The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Gabriele1998 vince! - edizione 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 17:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


Gabriele1998 ha appena fornito una valida accusa contro Wulfrik93, l'assassino di quest'edizione.

CITAZIONE (Gabriele1998 @ 9/4/2013, 17:26) 
L'assassino é wulfrik93.

Ecco la lista di invitati:

trinnal
Fra700
Gander
Rekhyt
Von Ivory
wulfrik93
Lady Iris
soulcutter
~Dragon-x
HrS I Wolf
Gabriele1998
hatexD

soulcutter, von ivory, wolf e hatexd sono morti. Rekhyt é il prescelto. Gander é scagionato da un enigma. Restano:

trinnal
Fra700
wulfrik93
Lady Iris
~Dragon-x
Gabriele1998

Tutti gli orari di wulfrik coincidono. Egli si connette a queste ore:

18:53
19:08
20:12
20:52

E altre simili. Orari degli omicidi:

soulcutter 20:28
Von Ivory 20:54

Ho anche scritto all'assassino un messaggio, che é stato letto alle 9:18; in quel momento solo wulfrik era online e compariva sulla lista utenti collegati.

É stato inoltre riscontrato che:

- al contrario di molti altri, wulfrik non sembra minimamente preoccupato.
- non si impegna affatto nelle indagini sull'assassino.
- non solo non ha discusso con gli altri riguardo le domande, ma non ha mai postato una domanda.
- scrive generalmente molto poco. Tipico comportamento da assassino, per non lasciare indizi e non farsi notare.
- il suo modo di scrivere coincide con quello dell'assassino, é davvero simile.

Grazie anche all'aiuto di Rekhyit se dovesse essere giusto

Ancora una volta, se si escludono i comportamenti (analizzati comunque in maniera corretta), l'assassino è stato incastrato per colpa degli orari. Futuri assassini, ricordatevelo!!

L'edizione mi è piaciuta davvero tantissimo, forse per la prima volta posso dire di non essere rimasto deluso anche solo dell'1% del gioco.

Avete chiaccherato tanto, c'è stata la formazione di una coalizione vera e propria contro l'assassino, Rehkyt che mi ha fregato con quella genialata di uscire allo scoperto (come ho detto mille volte, premio seriamente chi riesce a ottenere un vantaggio sfruttando le piccole falle del gioco, infatti finirà nell'albo come uomo partita :ahstop:... Non aspettarti che potrai rifare o stesso giochino di nuovo :rotfl:) come prescelto, una buona collaborazione tra i membri del paradiso.

Avete FINALMENTE giocato come si deve.

Quello che è saltato fuori credo sia chiaro a tutti: non esistono solo gli mp, ma anche il "suolo pubblico". E forse è l'aver fatto le cose in pubblico ad aver mandato in crisi l'assassino.
Certamente non è d'aiuto al proprio morale vedersi tutti contro, preparati a fare domande doppie/triple, mentre sospettano di te... L'avere tutto sotto gli occhi penso non dia una mano al proprio pensiero, che, da assassino, deve rimanere più calmo e lucido possibile.

Il paradiso mi è piaciuto questa volta, non c'è stato spam ed è stato usato bene. Tengo però a precisare che l'ho trovato quasi come un secondo gioco, qualcosa che effettivamente toglie la paura di essere uccisi, visto che tanto si continua a giocare. Molto probabilmente verrà tolto, ma ne riparleremo in un altro topic più avanti :sisi:

Ancora i miei complimenti a Gabriele1998e a Rehkyt, che insieme hanno smascherato il folle assassino Wulfrik93 :fermosi:
 
Web Contacts  Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 17:15




Lo sapevo dall'inizio che era wulfrik. :asd:
Giocata relativamente breve ma comunque molto divertente.

