai...

So bene cosa succederebbe.... ti prego ... non ricordarmelo...

Molto benee... ma stai attento a quello che fai.. e ricordati... l'ultima possibilità...

si , grande Talos...

e tornò verso la cima della collina..
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 23/5/2013, 17:22




SPOILER (click to view)
Secondo me Iris ti apre :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 17:25
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


:facepalm: :titto:

CITAZIONE (Amerigo888 @ 23/5/2013, 18:21) 
OFF - Questo topic è dedicato alla lotta tra Jarigo e Iris , solo Amerigo888 e Lady_Iris e il "master" potranno scrivere in questa sezione.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 23/5/2013, 17:38




SPOILER (click to view)
Cosa centra, posso intervenire comunque ad patto che non disturbi il vostro role :ahstop:
Quella frase tradotta significa che nessuno può inserirsi nella lotta.
Ma intervenire sotto spoiler non è vietato.

E poi questo è un topic non una sezione :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 17:42
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


lol , una volta mi hanno bannato perchè ho fatto una cosa così... qui siete più tolelranti xD , comunque io ho una spada d'argento.. UNA SPADA D'ARGENTO e ho la forza di usare un ascia a due mani con una mano UNA MANO!
 
Top
Martykiin
view post Posted on 23/5/2013, 17:44




WOHOOO VAI IRIS!!!! :sparta: :sparta:
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 23/5/2013, 17:50




Mi dispiace dirtelo Amerigo, ma Iris ti aprirà.
Puoi avere tutte le spade d'argento che vuoi, ma lei è un LUPO MANNARO, ed ha avuto un addestramento da Compagno... non hai speranze :loser:
Che vinca il migliore :rotfl:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 17:59




Iris seguì jarigo lungo la collina senza dire una parola, e appena arrivata si guardò intorno: una collina con qualche albero, abbastanza robusto perché lei ci si potesse arrampicare, ed anche un paio di rocce.
Un campo praticamente aperto, notò, e nel farlo alzò un sopracciglio.
Solitamente spetterebbe allo sfidato scegliere l'arena, ma stavolta chiuderò un occhio. non che ci fossero molte scelte, ma per mortificare Jarigo questa fu sicuramente una scusa in più.
Non ci sarebbe andata leggera.
La sua armatura era leggera, fatta di pelle, il che le permetteva di essere più agile e veloce del suo avversario, ma la grande stazza e la forza del Nord le avrebbero causato problemi, non poteva negarlo.
Oltre l'arco, aveva una spada ed un pugnale corto con sé, armi in cui era una brava lottatrice, anche se la naturale estensione del suo braccio era l'arco,appunto, un arco scuro fatto d'ebano che ora riposava sulla sua schiena.
Poi aveva un paio di antidoti e qualche pozione di cura nella bisaccia, così per sicurezza.
Guardò il Nord ed estrasse la spada ed il pugnale, poi si mise in guardia: gambe leggermente piegate e schiena appena in avanti, braccio destro in avanti che sosteneva la spada e quello sinitro appena più indietro, vicino al petto, con il pugnale in mano, una posa di attesa che ricordava tremendamente il lupo che punta la preda.
E con gli occhi, che a fatica si mantenevano verdi con la bestia che ringhiava nel suo corpo, eccitata alla battaglia, sfidò Jarigo a fare la prima mossa.

NOTE OFF:
Ok, ora dobbiamo attendere il master...chi si offre?
Amerigo descrivi anche il tuo equipaggiamento.
Io possiedo:
-1 spada
-1 pugnale
-1 arco con frecce
-2 antidoti
-5 pozioni di cura

Amerigo, prepare to die :3
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 18:11
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Jarigo era entusiasta di quella battaglia... e allo stesso tempo preoccupato.... era sicuro che quasi tutti quelli che erano presenti alla lotta , avreppero scommesso 100 contro 1 che avrebbe perso... ma nessuno sapeva la sua storia... nessuno sapeva i suoi motivi... nessuno sapeva la sua forza...


Prese in una mano l'ascia , prima di prendere la spada d'argento nell'altra , prese il suo amuleto e lo mise sulla fronte , per poi rimetterlo sul collo . prese la spada d'argento ....


si comincia....

OFF-

Attendo master
io ho

Ascia a due mani dwarven ( a una mano in un certo sens)

Spada d'argento

Arco Dwarven con frecce Dwarven

un amuleto con un potere particolare che coinvolge la storia di Jarigo.. ma in generale è un amuleto con ua uce quasi costantemente accesa , ma se la luce inizia a spegnersi bè.. non da in pratica nessun buff... in pratica migliore l'agilità e la forza in gambe e braccia.

l'armatura dwarven è enchantata in mariera che aumentino i punti vita ( dico la verità) ma non gli stivali , elmo , e bracciali , quelli sono normali ( ma non a livello di frgiatura eh)

un pugnale dwemer

Muscoli poderosi!

Il bastone lanciafulmini della scorsa lotta

2 pozioni di cura maxi

3 pozioni di cura mini

una pozione mini di stamina

Edited by Amerigo888 - 23/5/2013, 19:17
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 18:16




Note off:
°^° umh, un altro po' di roba no?XD
Però tieni conto di una cosa: per quanto sto amuleto che non ho capito cos'è migliora la tua agilità hai comunque un'armatura PESANTE e delle ARMI PESANTI, quindi non puoi farlo scattare come un fringuello, mi raccomando^^
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 18:18




non vedo l'ora che iris gli faccia un cu.o così vai iris sms :sparta:


senza rancori eh Amerigo
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 18:21
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


certo , non lo faccio mica andare veloce come una lepre! Se vuoi ti scrivo in MP quello che fa l'amuleto e le sue origini...


la madonna eh! Non avete la minima idea di chi sia Jarigo e che cosa lo spinga VERAMENTE a lottare contro iris ,e già pensate che sia morto? Leggete la lotta e se potete mettetevi come master ma evitate di fare pregudizi! scusate ma io quando faccio sti giochi di ruolo mi innervosisco , so che è un gioco ma mi innervosisco , quindi perfavore basta.. ok? grazie...
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 18:23




e va bene comunque sarà ma figata vedervi combattere nord colosso vs lupachiotta yeah
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 18:25
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


poi la lupacchiotta è temporanea... la battaglia potrebbe durare giorni , e allora quando la forza da licantropo finirà , cosa succederà?
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 18:27




an bello si attacca ma se finisci le energie ti attacchi pure tu dovrai pur cag.re mangiare,dormire,bere e pics.are
 
Top
96 replies since 23/5/2013, 17:21   1302 views
  Share