The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Missione Larrius Varro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2012, 18:41
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Mi sono accorta che dopo aver fatto il bagno di sangue che lui diceva (quindi ho ucciso i Camonna Tong che 'st'imperiale voleva) ed essermi tolta il Death Warrant, la pena di morte m'è comunque rimasta a Balmora. Ma la cosa strana è che all'inizio infatti le guardie non mi dicevano niente, ora invece appena entro a Balmora mi inseguono come dei disgraziati. Il save antecedente alla missione è troppo vecchio e non mi andrebbe di rifare tutte le missioni che ho fatto fino ad ora, né ho voglia di disabilitare ogni volta l'AI.
Qualcuno ha soluzioni? Gioco su pc, quindi semmai esistessero alcuni comandi console, sono ben accetti.
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 18:59
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Up?
 
Top
Enharioth
view post Posted on 18/12/2012, 20:09




Prova con questi codici per rimuovere semplicemente la taglia: payfinethief oppure setpccrimelevel 0 quando sei a Balmora, forse così riesci a risolvere.
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 20:29
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Li ho già provati. La mia taglia attuale è 0, infatti l'avevo già pagata al tempo della quest. Però il Death Warrant è rimasto lo stesso.
 
Top
Enharioth
view post Posted on 18/12/2012, 20:31




Purtroppo allora non so come aiutarti... Prova ad attendere ancora qualche tempo o a chiedere direttamente sulle discussioni della Wiki!
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 20:33
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Allora magari aspetto ancora un poco, al limite ricorro alla wiki. Grazie lo stesso :fiorellino:
 
Top
5 replies since 11/12/2012, 18:41   192 views
  Share