The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il futuro (prossimo) del banchetto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2013, 22:50
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Sarò chiaro e conciso, lo scrivo per tutti pubblicamente in modo tale che non ci siano persone all'oscuro dei fatti o gente che se lo perde.

Non ci sarà alcun nuovo banchetto nei giorni a seguire, o meglio, nelle settimane a venire, per svariati motivi:

1- Molti di noi vanno a scuola, e siamo già in "periodo di studio per gli esami". E' ovvio che ti prendo a calci se vieni a giocare al banchetto piuttosto che andare a prendere voti migliori a scuola per passare tutto/non farti bocciare.

2- Mancanza personale di tempo destinata a perdurare "un po'" (non so dirvi quanto). Considerate che ho anche avuto parecchio tempo perchè al momento sono senza lavoro, mi pare ovvio che tra poco non ne avrò più così tanto.

3- Calo d'interesse generale. Un po' di pausa fa sempre bene :)

4- Mancanza di una persona che segua il banchetto oltre me. Per gestire il banchetto servono permessi d'amministrazione (la colpa è da reputare unicamente alla possibilità di gestire le restrizioni delle sezioni, cosa che risulta nel gruppo di funzioni "importanti" a cui sono preclusi moderatori e tutti gli altri). Al momento di staff attivo siamo solo io e Obi, tutti gli altri admin non ci sono (lavoro, studio, mancanza di voglia, altro, etc...).
Obi non segue il gioco quindi a esclusione rimango io, che mi sto escludendo per un po' :asd:
Mi sembra anche ovvio che non mi metto a nominare gente random come amministratore solo per gestire il gioco :omg:

Poi oh, dovesse spuntare a caso un admin che torna e vuole gestire il gioco nessun problema, ma non fateci affidamento, è tipo una possibilità su 23 milioni :asd:


Spero sia tutto chiaro e che siate d'accordo anche voi: questo non significa che il banchetto finirà per sempre (spero di no pure io), ma solo che le edizioni saranno più rarefatte e che potrebbe passare molto più tempo dei soliti 4-5 giorni tra un gioco e l'altro.
E' un po' come il GDR, finchè hai tempo da investire è fantastico, ma quando il tempo stringe, tocca stringere anche la cinta.

Essendo un amministratore rimarrò attivo come al solito, ma se avrò meno tempo a disposizione esso avrà come precedenza la gestione e la manutenzione del forum anzichè il banchetto.

Un grazie a chi ha giocato e a chi giocherà ancora :)

Senzatitolo-27c518

Edited by traditore91 - 12/2/2015, 14:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 22:59
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Stai scherzando? Noi ringraziamo te! O almeno, io.

Mi sono divertito come un matto. E anche se non ritengo di avere problemi scolastici (mai avuti) effettivamente passare maggio attaccato al forum risulterebbe negativo :asd:

Boh, alla fine forse una pausa farà bene... O anche solo distanziare di più le edizioni...

Riprenderemo tra un po'. Quando riapriremo i battenti, io sarò qui ad aspettare :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 23:30
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Una decisione che non fa una piega; altruista nei confronti di chi metterebbe da parte lo studio, doveroso per te stesso Scan: prima il real e a secondo posto il virtual. Profonda stima.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 05:46
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Come si suol dire: L'attesa aumenta il desiderio :ahstop:
Mi è piaciuto davvero un sacco vedere ogni edizione dal lato del mio consorte, con gli occhi di Sheogoratth. Come s'innalzava un impenetrabile coltre di diffidenza verso il prossimo, come si era pronti a tradire chiunque per mettere al sicuro le proprie natiche...la moltitudine di forme di formaggio consumate XD
Mi dispiace per come si è svolto l'ultimo banchetto, il povero Sheogorath dal disappunto non sapete quanta gente ha trasformato in caciottini :delusionerosa: (Complimenti Trinnal, l'hai comunque fatta finire con un botto atomico! XD)

Che dire, spero che per le future edizioni si ricominci col piede giusto per divertirsi e giocare il proprio ruolo con rinnovato entusiasmo :dance:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 06:37
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Tu però non puoi giocare, sarebbe troppo facile accusarti di ricevere favoreggiamento :ahsisi: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 06:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Infatti non ha mai nemmeno partecipato :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:09
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 19/4/2013, 07:37) 
Tu però non puoi giocare, sarebbe troppo facile accusarti di ricevere favoreggiamento :ahsisi: :rotfl:

