The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

cerco avatar argoniano

« Older   Newer »
  Share  
-keeran-
icon1  view post Posted on 7/4/2013, 10:57




sto cercando un avatar argoniano in stile artistico o quadro non so come chiamarlo,io ne ho trovato molti ma nessuno andava bene per i limiti del forum,vi sarei grato se poteste consigliarmene uno.Grazie in anticipo e a presto
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 7/4/2013, 11:08




Sarei felice di poter cercare di soddisfare la tua richiesta. :)

Ho già trovato qualche immagine ma se specificassi un po' di più ti sarei grato. :sisi:
Per esempio, che tipo di inquadratura deve rappresentare l'immagine?
Ah, vuoi qualche effetto, scritta ect. oppure la lascio pulita?

Comunque queste sono le prime immagine che ho trovato in base a quanto hai detto, molto belle a parer mio:
SPOILER (click to view)
skyrim__argonian_knight_theif_by_djcoulz-d4gk0ka
the_argonian_born_by_alcedechocolate-d4lvaxv
3efb34393e69bdea7cf17549e6f99e03-d4h4cmu


Una di queste immagini ti attira o vuoi qualcosa di completamente diverso?
 
Top
-keeran-
view post Posted on 7/4/2013, 11:13




la terza mi piace ma io ne ho trovato alcune simili ma quando le impostavo come avatar il forum diceva che era troppo grande,devo modificare la grandezza nelle due tabelle che trovi su modifica avatar?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 7/4/2013, 11:25




QUOTE (-keeran- @ 7/4/2013, 12:13) 
la terza mi piace ma io ne ho trovato alcune simili ma quando le impostavo come avatar il forum diceva che era troppo grande,devo modificare la grandezza nelle due tabelle che trovi su modifica avatar?

Probabilmente cercavi di inserire l'avatar che avevi precedentemente salvato sul PC, in questo caso ci sono delle restrizioni sulle misure.
Al contrario caricando l'immagine in un qualunque sito di sharing puoi utilizzarla come avatar attraverso l'url senza nessuna restrizione.

Naturalmente non puoi utilizzare avatar giganteschi perchè, a sua volta, il forum ha delle restrizioni modificabili soltanto dall'amministratore.
Però conviene sempre utilizzare l'url dell'immagine al posto di salvarla sul PC.

Spero di essermi fatto capire. :omg:

Comunque se volevi un'immagine senza modifiche non c'era bisogno di aprire un topic. :asd:
 
Top
-keeran-
view post Posted on 7/4/2013, 11:32




si ma una volta salvato l' url come lo metto su modifica avatar?,nn ce bisogno di dire che nn so usare il pc....
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 7/4/2013, 11:40




QUOTE (-keeran- @ 7/4/2013, 12:32) 
si ma una volta salvato l' url come lo metto su modifica avatar?,nn ce bisogno di dire che nn so usare il pc....

Ma tranquillo, mi hai chiesto una semplice informazione e io te l'ho data.
Non bisogna certo vergognarsi nel chiedere qualcosa.

Comunque, l'url devi incollarlo nell'apposita stringa.
Ti lascio un'immagine dal mio pannello che è più comprensibile:
SPOILER (click to view)
prova_by_anseem-d60qsnm
 
Top
-keeran-
view post Posted on 7/4/2013, 11:47




ok ci sono riuscito grazie tante
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 7/4/2013, 11:48




Figurati. ;)
 
Top
7 replies since 7/4/2013, 10:57   145 views
  Share