The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[PROGETTO] Guida TES V CK

« Older   Newer »
  Share  
Enharioth
view post Posted on 7/2/2013, 16:39




Guida al Creation Kit



skyrimcreationkit595x33



Il Creation Kit è la diretta evoluzione del Construction Set utilizzato per i precedenti titoli della serie.
Rispetto ai precedenti kit, quest'ultimo non si differenzia di molto, anche se alcuni cambiamenti sono stati essenziali per le nuove features di Skyrim.

Con questa guida cercherò di analizzare il kit sotto ogni suo aspetto, per permettervi di capire come funziona e come potrete usarlo per creare delle modifiche al gioco.



Installazione



Per ottenere il Creation Kit, sarà sufficiente scaricarlo da Steam, dalla sottosezione "Strumenti" della sezione "Libreria".



creationkitsteam




Guida in costruzione.



Se volete partecipare alla creazione della Guida, contattatemi pure qui sotto o via MP! Servirebbe soprattutto qualcuno che sappia utilizzare un programma per il disegno in 3D (Blender ecc.)

 
Top
Yaugmoth
view post Posted on 18/2/2013, 21:17




ciao io non so usare programmi di grafica 3D ma so come creare nuovi worldspaces dall'inizio alla fine LOD compresi (che è una delle funzionalità più buggate del CK), anche worldspaces molto più grandi di skyrim che in genere non possono essere aperti normalmente col CK.
Se sei interessato a questo genere di info sono felice di aiutare
 
Top
Enharioth
view post Posted on 19/2/2013, 16:34




Certamente! Ogni aiuto è ben accetto :).

Contattami pure via MP o tramite Skype (Ti mando il contatto via MP, se vuoi!).
 
Top
Yaugmoth
view post Posted on 20/2/2013, 19:26




ti ho mandato un messaggio privato ma forse non ti è arrivato?
 
Top
Enharioth
view post Posted on 20/2/2013, 19:30




Probabilmente tu non hai ricevuto la mia risposta! Tra poco provo a reinviartela!
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 00:58
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


E' probabile che prima o poi farò dei video tutorial (mi sto allenando a moddare lol), non sopporto l'idea che gli Italiani debbano sempre fornire informazioni ristrette a differenza delle altre community. Certo, alcune sono più vaste, ma non lo tollero comunque. :nono:
 
Top
trollbuono
view post Posted on 9/3/2015, 15:42




Salve,
ho notato che era stato aperto questo topic ma è stato completamente abbandonato.

E' un peccato perche' una guida è molto utile per una communità.
Se nessuno dovesse riprendere il progetto,potrei pensarci io,anche se ultimamente sono molto impegnato con un altro mio progetto mod...

Comunque un po' di tempo potrei sprecarlo :D
 
Top
6 replies since 7/2/2013, 16:39   364 views
  Share