Ovvio che non posso giocare :omg: E comunque Scan non sarebbe stata una persona così di bassa lega/infima da favoreggiarmi se io avessi mai giocato, questo dovrebbero saperlo tutti :ahsisi:
Sin da quando è nata l'idea del banchetto io stessa ho rifiutato di parteciparvi, anche se il Signor Scan mi aveva proposto uno svolgimento segreto del banchetto anche nei miei confronti ma diciamoci la verità, mi bastererebbe la cosa dell'occhio per barare, sono una persona onesta io quindi mi limito a condividere il cervello di Sheogorath. Esatto, anche Sheogorath ha un lato femminile :ahstop:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:40
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Hahahaha si lo aiuti a scegliere le password degli account falsi :rotfl:

Comunque so bene che non partecipi per quello.

Ma Scan ti favoreggerebbe, si, mi sembra proprio il tipo :satanasso:

 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 08:14
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 19/4/2013, 08:40) 
Hahahaha si lo aiuti a scegliere le password degli account falsi :rotfl:

Comunque so bene che non partecipi per quello.

Ma Scan ti favoreggerebbe, si, mi sembra proprio il tipo :satanasso:


Assolutamente no, io sono quello che ha costruito una paratia per non sbirciare i nostri monitor quando si gioca 1v1 agli strategici :ahstop:

Poi, quando si tratta di giochi del genere, rovinarli sarebbe davvero idiota. Vuoi mettere anche solo il divertimento di avere accanto a te una persona che vorrebbe sapere ma non può farci niente? :rotfl:

E' la stessa cosa che provo guardando te e gli altri brancolare nel buio. Vai tranquillo che non avrei detto nulla, quindi stai solo blaterando accuse infondate :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2013, 08:44
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ti diverti così perché sei un sadico malvagio :ahstop:

E scegli password orride e obbrobriose :omg:

In verità sarebbe divertente se un invitato sapesse tutto... Mah, potrebbe tenere in scacco l'assassino e il prescelto e fargli fare quel che vuole :asd:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 09:00
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


1panewallpaper
braccialegolia4
ferramenta8foto
pettinebottiglia2
portafoglio452
nintendoexcel1
vigorsol5cacao
3famiglionatale
diario3telefono
totodile23pidgey

:asd:

E sono pronto a scommettere che molte sono migliori delle vostre attuali password :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2013, 09:05
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


nintendoexcel1
totodile23pidgey

LE MIE DUE PASSWORD DA PRESCELTO <3 :D

E sono entrambe migliori della mia attuale vera password :asd:

Comunque non avete idea di che password ho scelto per i miei falsi account :rotfl:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 09:21
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


ciaociao?

12345678? :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2013, 10:26
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2013, 09:14) 
CITAZIONE (Rekhyt @ 19/4/2013, 08:40) 
Hahahaha si lo aiuti a scegliere le password degli account falsi :rotfl:

Comunque so bene che non partecipi per quello.

Ma Scan ti favoreggerebbe, si, mi sembra proprio il tipo :satanasso:


Assolutamente no, io sono quello che ha costruito una paratia per non sbirciare i nostri monitor quando si gioca 1v1 agli strategici :ahstop:

Poi, quando si tratta di giochi del genere, rovinarli sarebbe davvero idiota. Vuoi mettere anche solo il divertimento di avere accanto a te una persona che vorrebbe sapere ma non può farci niente? :rotfl:

E' la stessa cosa che provo guardando te e gli altri brancolare nel buio. Vai tranquillo che non avrei detto nulla, quindi stai solo blaterando accuse infondate :sisi:

:triste: Mi fate tornare in mente quei bei giorni andati in cui io e la mia raga giocavo agli mmo (guild wars per l'esattezza)... solo che non mettevamo un divisore :asd: anzi, dovevamo collaborare.
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 19/4/2013, 16:15




Concordo in pieno. Primo, perchè così non mi perdo ulteriori edizioni :ahsisi:
Secondo, perchè questo gioco credo che dopo un po stanchi. Edizione 4,5,6 praticamente con gli stessi utenti. Una bella pausa ci vuole, o va a finire che a dicembre siamo a edizione 77. :ahstop:
 
Top
23 replies since 18/4/2013, 22:50   319 views
  Share