The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Heavy Rain GIF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2013, 21:21
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Salve a tutti!

Volevo chiedere a qualcuno di trovarmi/crearmi/tirare fuori dal cilindro magico una GIF a tema Heavy Rain sulla falsariga di questa:

heavy-rain-o

Che al momento é il mio avatar, e proprio come avatar vorrei utilizzare la GIF che sto richiedendo.

Questa che uso viene alquanto piccolina quando la imposto come avatar, inoltre noterete di certo la scritta in basso a destra e quel piccolo "rettangolino" grigio in alto a destra. Brutti a vedersi, eh?

Io ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.

Anche qualcosa in cui appaiono i quattro personaggi principali sarebbe fantastico, ma la parte più importante é l'origami, e ovviamente dovrebbe esserci la pioggia.

Va bene, sono esigente :P se scartabellando per l'internet trovaste qualcosa, sarebbe fantastico!

Quindi, non so se sia possibile quello che chiedo, ovvero una GIF più decente a vedersi e un modo di farla risultare più grande, ma se qualcuno trovasse una soluzione gli sarei infinitamente grato! :)
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 17/3/2013, 21:26




tumblr_m3bu6svNcj1r155vm

Che ne dici?

Posso anche dividerla in frame è modificarla con gli effetti che desideri oppure più semplicemente tagliarla. Dimmi tu.
Se vuoi qualcosa di totalmente diverso chiedi pure, ho voglia di riaprire photoshop e programmi vari. Per colpa tua.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:13
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ueeeeeeee che bello, grazie :D hai rimosso quei difettucci! Adesso la provo subito. Come dicevo, io non so quello che é possibile fare, ma se con mooooolta calma e tranquillità, e prendendolo come un lavoro alla leggera, potessi farmi qualcosina in cui appaiano in successione i quattro personaggi (ethan, norman, mad, scott) seguiti da qualche secondo di gif, sarebbe non fantastico, di più! Non so nulla di dove si possa arrivare a montare queste robe, non ci capisco nulla, però se si potesse fare questa roba sarebbe stupendo!!

Ah, felice di averti fatto riscoprire una passione! :D
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 17/3/2013, 22:23




Si, si. Credo di poterci riuscire. :sisi:

In pratica vuoi una gif verticale dove appaiono i personaggi principali di Heavy Rain in successione da mettere come avatar.
Se riesco la posto oggi, in caso contrario avrò bisogno di un po' più di tempo dato che da domani comincia il banchetto (sono in fibrillazione).

180px-SR-creature-Krosise3ca8

Edited by traditore91 - 21/3/2015, 02:33
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:38
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Verticale, orizzontale, tonda, ottagonale, a forma di bara o di stella, non importa, basta averla :asd: comunque si, loro quattro in successione e magari come finale la stessa immagine di prima, dell'origami (anche piccolina in centro, per far risultare la gif verticale, se la stai facendo così) per un paio di secondi. Poi ricomincia com'é ovvio.

Comunque respira e tranquillizzati, in genere il banchetto non inizia subito appena chiuse le iscrizioni, passa almeno una mezza giornata :D
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 17/3/2013, 22:43




CITAZIONE (Rekhyt @ 17/3/2013, 22:38) 
Comunque respira e tranquillizzati, in genere il banchetto non inizia subito appena chiuse le iscrizioni, passa almeno una mezza giornata :D

REKHYT, SO CHE SEI TU L'ASSASSINO! AMMETTILOOOOO! vkzk7

Scusa ma non sono riuscito a trattenermi. :asd:
OK, basta. Mi metto al lavoro che è meglio.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:47
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Hahahahahaha manco hanno inviato gli mp e già mi accusano :asd:

Grazie, comunque! Fai con calma eh, non é urgente, ho appena messo quella che mi hai dato prima tanto :P
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 18/3/2013, 14:59




OK. Finalmente ho tutte le immagini, trovarne delle decenti è stata un'impresa!
Ora inizio a fare la gif, se non inizia il banchetto nel mentre, probabile che riesco a finirla entro oggi. :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 15:22
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Grazie mille! Davvero! :P
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 18/3/2013, 17:26




Finito! Ma bisogna aprire una parentesi... fino a ieri sera avevo le idee chiare: gif con i personaggi del gioco in successione, poi circa mezz'ora fa appena ho finito questo progetto ho deciso di ribaltarlo completamente dato che non mi piaceva. Ho provato anche a fare una gif che rappresentava la costruzione dell'origami da un semplice pezzo di carta, però purtroppo sono negato con Cinem4D.

Alla fine ho optato per una gif effetto pioggia con la protagonista del gioco in primo pieno insieme ad una parte dell'origami, probabilmente ho sbagliato a fare di testa mia, in questo caso dimmi pure se vuoi qualcosa di totalmente diverso.

Ah, ho dato per scontato che il tuo personaggio preferito sia quello femminile. :ahsisi:

Cliccke.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:58
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Caspita!

Peccato che tu non ci abbia preso, é fatta bene! I miei preferiti in verità sono Norman e Scott... :ahsisi:

Comunque se hai ancora quella che hai fatto con tutti e quattro loro postamela, questa qua forse la metto in firma! Particolare anche il disegno, bello, non ci avevo pensato, me li immaginavo come nel gioco. Beh, dicevo, se non ti disturba mettimi quella con tutti e quattro... Loro come nel gioco, per la firma invece lei disegnata va benissimo!!

Ti sto facendo lavorare, scusami! :P parto dal presupposto che tu ti diverta a smanettare, ma altrimenti dillo :)
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 18/3/2013, 18:08




Tranquillo, lo trovo abbastanza divertente, forse l'unica cosa un po' noiosa e cercare le varie immagini dato che la maggior parte che trovi sui motori di ricerca sono granate oppure non possono esserti utili.

Se vuoi un altro personaggio in quella della pioggia dillo pure, a creare gli effetti ci metto poco, la cosa che prende più tempo è la ricerca delle immagini. Per l'altra gif non è che mi puoi dare qualche dritta (primo piano, volto etc)?

Almeno mi rendo subito conto cosa devo scartare. :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 18:23
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Allora:

Se le immagini le hai, l'idea sarebbe far comparire tutti e quattro i personaggi in sequenza, corpo intero, di modo che venga verticale. Diciamo che uno svanisce e l'altro appare, ecco, non tipo a scorrimento da un lato all'altro... L'origami da qualche parte vorrei farlo apparire, se riesci mettilo insieme ai personaggi, se no mettilo alla fine da solo. La pioggia ficcala dappertutto che va sempre bene :asd:

La stessa gif di prima puoi anche provare a rifarla incollandoci altri personaggi se vuoi! Se mi piacciono ficco tutto in firma :)

Ecco, se fosse possibile le immagini dei personaggi dovrebbero essere abbastanza semplici, come appaiono nel gioco ma senza altra gente intorno, insomma. Beh al massimo si possono fare vari tentativi!

Ad esempio queste potrebbero essere buone immagini:



O comunque simili. Taglia quei bordi neri per farle venire più strette, e ridimensionale, insomma sai far tu :P loro quattro uno dopo l'altro insieme al caro origami, il tutto condito con pioggia :D
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 18/3/2013, 18:30




CITAZIONE (Rekhyt @ 18/3/2013, 18:23) 
La pioggia ficcala dappertutto che va sempre bene :asd:

:rotfl:

Capito, mi metto al lavoro. :sisi2:
 
Top
Vlad Anseem Ivory
view post Posted on 19/3/2013, 19:41




La prima che ho finito. Che ne pensi? :omg:

Click.
 
Top
32 replies since 17/3/2013, 21:21   446 views
  Share