The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Arrivare, riunirsi, ripartire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2013, 14:19
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Erano stati due giorni faticosi, tra marce, notti all'aperto, e litigi tra Ma'Raskr e Heedal, dal momento che il Khajiit aveva cercato di rubargli il cucchiaino per dispetto e l'altro era convinto che la posata potesse aiutarlo contro la sua sfortuna.

Iris ha detto che conosce qualcuno che potrebbe somigliare a mio fratello. Chissà se é davvero lui.

Finalmente, dopo due giorni, superarono l'ultima collina. Lo spettacolo era mozzafiato.

Davanti a loro si apriva una pianura immensa. E nella pianura c'era un gigantesco accampamento, con tende e baracche di tutti i tipi, e ovunque Khajiit e Argoniani che lavoravano, correvano da tutte le parti, chiacchieravano fra di loro. Con l'eccezione di qualche sporadico Nord, non c'erano umani lì.

Il gruppo si incamminò fra gli accampamenti. Per la prima volta da tanto tempo, su di loro non si posavano sguardi malevoli, ma ad accoglierli trovavano volti amichevoli e sorrisi sinceri.

Improvvisamente, tra la folla, due paia di occhi dorati si incontrarono.
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 14:31




I due giorni sembravano non finire mai: tra Heedal che veniva continuamente ferito più o meno gravemente, i litigi tra quest'ultimo e il dispettoso Ma'Raskr, il clima del cavolo e altri fattori Iris accolse la visione del campo come Tsun all'ingresso della Sala del Valore.
Sia benedetto Talos!
Ehi guardate! disse heedal Quello cos...? non fece in tempo a finire la frase che inciampò finendo con il muso dritto nella tana di un coniglio Cohfjskj shd fksjdfhhkjs!!!
Iris alzò gli occhi.
Il campo! esclamò,poi vide il povero heedal Tiriamolo fuori. fortunatamente la lucertola potè riprendere a respirare e , miracolosamente, giunsero al campo.
Una piccola folla composta da Khajitt, argoniani e qualche nord si raduno subito intorno al nuovo gruppo, ed Iris si sentì un po' a disagio.
Si guardò intorno alla ricerca di Rekhyt, il capo, finché Ma'Raskr non si fermò: stava fissando qualcosa.
Ri'Rekhyt. salutò Iris, con un cenno del capo.
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 23/5/2013, 14:44




Do'jazeer si fece largo fra la folla pestando anche qualche piede fino ad arrivare davanti al gruppo di stranieri,gli studio attentamente uno a uno e poi gli chiese:

E voi chi siete?
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 14:52




Intanto facendosi strada tra la folla era anche arrivando deezir,con le sue solite macchie di sangue sulla pelliccia dovute alle sue recenti uccisioni, e chiese anche lui:

Chi siete dunque voi stranieri?
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:55
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Heedal ebbe un viaggio lungo e travagliato, tra le sue solite sfortune ed il suo compagno khajiit che cercava di portargli via il suo "Cucchiaio portafortuna". Per la strada erano riusciti anche ad accoppare qualche bandito, di cui heedal gli rubò le vesti.

Ma era suo, e di nessun altro.

Quando arrivarono al campo, quasi non soffocò in una tana di coniglio, ma per fortuna i suoi compagni riuscirono a salvarlo, in modo che potesse ammirare il Campo in tutta la sua bellezza.

Era cresciuto molto dall' ultima volta, attorno al falò di Medlar si erano costruite baracche di fortuna e tende, facendolo sembrare un piccolo villaggio, composto da argoniani, khajiit e qualche nord.

Finalmente un luogo da chiamare Casa.

Un Gattone li notò e, immediatamente, chiese le generalità del gruppo.

-Salve, signore! io sono Heedal-Perseguitato-Dalla-Sfortuna, sono qui con i miei compa... -

ma prima che potesse terminare la frase, un falco gli si gerrò un picchiata sulla faccia, facendolo urlare come una ragazzina e barcollare dentro una tenda di Khajiit, la quale si smontò, cadendogli addosso ed intrappolandolo.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:56
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Jarigo era appostato con le braccia incrociate accanto a Ri'Rekhyt , ascia a due mani dietro le spalle e sguardo fisso sui "Nuovi arrivati" .... i conosceva.. ne era sicuro.. li aveva gia visti... la loro vista gli procurava... rabbia..... molta rabbia.... specialmente la nord.... scavò nella sua memoria e gli arrivò l'illuminazione.... Il khajiit fuggiasco , l'argoniano sfortunato , il "soldato" kahjiit e la maga nord.... e..... uno sbalzo di adrenalina e rabbia che gli fece gonfiare le vene.... la pu****a mezzo lupo! Jarigo sui avvicinò verso di loro... e disse con voce fine e calma... VOI.......
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 15:02




