The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Gilda dei Ladri Morrowind

« Older   Newer »
  Share  
salvatore45
view post Posted on 2/11/2012, 00:32




Ciao a tutti,
volevo sapere perché labbra di zucchero o qualcosa del genere.. mi dice che non ho i requisiti standard per entrare nella gilda dei ladri per favore aiutatemi
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 00:43

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Una discussione dal nome "Gilda dei Ladri Morrowind" nella sezione Aiuto Quest di Oblivion? O hai sbagliato titolo o hai sbagliato sezione, dato che il nome "labbra di zucchero o qualcosa del genere" mi suona vagamente, aspetto di sapere con esattezza cosa hai sbagliato prima di spostare/rinominare (potresti esserti confuso scrivendo il titolo e quel nome mi pare di ricordarlo in Oblivion se non mi confondo).
 
Web  Top
salvatore45
view post Posted on 2/11/2012, 00:47




o scusa credo di aver sbagliato sezione io intendo morrowind scusa non l'ho fatto apposta
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 17:55

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Ecco fatto, spostato.
 
Web  Top
salvatore45
view post Posted on 2/11/2012, 18:37




comunque ho visto in giro che il problema è quello del libro in codice quella missione io l'ho fatta da poco.. come faccio a rimediare?
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 16:03
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE
è quello del libro in codice quella missione io l'ho fatta da poco..

Potresti essere un po' più specifico su questa missione?
 
Top
salvatore45
view post Posted on 3/11/2012, 22:48




certo, in questa missione dovevi prendere un libro in codice per un cliente della gilda dei guerrieri da sottilde una della gilda dei ladri tutto qui
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 21:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Se fai questa quest prima di entrare nella gilda dei ladri, sì, ti si preclude l'entrata nella Gilda... Comunque ho letto che c'è un modo per fare tutte e due le Gilde (in quanto teoricamente non puoi fare contemporaneamente quella dei Ladri e dei Fighters). Se ce l'hai, recupera un salvataggio immediatamente precedente a questa missione, e appena ti viene assegnata vai da Sottilde e fatti dare il libro. Dopodichè non consegnarlo ancora, e parla con Habasi Labbra di Zucchero: una volta entrato nella gilda dei ladri, nessuna delle due gilde diventerà ostile nei tuoi confronti e quindi potrai restituire il libro e fare entrambe le quest line.
 
Top
Ambrosios
view post Posted on 7/11/2012, 19:30




beh direi che è un po un escamotage.

Io voglio dare un altro consiglio: punta alla gilda dei ladri e basta, tanto se fai le prime missioni da guerriero ottieni lo stesso sconti e servizi dagli associati della gilda dei guerrieri, e poi ti basta quello, tanto se vuoi imparare l'uso delle armi basta che apprendi le basi da un addestratore, arrivi fino a 10 di abilità, che ti costa poco, poi esci di città e trovi tutti gli avversari che desideri per diventare un abile combattente.

Diverso il discorso se vuoi fare carriera, comunque io in genere preferisco non fare una grande carriera, limitandomi ad usare quello che mi offrono-allenatori, sconti, e servizi, molto meglio che diventare il loro capo.

 
Top
8 replies since 2/11/2012, 00:32   1395 views
  Share