Complimenti Gabriele!
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:15
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


"Grazie anche all'aiuto di Rekhyt"? Che cosa? CHE COSA? :asd:

Stai scherzando? Quella roba l'ho scritta tutta io, PER INTERO! Brutto imbroglione, ti strappo i peli del c**o e te li metto nella pipa! [cit. Un mio amico] :rotfl:

Certo, a te va il grande merito di esserti fatto coraggio e aver accusato l'assassino, bravo :sisi:

A breve magari racconterò qualche retroscena divertente :asd:

Ah, comunque avete visto che il profilo ha aiutato? :rotfl:

Edited by Rekhyt - 9/4/2013, 18:17
 
Top
Gander
view post Posted on 9/4/2013, 17:16




Complimenti a Gabriele e Rekhyt! :sisi: Sono d'accordo con te, davvero una bella partita! :asd:
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 9/4/2013, 17:17




Finalmente è finita la Follia :satanasso:
Concordo con Scan. E' stato un bel match, mi è piaciuto molto. Ovviamente io non posso dire se sia il PIU bello, poichè è l'unico al quale per ora ho partecipato, ma è un gioco davvero bello :ahstop:

PS: ora che il gioco è finito, posso affermare che sono stato io a forgiare il clone del prescelto, per fare schiantare l'assassino contro Rekhyt pensando fosse solamente un invitato. :scan:

Ma ho toppato in alcuni punti :asd:

Congratulazioni a tutti
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 9/4/2013, 17:18




QUOTE (Rekhyt @ 9/4/2013, 18:15) 
"Grazie anche all'aiuto di Rekhyt"? Che cosa? CHE COSA? :asd:

Stai scherzando? Quella roba l'ho scritta tutta io, PER INTERO! Brutto imbroglione, ti strappo i peli del c**o e te li metto nella pipa! [cit. Un mio amico] :rotfl:

Certo, a te va il grande merito di esserti fatto coraggio e aver accusato l'assassino, bravo :sisi:

A breve magari racconterò qualche retroscena divertente :asd:

Rekhyt, sbaglio o sono io quello che ti ha confidato dall'inizio i miei sospetti contro wulfrik? :ahstop:
Correlati ad una relativa accusa per giunta.

Tu pensavi che l'assassino si nascondesse tra Gabriele, Wolf o Hate. :asd:
 
Top
hatexD
view post Posted on 9/4/2013, 17:20




Complimenti a tutti, mi sono divertito!
Scan una domanda...la soluzione e relativa spiegazione del primo enigma? E' da ieri che mi perseguita e ho pensato un paio di cose, ma volevo sapere se sono giuste
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:21
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


Rehkyt, in maniera intelligente, è uscito allo scoperto completamente, privandosi di fare domande.

Giocando a volto scoperto non solo era inattaccabile (proprio perchè anche se era chiaro a tutti fosse il prescelto, non facendo domande non poteva finire nella fossa se non alla fine del gioco, qualora l'assassino fosse riuscito ad arrivarci) ma ha potuto impostare il gioco a come gli andava.

Questa genialata anomala, le mie congratulazioni personali, non resterà impunita: il regolamento verrà modificato per evitare di avere un prescelto invincibile. In fondo il gioco si basa sul dubbio e sull'inganno. La tattica attuata da Rehkyt sarà comunque riutilizzabile anchein futuro, ma NON senza alcun rischio.
 
Web Contacts  Top
Gabriele1998
view post Posted on 9/4/2013, 17:21




CITAZIONE (Rekhyt @ 9/4/2013, 18:15) 
"Grazie anche all'aiuto di Rekhyt"? Che cosa? CHE COSA? :asd:

Stai scherzando? Quella roba l'ho scritta tutta io, PER INTERO! Brutto imbroglione, ti strappo i peli del c**o e te li metto nella pipa! [cit. Un mio amico] :rotfl:

Certo, a te va il grande merito di esserti fatto coraggio e aver accusato l'assassino, bravo :sisi:

A breve magari racconterò qualche retroscena divertente :asd:

Ah, comunque avete visto che il profilo ha aiutato? :rotfl:

giusto,la prossima volta lavora una testo su wulfrick prima che te lo accenni io dopo che me l'ho ha segnalato Hermaeus mora,e soprattutto postalo te,tanto non avevi nulla da perdere,o sbaglio? :)


considera che in primo momento volevo dire che era tutto mio ma poi mi sarei sentito una vera merda a dirlo,del resto tu mi hai risparmiato l'agitatina delle dita sulla tastiera :P

mi dispiace vedere che ci sono state delle menti geniali morte prima di me,che sono certo mi avrebbero battuto sul tempo.

complimenti a tutti,ci vediamo nella prossima edizione.

EDIT: ho notato che Rekhyt è stato aiutato da Von Ivory,che l'aveva capito da subito,è proprio questo quello che ho detto 6 righe fa partendo dall'edit,peccato che disponeva di meno elementi

Edited by Gabriele1998 - 9/4/2013, 18:24
 
Top
wulfrik93
view post Posted on 9/4/2013, 17:22




in verita sono costantemente collegato al forum da mattina a sera pero devo fare i complimenti a rekhyt
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:24
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Non é vero, cioé non del tutto :)

Semplicemente avevo più indizi su di loro che sugli altri. Ma non avevo ancora suffiienti prove per restringere il cerchio escludendo chicchessia. Tu mi hai spinto ad indagare meglio su di lui, questo é vero :sisi: e mi hai dato gli orari nel momento in chi era il nostro principale sospettato, cosa di cui ti ringrazio visto che non ero in contatto con lui via mp.

Però il comportamento l'ho individuato io e il testo l'ho scritto io.

Ah comunque von... Devo confessarti... Nell'ultimo periodo del gioco non ti scrivevo più perché avevo smesso di fidarmi :asd: ah, e pensavo che anche soulcutter fosse un traditore :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:25
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (hatexD @ 9/4/2013, 18:20) 
Complimenti a tutti, mi sono divertito!
Scan una domanda...la soluzione e relativa spiegazione del primo enigma? E' da ieri che mi perseguita e ho pensato un paio di cose, ma volevo sapere se sono giuste

L'enigma scagionava Trinnal.

UN punto, DUE punti, QUATTRO ecc.ecc.

In mezzo manca il TRE, manca il TRIangolo. E l'unico con un nick somigliante, anche solo in parte, a TRE e TRIangolo è proprio Trinnal :ahstop:
 
Web Contacts  Top
Gabriele1998
view post Posted on 9/4/2013, 17:26




si ma ora che è finita quando riaprirà la 6?
 
Top
hatexD
view post Posted on 9/4/2013, 17:26




CITAZIONE (Signor Scan @ 9/4/2013, 18:25) 
CITAZIONE (hatexD @ 9/4/2013, 18:20) 
Complimenti a tutti, mi sono divertito!
Scan una domanda...la soluzione e relativa spiegazione del primo enigma? E' da ieri che mi perseguita e ho pensato un paio di cose, ma volevo sapere se sono giuste

L'enigma scagionava Trinnal.

UN punto, DUE punti, QUATTRO ecc.ecc.

In mezzo manca il TRE, manca il TRIangolo. E l'unico con un nick somigliante, anche solo in parte, a TRE e TRIangolo è proprio Trinnal :ahstop:

:bah:
 
Top
Gabriele1998
view post Posted on 9/4/2013, 17:28




CITAZIONE (hatexD @ 9/4/2013, 18:26) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 9/4/2013, 18:25) 
L'enigma scagionava Trinnal.

UN punto, DUE punti, QUATTRO ecc.ecc.

In mezzo manca il TRE, manca il TRIangolo. E l'unico con un nick somigliante, anche solo in parte, a TRE e TRIangolo è proprio Trinnal :ahstop:

:bah:

ahahah!! chissà a cosa avrai pensato te lol
 
Top
57 replies since 9/4/2013, 17:09   408 views
  Share