Una piccola folla si era avvicinata a loro, ed i primi curiosi iniziarono a fare le loro domande. I primi a parlare furono due Khajiit che chiesero subito di identificarsi.
Ed Iris iniziò a sentirsi improvvisamente fuori posto, tanto che si guardò anche dietro per controllare che non le fosse spuntata la coda, tanto la sentiva agitarsi.
Scosse la testa.
Stupidi effetti collaterali! intanto Heedal nel frattempo era stato attaccato da un falco.
La nord scosse la testa, oramai si era del tutto rassegnata alle sfortune di Heedal, povero diavolo!
Sono Iris. si presentò e fece per andare ad aiutare il compagno quando la voce tonante di Jarigo la costrinse a girarsi.
La stava guardando, in una maniera tale che la mise subito in allarme. Quegli occhi emanavano rabbia e promettevano vendetta.
Fu vedendo quello sgaurdo che quello della mezza Nord si indurì, piantandosi in quello del gigantesco Nord.
Ma guarda chi c'è... disse, incrociando le braccia.
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 23/5/2013, 15:11




jazeer udi la risposta e rispose:

Iris....mai sentita nominare,comunque finche non crei problemi qui sei la benvenuta.

appena fini si volto e vide che uno dei nuovi arrivati si era incastrato in una delle tende,aspetto qualche secondo per pensare se dovesse intervenire o no e alla fine prese il suo pugnale e libero lo straniero.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:14
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ma'Raskr rimase senza fiato. Quegli occhi erano inconfondibili: erano quelli di suo fratello. E la voce di Iris glielo confermò.

Rekhyt. Il suo nome d'infanzia.

I due Khajiit urlarono di gioia e corsero ad abbracciarsi. Due secondi dopo erano a terra rotolando e ridendo come matti. I presenti guardarono la scena basiti. Solo i nuovi arrivati, che conoscevano la storia, azzardarono un sorriso.

Improvvisamente la scena venne interrotta da una voce cavernosa.

VOI...

Ma'Raskr scattò in piedi.

No! esclamò. Non ci credo! Il gigante balordo! Ma non lo avevamo lasciato a crepare in mezzo al ghiaccio in balia dei lupi?
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 15:24




Grandioso... vuoi vedere che adesso scoppia la rissa

Disse deezir con tono quasi annoiato,dato che aveva assistito a talmente tante risse che per lui era diventato "naturale"

Edited by Deezir - 23/5/2013, 16:32
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:31
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Invece si.....disse il guerriero Nord..... sono ben vivo... sono un nord , ci vuole altro che un po' di neve per fermarmi! Guardò Ri'rekhyt e disse : sicchè lui... è tuo fratello? Rekhyt annuì
è lui il khajiit che ha messo in pericolo il nostro "trattato" di pace , quello che ha spiato la conferenza con ulfric.... rivolgendosi a ma'raskr disse : Hai messo in pericolo la tua razza e tuo fratello... lo sai questo vero? Poi si rivolse alla nord... scrutò bene il viso Era Iris... la nord che aveva "difeso" durante il colloquio con ulfric... la mezzo sangue.... jarigo le disse : Iris.. allora sei tu la lupa eh? Tu hai ferito il mio orgoglio.... non credevo che uno dei compagni potesse... tradire la corona! hai usato il tuo.. potere per stendermi... Tu sei stata la prima a ... sconfiggermi... ma io non oso chiamarla sconfitta... usare la forza di un Demone per sconfiggerm eh? in più con un valido aiuto di più di una persona... tu ... prese la sua ascia a due mani , era incredibile come riusciva a prenderla con una mano sola.. evidentemente si era allenato parecchio... mi hai ferito nell'orgoglio... e talos non mi perdonerà finche non avrò pulito quella macchia! Ora... tu ed io .. sul campo di battaglia... usa pure il tuo... potere di lupacchiotto... tanto... ho il rimedio... disse facendo vedere la sua spada argentata , che custodiva gelosamente nell'elsa...
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 15:38




Deezir tentò di calmare jarigo dicendo:

Avanti jarigo vuoi davvero dare il benvenuto a questa...ehm iris giusto?dicevo vuoi davvero dare il benvenuto sfidandola a duello non puoi semplicemente mettere da parte il tuo orgoglio personale e metterci una pietra sopra?
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:41
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Certo che può. E lo farà, se non vuole che tutto l'accampamento gli salti addosso disse Ri'rekhyt. lei é l'unica Nord che finora ci ha realmente difeso. E mi ha portato mio fratello sano e salvo. Toccala con un dito, e ti spediremo a Windhelm un dito alla volta.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:43
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


uffffaaa a.... io e iris ci eravamo organizzati così bene! maledizione xD lo sapevo che andava a finire così!!! :((((((
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:44
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Quando heedal uscì dalla tenda, ringraziò il suo salvatore, ma ciò che vide lo lasciò sconvolto... il gigante dorato!

- Tu...- Esclamò l'argoniano...

- NON OSARE FARE DEL MALE AI MIEI AMICI! PRIMA DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE!- gli urlò contro il saxhleel

fece per saettare verso il gigante, ma inciampò, ruzzolando verso una un palo con un lampada ad olio attaccata, all' urto la lampada cadde, rotolando e incendiando tutto ciò che toccava....

non litigate... spegnete l'incendio!!! :rotfl:
 
Top
209 replies since 23/5/2013, 14:19   2201 views
  Share