The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come entrare nella Legione Imperiale o nei Manto della Tempesta, Guida per spiegarvi i vari procedimenti da eseguire .

« Older   Newer »
  Share  
The Elder Scrolls: Minecraft
view post Posted on 19/2/2013, 07:49




CITAZIONE (Rekhyt @ 18/2/2013, 23:35) 
Hahahahaha ma se le mettessimo tipo in off topic dove non se le cagherebbe nessuno? :asd:

E che gusto ci sarebbe? Ahahahahah
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 10:53
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Hai ragione :ahstop: il credo delle galline va diffuso, ma forse questo non é il posto adatto per parlarne, che la guida sia tua o no. Scrivimi un messaggio magari e ci accordiamo per diffondere il credo in off topic o dove vuoi :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 12:50
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 17/2/2013, 19:11) 
Oh, Brunwulf! Mi sta simpatico! :D é stato lui a farmi aprire gli occhi su Ulfric e sui Manto della Tempesta... Insieme al libro "L'orso di Markarth" che vi spiega per bene quello che ha combinato Ulfric... All'inizio odiavo gli imperiali perché volevano uccidermi senza motivo all'inizio del gioco, infatti fuggo sempre con Ralof, ma Ulfric dietro a tutti quei bei ideali di libertà e indipendenza dai Thalmor (che in fondo sono anche giusti, i Thalmor sono odiosi) nasconde un'ambizione smisurata, vuole solo diventare Re dei Re, per non parlare del tremendo razzismo... Lui dichiara di volere libertà e uguaglianza per tutti, e invece nella sua stessa città, Windhelm, il razzismo dilaga per le strade e lui non fa niente per fermarlo! Lo stesso Brunwulf dichiara che Ulfric non muove un dito contro dei banditi poiché non minacciano villaggi Nord, e chiede a voi di occuparsene... Ulfric é un razzista avido di potere e basta... L'impero invece... Beh, forse i Nord hanno il diritto alla libertà e a essere i soli padroni della loro regione, ma non alle condizioni di Ulfric! Sotto l'impero perlomeno si é tutti uguali e l'impero protegge i cittadini. Vi lascio con questa considerazione: quando Alduin attacca Helgen, la prima cosa che fa Ulfric é scappare per poi riprendere la sua bella rivolta, mentre la prima cosa che Tullius urla quando vede il drago é:

Soldati, proteggete il popolo!

Detto ciò, e forse ho anche esagerato, bella guida, metto anche +1. Anche se, mi dispiace, non potrà mai competere con la mia guida alle galline :asd:

Già, per non parlare che lui parla di onore e onore, ma alla fine non sa neppure cosa sia.

(ed ora un bello spoiler :asd: )

io ho fatto entrambe le missioni, e devo dire che alla fine di quella dei manto della tempesta ci son rimasto troppo male :triste: .

Alla fine il Generale Tullius, vedendosi sconfitto, si arrende e depone le armi (nonostante una contrariata Rikke). Ulfric, nonostante il suo avversario fosse totalmente inerme, lo uccise ugualmente, senza alcuna spiegazione valida (vabbè, di spiegazioni e scuse ce ne sarebbero potute essere a palate, ma in quel momento non ne diede nessuna, uccidendolo così, "perchè doveva").

A parer mio Ulfric con questo ha perso qualsiasi brandello di Onore che andava millantando, decidendo di spargere più sangue possibile "Cosicché i poemi storici siano più epici". :delusioneblu:

... Ah! e poi vogliamo parlare del fatto che è un' agente inconsapevole dei thalmor, e che ha fatto esattamente tutto ciò che volevano? :facepalm:


A parer mio Ulfric non ha nessun onore e se vuoi, The Elder Scrolls: Minecraft, ti posso fornire una guida più dettagliata degli Imperiali.

Inoltre questa storia del voler liberare il proprio paese dalle forze nemiche in nome di un bene superiore, e di conseguenza da chiunque non rispecchi un determinato ideale socio-fisico per purificarsi l'ho già letta, chissà dove...


Uploaded with ImageShack.us

 
Top
The Elder Scrolls: Minecraft
view post Posted on 19/2/2013, 14:48




CITAZIONE (Wolf93 @ 18/2/2013, 20:15) 
Premetto di non averla letta causa poco tempo a disposizione, comunque ad una prima occhiata sembra ben fatta. Metto il titolo in grassetto :sisi:

Se ti piace davvero tanto potresti metterla nella lista guide?
CITAZIONE (Rekhyt @ 19/2/2013, 10:53) 
Hai ragione :ahstop: il credo delle galline va diffuso, ma forse questo non é il posto adatto per parlarne, che la guida sia tua o no. Scrivimi un messaggio magari e ci accordiamo per diffondere il credo in off topic o dove vuoi :sisi:

Perché discuterne ancora? Possiamo tranquillamente pubblicarla subita, ovviamente con un alto rischio di ban e di banane, anche se non so cosa c'entrino. Comunque se vogliamo discuterne inviami un messaggino ;)
 
Top
Liort
view post Posted on 19/2/2013, 22:30




Forse non mi sono spiegato, vi ho già ripresi nella guida sui Mammut. Ci sono altri spazi per parlare di galline e cose non inerenti con la guida.
Ho visto che Rekhyt ha aperto una discussione in off-topic, andate li e finitela di "sporcare" le guide.
Non fatemi arrabbiare :ahstop:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 22:33
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Difatti me ne sono accorto (anche se troppo tardi) e gli ho scritto un messaggio, poi abbiamo aperto la discussione sulle care galline :ahsisi:
 
Top
Vimini
view post Posted on 28/7/2014, 15:37




Ehm....mi sono appena unita all'impero ma non volevo, l'ho fatto perché il generale era bloccato e dovevo parlargli dei Barbagrigia e quindi per sbloccarlo ho fatto il giuramento...ma detesto gli imperiali, come annullo tutto???
:-))))))))))))
 
Top
yuumoon
view post Posted on 28/7/2014, 15:54




QUOTE (Vimini @ 28/7/2014, 16:37) 
Ehm....mi sono appena unita all'impero ma non volevo, l'ho fatto perché il generale era bloccato e dovevo parlargli dei Barbagrigia e quindi per sbloccarlo ho fatto il giuramento...ma detesto gli imperiali, come annullo tutto???
:-))))))))))))

Fai la quest La Corona Uncinata al fianco degli imperiali, ma una volta finita porta la Corona a Ulfric invece che a Tullius. Questo ti farà cambiare fazione.
 
Top
Vimini
view post Posted on 28/7/2014, 18:30




CITAZIONE (yuumoon @ 28/7/2014, 16:54) 
Fai la quest La Corona Uncinata al fianco degli imperiali, ma una volta finita porta la Corona a Ulfric invece che a Tullius. Questo ti farà cambiare fazione.

Mucho very grazie! :fiorellino:
 
Top
23 replies since 17/2/2013, 10:06   14923 views
  Share