The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ciao avrei bisogno di migliorare la firma

« Older   Newer »
  Share  
Gourthaur
view post Posted on 21/3/2013, 00:46




Allora siccome non so usare programmi di grafica e non ne ho nemmeno uno sul mio portatile apparte paint (ahahaha lo so non è un programma di grafica).

Vorrei l'immagine che ho in firma migliorarla: intanto ingrandirla e poi aggiungere qualche cornice e filtri (non so se esistono che applicassero al personaggio un effetto 3D) e magari la scritta in alto dell'immagini (El Porrito) la scrittura mi piacerebbe molto quella usata per i tesserini del form delle classi (es. quella dell'assassino). Un ultimo particolare vorrei che cliccando sull'immagine riportasse il link alla discussione del personaggio che linko: https://tes.forumfree.it/?t=65366141#lastpost


Grazie molte in anticipo..
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 14:29
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
1,736

Status:


Per l'immagine dovresti fornirmene una di qualità migliore, non credo ci sia un filtro effetto 3D, per la scritta ed il collegamento ci penso io
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 21/3/2013, 14:41




ok per l'immagine sul computer ce la ho + grande, ma non mi riesce aggiungerla se vuoi la posso mandare per posta elettronica basta che mi dai l'e-mail
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 14:49
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
1,736

Status:


Non dico più grande, dico di fare la foto un po' meglio, so che è difficile fotografare da TV ma provaci
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 21/3/2013, 14:54




in quella + grande la risoluzione è migliore, perchè l'immagine in firma l'ho rimpicciolita con paint a discapito della risoluzione.

ps cmq proverò a farne delle migliori
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 21/3/2013, 15:00




Io ci sto provando, purtroppo l'immagine devi averla scattata tenendo il telefono in mano dato che è abbastanza sfocata.
Purtroppo la qualità si può migliorare fino ad un certo punto comunque cercherò di farti qualcosa.
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 21/3/2013, 15:05




si anche l'originali sono un po' sfocate visto che ho scattato entre il personaggio ruota
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 21/3/2013, 15:09




Il problema è che zoomando un po' sullo sfondo ho notato che è talmente sfocata che ci sono due immagini, infatti quando inserisco un effetto esso viene inserito al livello di sfondo.
Non so se hai capito, prova a guardare la torre se noti essa ha i contorni tutti delineati e ciò vale per tutti gli elementi dell'immagine.
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 21/3/2013, 15:12




si capisco benissimo...
allora potresti fare un'altra cosa, se ti passo le tre immagini in sequenza potresti fare una gift animata? ed inserire cmq il nome El Porrito se non è troppo disturbo..
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 17:10
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
1,736

Status:


Ma certo, dacci le immagini
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 21/3/2013, 17:19




Scusa, ero afk. Comunque si certo, posta le immagini e vedremo cosa fare.
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 21/3/2013, 17:32




http://imageshack.us/photo/my-images/90/ep1dh.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/90/ep1dh.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/90/ep3z.jpg/

dovrebbero essere queste tre ma il risultato una volta caricate è peggiore non so ma sul cellulare le vedo molto meglio boh...
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 17:47
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
1,736

Status:


la prima è uguale alla seconda, se ti posso dare un consiglio scatta più immagini in modo che la gif riesca meglio
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 21/3/2013, 17:50




ops hai ragione allora stasera rifaccio foto del personaggio e riposto tutto ora però scappo che devo andare in palestra
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 17:54
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
1,736

Status:


Sisi, fai con calma
 
Top
45 replies since 21/3/2013, 00:46   817 views
  Share