The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Crash su PC di Skyrim????

« Older   Newer »
  Share  
Gott4
view post Posted on 3/1/2013, 12:00




Ciao a tutti non capisco perchè mi crasha sempre skyrim. un anno fa giocavo tranquillamente, adesso che ho comprato i dlc su steam ho aggiornato il gioco e crashava. pensando che fosse un problema di mod etc, ho cancellato tutto, riscaricato, aggiornato, ma il problema continua. specialmente ogni volta che provo a fare il teletrasporto. forse è anche un problema di peso visto che ho tipo 40000kg di oggetti che vorrei svuotare in qualche casa. ora non capisco se il problema è il peso e il salvataggio oppure qualcosa hardware visto che ho cambiato la scheda video. (ho già provato ad abbassare i dettagli grafici, anche se non credo sia quello visto che skyrim me li imposta di base su Ultra)
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Ciao :)

Mi piacerebbe sapere la tua configurazione hardware :ahstop:

Sarebbe di grande aiuto
 
Web Contacts  Top
Gott4
view post Posted on 3/1/2013, 13:23




forse ora va in modalità finestra con texture basse-medie, però devo testare. ho processore intel e8500, 4gb ram corsair, MB asus p5q, VGA hd7950 3GB
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 14:35

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
158
Location:
Lacedonia

Status:


è il dlc dawnguard che da problemi.... prova a reinstallare i directx presenti nella cartella di skyrim con me ha funzionato....
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 15:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Fede dj @ 3/1/2013, 14:35) 
è il dlc dawnguard che da problemi.... prova a reinstallare i directx presenti nella cartella di skyrim con me ha funzionato....

Ottimo davvero, è proprio una delle cause che genera conflitti coon il gioco :ahstop:

Considera anche un aggiornamento dei Driver della scheda video

e una verifica dell'integrità cache da Steam (o una reinstallazione globale del gioco qualora lo avessi tarocco :durso: )

P.s. Nella versione poco originale (:asd:) potrebbe anche essere un problema di patch.

Clicca qui per dare un'occhiata.
 
Web Contacts  Top
Gott4
view post Posted on 3/1/2013, 22:59




no versione originalissima, dawnguard non l'ho attivato ancora, comunque prima è andato penso semplicemente abbassando le texture a medio e togliendo un po di AA
 
Top
5 replies since 3/1/2013, 12:00   2474 views
  Share