The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fuga da Windhelm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2013, 19:58
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Il Khajiit, bagnato fradicio, uscì dall'acqua.

Gli sarebbe tanto piaciuto lanciarsi addosso un incantesimo Manto di Fuoco per scaldarsi, ma ogni singola guardia della città lo stava cercando. E non solo le guardie...

Improvvisamente, girando l'angolo della stalla, vide di fronte a sé uno dei partecipanti alla riunione.

Era la Nord che aveva parlato in loro difesa. Quella strana, dal colorito di pelle leggermente scuro. E lo stava fissando.
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 17/5/2013, 20:04




La ragazza era oramai arrivata alle stalle.
Dalla città sentì dei rumori, sembravano agitarsi, ma non diede peso a loro.
Le parole udite, le idee che si mescolavano in testa, la rabbia che ancora martellava nel petto.
Le parole di quello che aveva considerato il suo Re dei Re le facevano male.
"non tradirci tutti"
Come potrei? pensò, mentre, dopo essersi sistemata il mantello per proteggersi ulteriormente contro il gelo di Windhelm, stringeva le briglie per guidare il cavallo fuori ho rischiato la vita per tutto questo, ho lottato fianco a fianco con loro per ottenere la libertà... le parole di Linnea le facevano male.
La considerava una Sorella di armi, un'amica...
Ma forse si era sbagliata.
Cosa sarebbe successo se, un giorno, Ulfric avesse bandito anche i mezzosangue come lei? Le avrebbe dato la caccia come agli altri?
Sospirò e proprio mentre girava l'angolo della stalla vide un Khajiit.
Per Talos! esclamò d'istinto, poi lo guardò bene.
Era fradicio.
E in lontananza le guardie lo cercavano.
Cosa hai combinato? volle sapere.
Non "chi sei", non "non dovresti essere qui" o roba simili.
Attese risposta.
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 17/5/2013, 20:16




Linnea nel frattempo raduno qualche guardia fuori al palazzo: Fratelli miei, non resteremo impassibili davanti a tutto questo!!! Troviamo quell'essere inferiore e portiamo la sua testa su un piatto d'argento al nostro Re!!!

Agli ordini, comandante!!!

Andiamo!!! Tenete le armi pronte, nessuna pieta per lo straniero!!!!
 
Top
Martykiin
view post Posted on 17/5/2013, 20:18




Kyne uscì dalla città: "vi spiace se partecipo anch'io?" chiese timidamente
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:28
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Arianne aveva sentito una presenza nella sala, la magia aveva segni evidenti per le persone che conoscevano essa, ma era certa che non era pericolosa.
Oltre, rivelare la persona, certo non un'umano, poteva rovinare il risultato dell'incontro... la scelta da seguire era quindi non rivelare la presenza.

Sentendo rumori e vedendo molte guardie correre fuori da il palazzo, decise di vedere cosa accadeva e fermò le sue guardie, parlando a voce bassa:
Voglio capire cosa succede, tornate alla locanda e aspettate
Sì, mia signora rispose il capo de la scorta.
E diventò invisibile, con un'incantesimo.

Trovare il khajit che fuggiva fu facile: bastava usare un'incantesimo per rilevare le vite nella zona e trovare chi cercava.
Quando arrivò, il khajit era davanti a la guerriera della sala, Iris.
Bene... non ha trovato uno fanatico
 
Top
Nomadhar
view post Posted on 17/5/2013, 20:29




Il Gigante Nord, era troppo infuriato per mettersi a dar la caccia ad un felino.

Di certo Linnea saprà fare un ottimo lavoro.

- sia stramaledetto quest'abominio! non bastavano gli imperiali... ora abbiamo a che fare con le Ombre! - Borbottò, mentre già fradicio, si stringeva nel Mantello.
Non era avvezzo alla Magia... anzi a dirla tutta non ci capiva proprio niente... un arte troppo raffinata...

Oramai in lontananza udiva le grida delle guardie di Windhelm e di Linnea che sbraitava.

- ...Talos fai che domani rinsaviscano... - Già si vedeva al comando di un drappello a procurar battaglia contro Khajiiti e Argoniani.

abbandono anche le mura della città, dirigendosi verso le stalle ove avrebbe montato il proprio destriero.


ahaha mi diverto più che a giocare a skyrim!
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:41
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


bravi ragazzi così mi piacete :DDDD
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:46

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Aerith osservava le stelle sul tetto della Hjerim. Era appostata lì da ore, in attesa di movimento proveniente dal Palazzo dei Re.
Dovrebbero aver finito ormai.. Pensò la Bosmer abbassando lo sguardo sul portone.
All'improvviso una figura uscì sfiggente dal palazzo. I suoi occhi da arciera esperta non mentivano.
Un Khajiit??
Bastò il tempo di pensare ciò che in meno di un secondo si scatenò il finimondo. C'erano guerrieri nord ovunque e sembravano arrabbiati. Molto arrabbiati.
Per il Khajiit non c'era scampo...
Sospirò e dopo aver impugnato l'arco cominciò a seguire le tracce della bestia.
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 17/5/2013, 20:51




CITAZIONE (Martykiin @ 17/5/2013, 21:18) 
Kyne uscì dalla città: "vi spiace se partecipo anch'io?" chiese timidamente

sei la benvenuta sorella, ma adesso é tempo di prendere i cavalli!!! Andiamo e restami vicina!!!!
La afferro per un braccio e insieme si diressero velocemente verso la stalla inseme agli altri soldati.

purtroppo io scrivo via cellulare, per un paio di giorni perdonatemi...
 
Top
Martykiin
view post Posted on 17/5/2013, 20:54




Kyne ringraziò e, raggiunte le stalle con Jappo, salì sul suo destriero.
Non preoccuparti ;)
 
Top
Nomadhar
view post Posted on 17/5/2013, 20:54




Che facciamo ci fermiamo e aspettiamo Iris?
 
Top
Martykiin
view post Posted on 17/5/2013, 20:55




Sì, ha detto di aspettarla
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 17/5/2013, 21:00




marty sul gdr sono linnea, la spietata e zelante nord, decisamente poco scosciata ma con il baffetto che spunta in certe situazioni.... Solo in tempo di pace ritorna allo stato di scosciata.... XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 21:03
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Per un momento fu nel dubbio: paralizzarla sul colpo e fuggire? Oppure tentare di convincerla?

Improvvisamente, in lontananza si sentirono urla e strepiti. Stavano arrivando. Era naturale che le scuderie fossero il primo posto dove poteva dirigersi un fuggitivo.

Inaspettatamente, la ragazza parlò.
Sali!

La sua voce gli fece tornare in mente le parole pronunciate nel salone. Forse poteva essere un'amica, in fondo?

Senza farselo ripetere, corse verso il cavallo della ragazza, che era già montata in groppa. Il portone della città si aprì. Una fiumana di Nord ne uscì. Ciascuno di loro aveva le armi sguainate e un'aria incredibilmente agguerrita.
 
Top
Martykiin
view post Posted on 17/5/2013, 21:06




CITAZIONE (Il Jappo @ 17/5/2013, 22:00) 
marty sul gdr sono linnea, la spietata e zelante nord, decisamente poco scosciata ma con il baffetto che spunta in certe situazioni.... Solo in tempo di pace ritorna allo stato di scosciata.... XD

Scusa Linnea :.-.:
Ahahah, pure Kyne sai? XD
 
Top
220 replies since 17/5/2013, 19:58   2350 views
  Share