The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Trinnal vince! - edizione 6

« Older   Newer »
  Share  
Von Ivory
view post Posted on 19/4/2013, 14:25




QUOTE (Signor Scan @ 19/4/2013, 15:19) 
Diciamocelo chiaramente:

Anzitutto non penso che qualcuno qui se la sia presa mortalmente, ci mancherebbe. Stiamo solo a farci due risate della tua sfiga con internet :asd:

Cerca di capire un po' tutti quanti, me compreso. Son stati 3 giorni di puro nulla, e io stesso sono rimasto indeciso sul da farsi... Ero a conoscenza dei tuoi problemi, ma averti rivisto online diverse volte e senza ricevere ulteriori mp mi ha portato, logicamente, a pensare che tutto si fosse risolto.

L'edizione è andata come è andata, e il premio vergogna è solo una presa in giro innocente, mica ti vogliamo male o che. Son cose che capitano, soprattutto se la sfiga non prende solo te ma mezzo quartiere come hai detto. :P

Ma ci mancherebbe, sono il primo che si prende in giro da solo! :asd:

Non è il fatto del premio ma ho come l'impressione che pensate che sia stata soltanto una "trollata" quando invece io, anche provandoci, non ho potuto farci niente. Tanto per dirne una, nel secondo turno ho utilizzato il credito per usare il telefono come modem (ROTFL).

Se potessi provarlo in qualche modo sarei felice dato che sento un'atmosfera... strana? :omg:
 
Top
Oni-Kami
view post Posted on 19/4/2013, 15:08




CITAZIONE (Signora Scan @ 19/4/2013, 15:22) 
CITAZIONE (Von Ivory @ 19/4/2013, 14:43 ?)
Ah, per l'albo vai a cagare. :rotfl:
Semmai "Premio sfiga", dato che non ho potuto farci niente.
Sono andato anche da qualche amico ma la connessione mancava pure li.

Perdonami ma non mi pare che tu abbia vinto il premio (perdonate il termine) "stronzo" che devi mandare a cagare la gente (un admin poi :omg: ).
Io capisco tutto, il cazzeggio etc ma un minimo di rispetto? :scan:
Il mio consorte è solo troppo bonaccione :delusionerosa:

Quindi, se mai fosse esistito tale premio, e lui l'avesse vinto.. avrebbe potuto farlo ? :omg:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 19/4/2013, 15:22




QUOTE (Signora Scan @ 19/4/2013, 15:22) 
QUOTE (Von Ivory @ 19/4/2013, 14:43 ?)
Ah, per l'albo vai a cagare. :rotfl:
Semmai "Premio sfiga", dato che non ho potuto farci niente.
Sono andato anche da qualche amico ma la connessione mancava pure li.

Perdonami ma non mi pare che tu abbia vinto il premio (perdonate il termine) "stronzo" che devi mandare a cagare la gente (un admin poi :omg: ).
Io capisco tutto, il cazzeggio etc ma un minimo di rispetto? :scan:
Il mio consorte è solo troppo bonaccione :delusionerosa:

Era uno scherzo, ho messo la faccina proprio per far intendere. Poi se sono sembrato offensivo mi scuso ma non era mia intenzione. :omg:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:44
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Von, mi spiace tanto per te. Immagino che aspettassi con trepidazione la tua chance :ahsisi:

Per il resto, beh, l'edizione É stata noiosa. Poi la colpa non sarà stata tua di certo, ma non si può negare che noiosa lo sia stata.

Hai visto la mia mappetta? Ti piace?

E poi devo confessarti una cosa...

HO CONSIGLIATO IO A SCAN L'ISTITUZIONE DEL PREMIO VERGOGNA APPOSTA PER TE :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:59

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Bene, bene, ora che sono tornato dal lavoro posso dire la mia, nonostante sia tutto scritto nel primo post.
Devo innanzitutto ringraziare Wulfrik e Rekhyt che, come già detto, mi hanno fatto iniziare a sospettare di Von: se non mi aveste ricordato che era della partita, probabilmente sarei andato a pescare da tutt'altra parte!
Per quanto riguarda Von, solo tu potevi costruire un'accusa tanto articolata contro Rekhyt, e solo tu ne avresti tratto vantaggio, e per questo ti devo ringraziare; anche il fatto della tua "curiosità" verso il mio scoprirmi con Wulfrik, la tua preoccupazione nei miei confronti: se fossi stato un normale commensale, o addirittura il Prescelto, la tua reazione sarebbe stata diversa...
Ah, e per concludere, ora siamo pari, maledetto! :ahstop:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 19/4/2013, 16:12




Complimenti a tutti.
È ovvio che è stata l'edizione più noiosa, non c'ero io :rotfl:
No scherzo, bravo trinnal, che hai scoperto quel cattivo di Von. :scan: :asd:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 21:04
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 19/4/2013, 07:31) 
In questa edizione mi ero riproposto di non fare un accidente e di non impegnarmi affatto ma di depistare tutti e basta.

Quoto :sisi: ho fatto lo stesso anche io, dopo il primo giorno ho anche smesso di impegnarmi per le domande :omg:
 
Top
soulcutter
view post Posted on 19/4/2013, 22:15




ragazzi...ma alla fine chi era il sarcerdote del drago che mi diceva di aver paura di rekhyt?
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 22:27
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (soulcutter @ 19/4/2013, 23:15) 
ragazzi...ma alla fine chi era il sarcerdote del drago che mi diceva di aver paura di rekhyt?

era rekhyt :omg: mi sembrava ovvio
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 22:47
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Soul ma leggila tutta la discussione... Ho detto tutto :asd:
 
Top
Gabriele1998
view post Posted on 23/4/2013, 23:05




CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2013, 07:57) 
La croce del mostro è solo un'illusione!
La sua minaccia è effimera!
Non credere a ciò che vedi, ma solo a ciò che avverti.

Questo enigma puntava a Dragon x (il drago era il mostro e la croce era semplicemente la x nel nome). La frase relativa alla minaccia indicava il fatto che fosse innocuo.

Ironia vuole che dragon lascia il gioco poche ore dopo che l'enigma è stato postato...

:bah:

comunque sia oltre a essere principiante mi er oanche rotto le scatole perchè il gioco stava diventando un pò monotono cioè,almeno per me,era molto più divertente sapere che potevi essere ucciso o quanto meno vedere un compagno muorire.

in conclusione non datemi mai più il prescelto perfavore,non lo accetto,non mi piace,non ne sono capace,non lo voglio e non ho abbastanza intelligenza conoscenza e tempo.
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 09:15
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Gabriele1998 @ 24/4/2013, 00:05) 
in conclusione non datemi mai più il prescelto perfavore,non lo accetto,non mi piace,non ne sono capace,non lo voglio e non ho abbastanza intelligenza conoscenza e tempo.

Tranquillo, come è già successo ad altri (e potranno confermare), determinati ruoli sono stati rifiutati e/o mi è arrivata la richiesta di esclusione preventiva. :asd:

Non sei il primo e non sarai l'ultimo :obi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2013, 10:25
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Si si confermo, durante questa edizione avevo chiesto di essere invitato semplice...
 
Top
27 replies since 19/4/2013, 05:46   280 views
  Share