The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il futuro (prossimo) del banchetto.

« Older   Newer »
  Share  
Scandisk
view post Posted on 18/4/2013, 22:50 by: Scandisk
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Sarò chiaro e conciso, lo scrivo per tutti pubblicamente in modo tale che non ci siano persone all'oscuro dei fatti o gente che se lo perde.

Non ci sarà alcun nuovo banchetto nei giorni a seguire, o meglio, nelle settimane a venire, per svariati motivi:

1- Molti di noi vanno a scuola, e siamo già in "periodo di studio per gli esami". E' ovvio che ti prendo a calci se vieni a giocare al banchetto piuttosto che andare a prendere voti migliori a scuola per passare tutto/non farti bocciare.

2- Mancanza personale di tempo destinata a perdurare "un po'" (non so dirvi quanto). Considerate che ho anche avuto parecchio tempo perchè al momento sono senza lavoro, mi pare ovvio che tra poco non ne avrò più così tanto.

3- Calo d'interesse generale. Un po' di pausa fa sempre bene :)

4- Mancanza di una persona che segua il banchetto oltre me. Per gestire il banchetto servono permessi d'amministrazione (la colpa è da reputare unicamente alla possibilità di gestire le restrizioni delle sezioni, cosa che risulta nel gruppo di funzioni "importanti" a cui sono preclusi moderatori e tutti gli altri). Al momento di staff attivo siamo solo io e Obi, tutti gli altri admin non ci sono (lavoro, studio, mancanza di voglia, altro, etc...).
Obi non segue il gioco quindi a esclusione rimango io, che mi sto escludendo per un po' :asd:
Mi sembra anche ovvio che non mi metto a nominare gente random come amministratore solo per gestire il gioco :omg:

Poi oh, dovesse spuntare a caso un admin che torna e vuole gestire il gioco nessun problema, ma non fateci affidamento, è tipo una possibilità su 23 milioni :asd:


Spero sia tutto chiaro e che siate d'accordo anche voi: questo non significa che il banchetto finirà per sempre (spero di no pure io), ma solo che le edizioni saranno più rarefatte e che potrebbe passare molto più tempo dei soliti 4-5 giorni tra un gioco e l'altro.
E' un po' come il GDR, finchè hai tempo da investire è fantastico, ma quando il tempo stringe, tocca stringere anche la cinta.

Essendo un amministratore rimarrò attivo come al solito, ma se avrò meno tempo a disposizione esso avrà come precedenza la gestione e la manutenzione del forum anzichè il banchetto.

Un grazie a chi ha giocato e a chi giocherà ancora :)

Senzatitolo-27c518

Edited by traditore91 - 12/2/2015, 14:11
 
Web Contacts  Top
23 replies since 18/4/2013, 22:50   319 views
  Share