The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un Nuovo Inizio..., e stavolta nella sezione giusta XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2013, 17:06
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Salve!

Stavolta ho controllato, e sono nella sezione giusta :.-.:

dato che sono pigro, mi autociterò XD

CITAZIONE
Salve!

Da poco ho scaricato morrowind sul mio nuovo pc, ed ora vorrei giocarci... ma con una marcia in più!

vorrei iniziarlo con qualche mod... ma non qualcosa di troppo pesante, inutile e stravolgente, giusto qualcosa che migliori la grafica, nuovi stili (capelli, criniere pinne... insomma, per la creazione del personaggio), magari qualche missioncina carina in più, qualche casa personalizzata (ho sentito che puoi costruirti un castello) ecc

sul mio vecchio pc, morrowind a malapena girava, ma su questo... posso caricarlo quanto voglio XD

insomma, chiedo a voi espertoni di mod qualche piccola dritta, ci state?

grazie in anticipo!!!

come da citazione, cosa mi consigliate? :+1:
 
Top
AmbrosiusPellicanum
view post Posted on 27/1/2013, 20:30




Allora, dammi qualche giorno che ricontrollo tutto, e ti do risposta.

Come avevo già detto molto tempo fa, ti ci vuole un po di mods, più che altro i necessari, che saranno circa un centinaio, ma oltre quelli puoi andare tranquillo.

Ti farò una "lista minima-lista" apposita: meno mod ci sono, meglio è, ma quelli necessari veramente devono starci, non c'è niente da fare.

Buon gioco^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 11:44
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


100 mod? :omg:

bè, se sono essenziali... spero solo di non metterci troppo ad installarle, data la mia bradipa velocità :asd: .

e se non è chiedere troppo... ci sarebbe una mod per far diventare il lupo mannaro un coccodrillo mannaro? avevo intenzione di creare un' argoniano, un coccodrillo mannaro sarebbe ideale, e mi pare di aver sentito qualcosa a riguardo...

comunque grazie, sei il migliore!!! ti sei proprio meritato questo :+1:
 
Top
AmbrosiusPellicanum
view post Posted on 28/1/2013, 20:35




allora, sul coccodrillo mannaro non so niente, in quanto sono molto realista.
Non preoccuparti del tempo e installa con calma, però MI RACCOMANDO, dopo non aggiungerci più nulla.
E' una grossa tentazione che viene quando si trova un nuovo mod magari utile, ma devi resistere, altrimenti non ti diverti.

Cercherò di farti una lista minima-lista con meno mod possibili, ma tieni conto che quello che ti segnalerò ti da un BEL Morrowind, realista il giusto, se senza troppi problemi, sebbene con un giusto grado di difficoltà, e anche qualche vestito extra niente male^^.
 
Top
AmbrosiusPellicanum
view post Posted on 10/2/2013, 16:47




ci risono, scusa ilritardo ma ho avuto di tutto e di più e allora ho dovuto stare a letto. Ritorno alla ricerca per te.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 12:44
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


si si, non preoccuparti, fai con comodo... intanto mi stò intrattenendo con Arena, che si stà rilevando ancora più complesso del previsto... :D

alla fine ho capito cos' era quella cosa del coccodrillo mannaro, in pratica è una mod che ti fa trovare un' anello che ti permette di trasformarti in una versione moddata del lupo mannaro, dove lo hanno restilizzato con un bel colore verde, la pelle squamosa e con la testa di un daedroth... devo dire però che è fatto molto bene, in effetti i daedroth sono molto simili a coccodrilli....

comunque grazie, qualsiasi cosa metterai, sarà di certo il capolavoro del maestro, di conseguenza hai tutta la mia stima :D

guerr00aa5

Edited by traditore91 - 10/2/2015, 10:52
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 20:21
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Sig, mi sento abbandonato... :quellapianginadidawson:
 
Top
Ambrosius_Pellicano
view post Posted on 31/7/2013, 00:16




sono tornato, avendo avuto problemi a dozzinaie.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 09:35

Wanderer

Group:
Member
Posts:
145

Status:


Guardati questo video.
Se ti piace, sotto c'è il pulsante del Download. È un'unica mod, così da non perdere la testa scaricando mille file.



Morrowind Overhaul - Sounds & Graphics

 
Top
Ambrosius_Pellicano
view post Posted on 31/7/2013, 17:06




ma perchè mi fate soffrire così come un cane?

La musica, gli spazi, i colori....Oooooohhhh!!! Casa mia. Morrowind.

Che io mi ricordi Overhaul non era ancora testato del tutto nelle sue tre parti, ma forse ora l'hanno fatto. Un bel lavoro, dico.
 
Top
9 replies since 23/1/2013, 17:06   255 views
  Share